3
ottobre

Un Posto al Sole, anticipazioni (4 – 8 ottobre 2021): Fabrizio Rosato sempre più nel vortice dell’alcolismo

Fabrizio e Marina - UPAS

Fabrizio e Marina - UPAS

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, i riflettori saranno puntati sulla crisi di Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti) che, per via dei suoi problemi con il pastificio, si allontanerà sempre più dalla moglie Marina Giordano (Nina Soldano). Il matrimonio, sempre più in bilico, troverà dunque un nuovo ostacolo nella vicinanza “pericolosa” tra la donna e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Ecco le anticipazioni della soap, in onda come sempre nell’access prime time di Rai3.

Un Posto al Sole – puntata 5786 – anticipazioni lunedì 4 ottobre 2021

I sospetti per l’aggressione a Susanna sembrano addensarsi sempre più sul suo ex fidanzato Pasquale. Il modo in cui Fabrizio reagisce alle difficoltà nella gestione del Pastificio non può essere più tollerato da Marina che farà di tutto per pungolare una sua reazione adeguata e riportare un po’ di serenità nella loro vita matrimoniale. Il battesimo di Federico sarà l’occasione per un nuovo confronto dall’epilogo imprevedibile tra Alberto e Clara.

Un Posto al Sole – puntata 5787 – anticipazioni martedì 5 ottobre 2021

Fabrizio sembra precipitare sempre più in un vortice autolesionistico, rischiando di compromettere tutto. Marina e Ferri si ritrovano più vicini che mai. Niko vivrà dei momenti di grande angoscia: riuscirà a salvarsi dalla minaccia che incombe su di lui? Sentendosi chiamata in causa, Ornella dà un’importante lezione di vita a Patrizio.

Un Posto al Sole – puntata 5788 – anticipazioni mercoledì 6 ottobre 2021

La cena a quattro organizzata da Mariella e Guido, benché animati da buoni propositi, rischia di far deflagrare definitivamente la crisi tra Silvia e Michele. Mentre la dipendenza dall’alcol di Fabrizio contribuisce ad acuire le tensioni coniugali, Marina si ritrova a fronteggiare l’inattesa vicinanza di Roberto. Cercando un approccio più spensierato con Filippo, Serena prova a ricostruire le stesse circostanze che contribuirono a far scoppiare il loro amore.

Un Posto al Sole – puntate 5789 – anticipazioni giovedì 7 ottobre 2021

Per colpa di Giancarlo, Silvia trascorrerà una serata terribile, Michele, invece, sembra continuare a non aver alcun sospetto sul tradimento della moglie. Proprio quando le cose fra Filippo e Serena sembrano andare meglio, Viviana farà nuovamente capolino nella loro vita. Rossella farà il massimo per svolgere il proprio lavoro in modo impeccabile, ma il dottor Crovi la metterà a dura prova.

Un Posto al Sole – puntate 5790– anticipazioni venerdì 8 ottobre 2021

Mentre Silvia, lacerata dai sentimenti che prova, sembra non riuscire a stare lontana da Giancarlo, Michele sta per fare una dolorosa scoperta. Dopo il momento di vicinanza con Serena, Filippo, deciso a essere corretto, metterà le cose in chiaro con Viviana. Patrizio insiste perché Clara organizzi il battesimo di Federico ma Alberto potrebbe prenderla male.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Miriam Candurro - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni (18-22 ottobre 2021): Serena teme che Filippo stia con lei per senso del dovere


Michele - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni (11-15 ottobre 2021): Michele pronto a salvare il suo matrimonio con Silvia


Niko - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni (27 settembre – 1 ottobre 2021): Niko indaga privatamente sull’aggressione a Susana


Serena - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni (20-24 settembre 2021): Serena scopre che Filippo sente ancora l’ex amante Viviana

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.