3
ottobre

Il Paradiso delle Signore (anticipazioni 4-8 ottobre 2021): mentre Agnese è gelosa, Armando prende una decisione definitiva

Il Paradiso delle Signore - Antonella Attili e Pietro Genuardi

Il Paradiso delle Signore - Antonella Attili e Pietro Genuardi

La bella storia d’amore tra Agnese (Antonella Attili) e Armando (Pietro Genuardi), che ha appassionato il pubblico de Il Paradiso delle Signore, vive un momento buio e all’apparenza senza sbocchi. La nuova amicizia tra Gloria (Lara Komar) e il capo magazziniere sta creando gelosia in Agnese, ma è soprattutto la presenza di Giuseppe (Nicola Rignanese) accanto alla donna ad averli allontanati. E, mentre Armando è sul punto di prendere una decisione definitiva, dal passato di Giuseppe arrivano notizie che potrebbero cambiare le carte in tavola. A seguire le anticipazioni delle puntate della soap: lunedì 4 ottobre l’appuntamento è eccezionalmente su Rai 1 alle ore 14.00, a causa degli approfondimenti sulle Elezioni, mentre da martedì 5 a venerdì, come di consueto, alle 15.55.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 4 ottobre 2021

Vittorio è consapevole delle conseguenze che potrà avere la scelta della nuova stilista. Adelaide vuole scoprire cosa c’è scritto nella lettera che Achille Ravasi ha lasciato a Flora. Da quando Ezio frequenta il Paradiso per lavoro, Gloria ha sempre maggiori difficoltà a non farsi trovare e, in preda all’ansia, cerca conforto da Armando. Salvatore fa un passo indietro con Anna, ma è sempre intenzionato a corteggiarla e scopre anche di avere una passione in comune con la ragazza.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 5 ottobre 2021

Agnese scopre in casa di Armando i segni di una presenza femminile e si ingelosisce. Adelaide propone a Flora di trasferirsi a Villa Guarnieri, una iniziativa presa senza confrontarsi con Umberto, che non la prende bene. Vittorio e il suo staff, intanto, lavorano al prossimo numero di Paradiso Market. Gloria comunica che dovrà assentarsi per qualche tempo per motivi personali: una scusa per non farsi vedere da Ezio.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 6 ottobre 2021

Roberto sprona Anna a uscire con Salvatore per distrarsi e provare a lasciarsi il passato alle spalle. Adelaide scopre che la situazione finanziaria di Ludovica è disastrosa e la rimprovera di averle taciuto la verità. Ezio parla a Stefania della possibilità di vivere insieme. Al Paradiso, intanto, Paola ha assunto il ruolo di capo commessa in assenza di Gloria che, nel frattempo, si è rifugiata dalla zia Ernesta.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 7 ottobre 2021

Massimo Riva si presenta al Circolo in cerca di Anna e non sembra avere buone intenzioni. Vittorio scopre che Roberto sta proteggendo Anna e offre il suo aiuto. Armando, seppur a malincuore, prende una decisione definitiva con Agnese.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 8 ottobre 2021

Vittorio propone un lavoro ad Anna come aiuto contabile di Beatrice, ma la giovane è titubante anche a causa dei ricordi che il Paradiso potrebbe suscitarle. Vittorio ha un confronto definitivo con Massimo. Flora si trasferisce in pianta stabile a Villa Guarnieri. Giuseppe riceve notizie da Petra, la madre di suo figlio nato in Germania: la situazione rischia di sfuggirgli di mano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore - Neva Leoni
Il Paradiso delle Signore (anticipazioni 18-22 ottobre 2021): Tina deve operarsi


Valentina Bartolo, Gaia Bavero e Massimo Poggio
Il Paradiso delle Signore (anticipazioni 11-15 ottobre 2021): Casa Cattaneo diventa Casa Colombo


Il Paradiso delle Signore - Lucrezia Massari e Roberto Farnesi
Il Paradiso delle Signore (anticipazioni 27 settembre – 1 ottobre 2021): Flora è la nuova stilista


Il Paradiso delle Signore - Ilaria Rossi
Il Paradiso delle Signore (anticipazioni 20-24 settembre 2021): Gabriella pronta a partire

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.