29
settembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 29 settembre 2021. Zona Bianca o Non è L’Arena?

Zona Bianca

Rai1, ore 21.25: Gifted – Il dono del talento

Film del 2017 di genere Drammatico, diretto da Marc Webb, con Chris Evans, Mckenna Grace, Lindsay Duncan, Jenny Slate, Octavia Spencer, Glenn Plummer. Durata 101 minuti. Trama: Frank Adler è il tutore della nipotina Mary, sette anni appena e orfana di madre. La bambina è un prodigio della matematica e attira le attenzioni della nonna, la madre di Frank. La donna aveva già spinto oltre misura la figlia a dare il massimo, portandola ad un punto di esasperazione che poi la condusse al suicidio, e ora Frank teme che la storia possa ripetersi. L’uomo cerca di far condurre alla piccola una vita normale, ma qualora ne perdesse la custodia le cose potrebbero complicarsi…

Rai2, ore 21.20: L’Ispettore Coliandro – Il Ritorno 4 – 1^ TV

Fiction del 2021, di Milena Cocozza e Manetti Bros, con Giampaolo Morelli, Paolo Sassanelli, Alessandro Rossi, Caterina Silva, Benedetta Cimatti. Prodotta in Italia. 8×2 - Intrigo maltese: Coliandro si trova, come sempre, coinvolto nelle indagini di terzi: stavolta si tratta di Thea Zahra, reporter investigativa maltese dal fare ironico e provocatorio che, insieme al “Cinno”, un giovane hacker e vecchia conoscenza dell’ispettore, sta indagando sugli affari di Roman Kolas, imprenditore uzbeko che, dietro la scusa della filantropia, nasconde un traffico internazionale di cittadinanze.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha Visto?

Su Rai3, la terribile vicenda di Laura Ziliani e il racconto di cosa avrebbero fatto alla ex vigilessa le sue figlie insieme a Mirto, il loro fidanzato e amante, pur di avere subito tutta l’eredità. Inoltre, il mistero della morte del giovane Giacomo Sartori: dopo che gli hanno rubato lo zaino, che cosa è successo? E poi tutte le novità sul caso di Saman Abbas: si stanno cercando i genitori in Pakistan ma il corpo della ragazza ancora non si trova. Poi, come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.35: Luce dei tuoi Occhi – 1^ TV

Seconda puntata: Luisa sospetta che nell’incidente a Valentina sia coinvolta Emma; anche Enrico intuisce che l’e'toile ha qualcosa da nascondere, ma Emma non è ancora pronta a fidarsi di lui.

Italia1, ore 21.20: Honolulu

Monologhi, battute e sorprese a non finire nel nuovo programma comico condotto da Fatima Trotta e Francesco Mandelli. In veste di autori e co-conduttori, l’imprevedibile duo comico dei PanPers.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani e il leader della Lega Matteo Salvini saranno ospiti a Zona Bianca. Nel corso della serata ampio spazio inoltre alla lunga inchiesta che la trasmissione segue da settimane legata ai comitati e alle associazioni che dicono di riuscire a guarire dal Covid con protocolli diversi da quelli del ministero della Salute. Giuseppe Brindisi si confronterà con il presidente di una di queste organizzazioni e, con l’aiuto di medici e primari del calibro di Giuseppe Remuzzi e Matteo Bassetti, cercherà di dare risposte chiare e precise per dipanare il caos generato dai no-vax. E ancora, in vista delle imminenti elezioni amministrative, un approfondimento sull’emergenza cinghiali nella Capitale. Tra gli ospiti della trasmissione anche: Alessandro Meluzzi, Francesco Borgonovo, Alessandro Cecchi Paone, Gianfranco Vissani, Rosita Celentano, Vittorio Sgarbi, Andrea Romano, Mario Michele Giarrusso, Don Backy, Giovanni Donzelli, Piero Sansonetti e Klaus Davi.

La7, ore 21.15: Non è L’Arena

Al via la nuova stagione di Non è l’Arena con un cambio nel palinsesto, il programma di Massimo Giletti. Maggiori info qui.

Tv8, ore 21.30: X Factor

Torna il talent musicale, per la prima volta senza categorie tra i concorrenti, che si sfideranno per conquistare Emma, Mika, Manuel e Hell Raton. Conduce Ludovico Tersigni.

Nove, ore 21.25: Accordi & Disaccordi

In questa puntata, gli ospiti del programma di Andrea Scanzi e Luca Sommi saranno il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte, il giornalista Giampiero Mughini e il maestro della canzone italiana Mogol

Le altre reti…

20, ore 21.15: Ferite mortali - Film

Rai4, ore 21.20: Robocop- Film

Iris, ore 21.15: Ocean’s Thirteen - Film

Rai5, ore 21.15: Summer 1 - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Nessuno mi può giudicare - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tale e Quale Show - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Magma – Disastro infernale - Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Cassandre - Serie TV

La5, ore 21.10: Pitch Perfect 3 - Film

RealTime, ore 21.25: D’Amore e D’accordo - Show

Focus, ore 21.15: Big Cat Country - Documentario

TopCrime, ore 21.15: All Rise - Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa - Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.20: Fire Force – Serie Animata

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.