29
settembre

Scene da un matrimonio alle 14.10. Love is in the air traina Verissimo

anna tatangelo scene da un matrimonio

Anna Tatangelo

Doveva essere la nuova accoppiata della rivoluzionata domenica di Canale 5. I piani poi sono cambiati con l’arrivo in pianta stabile di Amici, prima di Verissimo, che ha relegato al sabato Scene da un Matrimonio. Ma i programmi di Anna Tatangelo e Silvia Toffanin in ogni caso non si incontreranno.

Il reboot dello show di Davide Mengacci inizierà alle 14.10, subito dopo Beautiful come accadeva per il talent defilippiano. A seguire, alle 15.40, ci sarà Love is in the Air. Toccherà proprio alla soap dal mood giovanile il compito di trainare Verissimo – in onda dalle 16.30 – che lo scorso sabato ha ospitato il protagonista Kerem Bursin.

Da un lato le 14.10 sembra l’orario più giusto per dare visibilità all’appuntamento con Scene, dall’altro il fatto che la rete preferisca Love is in the Air (che sabato scorso ha fatto il 14.7%) per trainare Verissimo potrebbe sembrare l’ennesima dimostrazione dei dubbi sul prodotto, slittato last minute di 2 settimane proprio “per realizzarlo al meglio e con la massima qualità produttiva”.



Articoli che potrebbero interessarti


Anna Tatangelo (foto US Mediaset)
Verissimo, fine delle Storie. Al sabato su Canale 5 arrivano Scene da un Matrimonio e Un Altro Domani


Una Vita
Una Vita al sabato per trainare Verissimo (al posto di Love is in the Air)


KEREM BURSIN
Verissimo, Kerem Bursin (Love is in the Air): «Voglio poter vivere liveramente con Hande Ercel». Gli ospiti del weekend


Silvia Toffanin
BOOM! Anna Tatangelo (con Scene da un Matrimonio) e Silvia Toffanin (con Verissimo) nella nuova domenica di Canale 5

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.