4
ottobre

Grande Fratello Vip 2021, settima puntata – Samy silura Alex Belli: «E’ venuto qua sapendo cosa fare per apparire». Battutaccia di Katia sul coming out di Giucas. In tre al televoto

GF Vip 2021

GF Vip 2021

Settima puntata per il Grande Fratello Vip 2021 e qui su DavideMaggio.it, come ogni lunedì, si rinnova l’appuntamento con il liveblogging per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto nella casa nel corso della serata.

GF Vip 2021: la diretta minuto per minuto della settima puntata

21.48: Breve anteprima.

21.51: Signorini entra in studio e dà il via alla puntata, che ripercorrerà – dice – “un tranquillo weekend di paura”, riferendosi al caso Soleil. Prima, però, mostra un estratto dell’intervista di Giancarlo Magalli a Verissimo. “Un’altra occasione per stare in silenzio”, commenta la Volpe.

21.56: Collegamento con i “vipponi”. Si parte da una Katia divertita dopo la festa di sabato sera nella casa. “Sono tornata indietro di 40 anni, forse anche 50″, ammette la cantante.

22.05: Viene affrontata la questione Soleil, che dopo l’acceso dibattito di venerdì sera ha ormai spaccato la casa. Il conduttore interpella Davide. “Ci sono due gruppi e poi un terzo gruppo neutro”, dice il concorrente. Samy non è d’accordo: “Qua tutti parlano con tutti, non è vero”. Ainett, che aveva parlato di “regno del terrore”, spiega: “Dopo venerdì c’è una calma apparente (…) Ci sta mandarsi a quel paese, l’importante è non offendere le persone”.

Raffaella silura Soleil

22.12: Interviene Soleil: “Sono loro a creare questa inimicizia, questa insofferenza nei miei confronti”, ribadendo di sentirsi più vittima che carnefice. “Con Gianmaria non eri stata dolcissima”, entra a gamba tesa Amedeo. Clarissa aggiunge: “Soleil sa dirti le cose per farti arrabbiare (…) Non credo che lei sia vittima”. E Manila: “Io ho un rapporto a sé con Sole (…) Lei vede nelle donne molte nemiche, ma non è sempre così”. Sollecitata dalle due opinioniste, la Sorge rincara la sua posizione di vittima e “isolata” dal resto del gruppo. Raffaella la silura: “Avevamo chiarito, sembrava così carina e ora sono basita da questo atteggiamento di questa sera”. “Quindi come a dire che non aspetta altro che la prima serata per affilare gli artigli”, chiosa Signorini. La Fico e gli altri applaudono.

Soleil - GF Vip 2021

Soleil - GF Vip 2021

22.24: Manuel viene invitato nella Mistery Room. Pubblicità.

Manuel riceve una lettera dalla ex

22.31: Bortuzzo ripercorre un po’ la sua avventura nella casa. Di Lulù ribadisce la necessità di avere il tempo per sé, che non significa toglierlo a lei. Poi la sorpresa: riceve una lettera da Federica, l’ex fidanzata, con la quale ha oggi un ottimo rapporto, che lo invita a non abbattersi perché negli ultimi giorni ha visto nei suoi occhi una luce più spenta. “Allarga le braccia come fai tu e sorridi”, gli dice. La ragazza, presente in studio tra il pubblico, è commossa. Alfonso la invita al suo fianco. “Vedo Manuel che non sta benissimo e questa cosa mi dispiace”, dice con la voce rotta dall’emozione, preferendo però non andare nella casa perché non vuole apparire più di tanto.

22.53: Francesca raggiunge la Mistery Room per parlare del suo Alessandro, che l’ha conquistata a suon di piadine e ravioli. Lui la sta ascoltando, mentre lei inizia a disperarsi con Alfonso: “Dov’è? Dai, ti prego, fammelo vedere!”. Pubblicità.

Francesca incontra il fidanzato

23.09: Francesca corre nella casa in cerca del fidanzato. “In realtà una sorpresa per te ce l’ho. Vai in salone con tutti gli altri”, le dice Signorini. La sorpresa, però, è amara: il gossip parla di un flirt del fidanzato con Soleil. “Ma va a cag*re”, sorride la Sorge. Anche la Cipriani tira un sospiro di sollievo. Stuzzicata da Alfonso, Soleil dice di conoscere Alessandro tramite amicizie in comune e di averci scambiato messaggi via mail per questioni di lavoro. Rassicurata, Francesca corre in passerella ad incontrarlo. Alessandro arriva, commosso: “Mi manchi tanto amore mio (…) Sono orgoglioso di te perché stai dimostrando di essere unica (…) Sei la migliore del mondo. Per me sei unica”. Lei si avvicina perché vuole abbracciarlo ma due bodyguard la bloccano. “Dai Alfonso, non ce n’è Covid”, continua la Cipriani. E Signorini: “Questa l’ho già sentita, per carità”. Prima di salutarsi, Alessandro fa sapere che il cane di Francesca “caga dappertutto” e quindi non può più tenerlo a casa! Pubblicità.

Francesca - GF Vip 2021

Francesca - GF Vip 2021

Giucas, i rapporti omo e la battutaccia di Katia!

23.33: Giucas va nella Mistery Room. Si parla della sua confessione di giorni fa: quando aveva 25 anni ha avuto un rapporto sessuale con un altro uomo. “Confermo tutto. L’amore è libertà”, ribadisce il concorrente. Racconta di aver avuto altre esperienze omosessuali quando frequentava il collegio e le ricorda oggi con gioia. “Non bisogna reprimere nulla. Bisogna fare quello che ci si sente di fare”, aggiunge. Poi saluta il figlio James, che lo segue da casa.

23.46: Casella torna in casa, dove nel frattempo la Ricciarelli è stata isolata in salone. “L’ho portata io all’altare da Pippo Baudo”, ricorda lui. Sui suoi rapporti omosessuali, Katia dice: “Mi ha divertito”. E Giucas: “Ma è la normalità”. Lei spiazza: “Questo non lo so. Io non sono mai stata con una donna, quindi non so cos’è la normalità?”.

Samy silura Alex

23.53: La puntata continua con le tensioni tra i “vipponi”. Clarissa nei giorni scorsi ha definito Davide arrogante e maleducato. La principessa spiega come Silvestri sia a suo dire troppo ambiguo e vada da un gruppo all’altro. Per Samy, invece, Alex sa solo recitare e conferma il suo pensiero: “E’ venuto qua sapendo cosa fare per apparire (…) E’ falso”. “Sei falso te”, ribatte Belli. Raffaella torna su Davide, condividendo il pensiero di Clarissa. Silvestri replica: “Io quando c’è qualcuno che non mi piace non ci vado a parlare”. La Bruganelli lo appoggia. Pubblicità.

Davide vince al televoto e manda a rischio Samy

00.09: Viene chiuso il televoto. Subito il verdetto: il concorrente più votato è Davide, che corre in Super Led. L’attore scopre che non ci sarà alcuna eliminazione, ma in quanto preferito dal pubblico votante deve decidere chi “condannare” tra gli altri tre. Senza pensarci troppo, fa il nome di Samy, salvando Nicola e Amedeo. Youssef se lo aspettava.

00.15: Ainett è nella Mistery Room, dove rivive la sua carriera e soprattutto la sua vita, spezzata nel 2004 quando – dopo un viaggio di lavoro – la madre e la sorella vengono dichiarate bruciate e morte. “Bisogna andare avanti, non importa quanto grande sia la disgrazia”, afferma la Stephens, raccontando di essersi ritrovata a prendere le redini della famiglia, avendo altri sei fratelli da accudire. “Erano rimasti per strada (…) L’ho portati in Italia”, dice. Poi va in giardino, dove incontra la sorella. “Goditela e divertiti”, le dice la ragazza, in dolce attesa. Ainett ringrazia lei e tutti gli altri fratelli perché “voi mi avete reso la donna che sono oggi”.

Ainett - GF Vip 2021

Ainett - GF Vip 2021

I preferiti/immuni

00.29: E’ tempo di scoprire i preferiti della settimana, che saranno immuni insieme al vincitore del televoto della serata Davide. Si tratta – in ordine causale – di Carmen, Aldo, Manuel, Ainett, Alex e Raffaella. Alfonso comunica che anche Samy sarebbe stato immune perché è tra i preferiti della casa. Poi le scelte delle opinioniste: Sonia rende immune Katia e Adriana fa il nome di Soleil per fare un dispetto alle principesse.

Le nomination

00.43: Via alle nomination. Si parte dai nominabili, che fanno le loro scelte al tavolo in maniera palese. Amedeo nomina Giucas per restituire vecchie nomination. Sophie nomina Amedeo “per lo stesso motivo dell’altra volta”. Giucas nomina Amedeo perché “è un gran figlio di un paragnosta”. Le principesse nominano Nicola perché non c’è dialogo. Nicola nomina le principesse per lo stesso motivo. Jo nomina Amedeo perché “lo sento molto stanco”. Gianmaria nomina Nicola perché ci parla poco. Francesca nomina Miriana perché vuole chiarire (non si sa bene cosa!). Miriana nomina Giucas per esclusione. Manila nomina Amedeo perché “è sottotono”. Samy nomina Nicola per esclusione. Pubblicità.

00.55: Tocca ora agli immuni, che fanno le nomination segrete. Il primo a raggiungere il confessionale è Manuel: nomina Miriana perché ci parla ancora poco. Soleil: nomina le principesse perché “si lamentano sempre”. Raffaella: nomina Miriana perché “ha delle uscite…”. Aldo: nomina Nicola per esclusione. Davide: nomina le principesse “per quello che hanno detto su di me”. Carmen: nomina Amedeo perché “ha una scadenza”.

1.02: Sorpresa per la Russo, che riceve un videomessaggio dalla figlia, che le fa gli auguri di buon compleanno.

1.05: Ultime nomination. Alex: nomina Miriana perché “vorrei che si esponesse di più”. Ainett: nomina Nicola perché ci parla di meno rispetto agli altri. Chiude Katia: nomina Nicola per esclusione.

In tre al televoto

1.08: Al televoto con Samy vanno Nicola e Amedeo. Pubblicità.

1.15: Signorini comunica ai concorrenti il verdetto delle loro nomination. Poi apre il televoto: chi salvare? Il meno votato venerdì sarà eliminato.

1.20: La puntata finisce qui. Buonanotte a tutti.

GF Vip 2021: anticipazioni settima puntata di lunedì 4 ottobre

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.40 circa, Alfonso Signorini conduce la settima puntata del Grande Fratello Vip 2021. Al suo fianco, nelle vesti di opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Tra i protagonisti della serata, Soleil Sorge. Dopo quanto successo nella scorsa puntata, il gruppo all’interno della casa si divide, tra chi crede in un cambiamento in positivo della ragazza e chi invece nutre forti dubbi sulla sua personalità e sincerità. Tra questi ultimi, Ainett Stephens, che avrà invece l’occasione di raccontare la sua storia, felice sotto i riflettori e dolorosa nella vita privata.

Si parlerà ancora della “storia” tra Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù; lo sportivo riceverà la visita della sua ex fidanzata. E poi le confessioni di Giucas Casella (la scorsa settimana ha rivelato di aver avuto rapporti omosessuali) e il verdetto del televoto (in corsa Amedeo Goria, Davide Silvestri, Nicola Pisù e – il modello dall’incredibile storiaSamy Youssef), che decreterà il primo nominato della serata, insieme agli altri nomi che usciranno dalla nuova tornata di nomination.

News e video dalla casa

>>> L’incredibile storia di Samy Youssef

>>> L’audio offensivo di un’autrice: “Massa di imbecilli cerebrolesi”

>>> Le principesse contro Davide: “Falso”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marco - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, settima puntata – Eliminato Marco, in 8 al televoto (senza eliminazione)


Noise e Mazzoli - Isola 17
Isola dei Famosi 2023, settima puntata – Fuori Corinne, ‘riammessi’ Helena e Gian Maria. Fabio e Nathaly al televoto, Vladimir vs Andrea Lo Cicero: “Chi non ha palle parla alle spalle”


Amaurys - GF Vip 7
GF Vip 7, diretta settima puntata – Il racconto di Pamela su Mark Caltagirone, Antonella stravince il televoto, in 5 a rischio eliminazione


Alvin, Marco e Licia - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, settima puntata – Naufraghi divisi in due squadre: Cucaracha vs Tiburon. Nicolas, Gustavo e Nick al televoto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.