29
settembre

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ‘dimentica’ Todaro: «Non parlo di chi ha fatto scelte diverse»

Milly Carlucci

Milly Carlucci

Raimondo Todaro appartiene ormai al passato di Ballando con le Stelle. Un passato, però, un po’ troppo recente per essere già definitivamente accantonato, soprattutto dopo il botta e risposta via social tra il ballerino e Milly Carlucci, che ha visto il suo “pupillo” volare verso lidi tutt’altro che sconosciuti (Amici di Maria De Filippi). La conduttrice di Rai 1, però, glissa sull’argomento, come fosse diventato tabù:

“Se posso accendere un riflettore su Ballando non lo faccio parlando di chi non c’è perché ha fatto scelte diverse, ma di chi fa parte del cast”

ha dichiarato in un’intervista a Chi, aggiungendo che la “staffetta” Todaro-Arisa è avvenuta per caso. Milly, infatti, nega che l’ingaggio tra i concorrenti di Ballando della cantante, fino a qualche mese fa professoressa ad Amici, sia legato alla scelta di Todaro di approdare nel programma della De Filippi:

“Con Arisa ci vogliamo bene e ci siamo conosciute in altri tempi. Per anni le ho proposto Ballando, ma non era il momento, non c’era la congiuntura favorevole. Poi Arisa ha fatto scelte che non sono dipese da me né da cose che sono successe, ha fatto scelte di vita. Finché non ha detto: “Me la sento di fare Ballando”. E ha trovato un mondo che l’ha accolta a braccia aperte”.

Chi, invece, non va per il sottile è Selvaggia Lucarelli. In una storia su Instagram, la giurata di Ballando con le Stelle ha definito l’addio di Raimondo Todaro alla trasmissione di Rai 1 come un ricordo felice.



Articoli che potrebbero interessarti


Guillermo Mariotto
Guillermo Mariotto: «Quando Raimondo Todaro è uscito da Ballando nessuno se n’è accorto»


Raimondo Todaro
Raimondo Todaro: «Milly Carlucci ti dice anche che mutande metterti, invece Maria De Filippi…»


Carlucci e simone di pasquale
Milly Carlucci in lacrime per l’addio di Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale a Ballando – Video


Morgan e Alessandra Tripoli - Ballando con le Stelle 2021
Morgan-Lucarelli, nessuna resa dei conti. Milly Carlucci difende la veridicità di Ballando: «Questa non è una giuria con l’auricolare»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.