4
ottobre

Beautiful anticipazioni (4-10 ottobre 2021): Steffy e Finn si baciano

steffy e finn beautiful

Steffy e Finn

Questa settimana a Beautiful scoppierà finalmente l’amore tra Steffy e il dottor Finnegan. I due si baceranno appassionatamente… La loro nascente unione però renderà assai dubbioso Liam, ex marito di Steffy. La sua sarà gelosia? Tutti i dettagli nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa su Canale 5, eccezionalmente l’appuntamento si rinnoverà anche domenica 10.

Beautiful anticipazioni da lunedì 4 ottobre a domenica 10 ottobre 2021

Carter (Lawrence Saint-Victor) e Zoe (Kiara Barnes) vivono serenamente i loro incontri, al punto che tutto lascia pensare ad una loro imminente unione. Il dottor Finnegan lancia il cuore oltre l’ostacolo e dichiara a Steffy la sua attrazione per lei. L’azione sortisce un effetto dirompente.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) si fa avanti con il dottor Finnegan (Tanner Novlan) e i due si baciano appassionatamente. Liam (Scott Clifton) va a trovare Ridge (Thorsten Kaye) preoccupatissimo perchè crede che non sia etico che il dottor Finnegan si sia invaghito della sua paziente e che questo renda Steffy “vulnerabile”.

Thomas (Matthew Atkinson), che si trova con Ridge e Liam, aggredisce quest’ultimo dicendogli che è tempo che lui si faccia da parte permettendo a Steffy di vivere una vita felice e lo accusa di voler solo continuare il suo eterno tira e molla tra Hope (Annika Noelle) e sua sorella. Ridge non prende una posizione chiara e preferisce non schierarsi.

Liam (Scott Clifton) è preoccupato per Steffy (Jacqueline McInnes Wood): ha capito che fra lei e il dottor Finnegan (Tanner Novlan) c’è del tenero e teme che questo possa creare ritardi e problemi nella sua guarigione. Ne parla con Wyatt (Darin Brooks) che, come gli altri, sospetta che il fratello sia un po’ geloso.

Hope (Annika Noelle) va a riportare Kelly alla madre e la trova con il medico. Capisce che ha interrotto un momento romantico fra i due, ed entusiasta, va da Liam a portargli quella che pensa sia una buona notizia. E cioè che Steffy sta cominciando a rifarsi una vita.

Liam reagisce in maniera spiazzante alla notizia che tra Steffy e il dottor Finnegan ci sia del tenero. Per fugare le sue ansie, Liam va da Steffy, ma la trova profondamente addormentata in seguito all’assunzione di altri antidolorifici. Hope (Annika Noelle) e Thomas (Matthew Atkinson) sperano che nasca un sentimento tra Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e il dottor Finnegan (Tanner Novlan) cosi’ Liam (Scott Clifton) penserebbe di meno a Steffy e di più alla sua famiglia.

Liam, che è andato a trovare Steffy, la trova addormentata perchè ha assunto degli antidolorifici. Lui cerca di svegliarla, lei apre gli occhi, ma non si regge in piedi. Stanca delle domande di Liam, gli chiede di andarsene, ma lui si mette a cercare la prova di quello di cui è ormai certo: il tubetto delle pillole che ha ingoiato in grande quantità.

Liam trova il tubetto contenente gli antidolorifici, e Steffy, scoperta, scoppia a piangere. Liam ormai ha le prove dei suoi sospetti e la stessa Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ammette di continuare a prendere gli oppiacei per lenire i dolori dovuti all’incidente. I due hanno una lite furiosa che sfocia nella decisione di Liam di prendere con se’ Kelly.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: COME SUCCEDERA’ TRA STEFFY E FINN

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL SEGRETO SHOCK DI FINN

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.