28
settembre

Uomini e Donne, Graziano preso a schiaffi per un paio di mutande!

Graziano Amato

Graziano Amato

L’uscita di scena di Joele Milan, cacciato da Maria De Filippi per aver infranto le regole del programma (qui tutti i dettagli), non è stato il momento peggiore verificatosi durante le ultime registrazioni di Uomini e Donne. E’ accaduto ben altro, che però non verrà trasmesso, per fortuna purtroppo: il “cavaliere” del trono over Graziano Amato è stato preso a schiaffi da una dama, dopo aver svelato retroscena troppo piccanti che avevano a che fare con un paio di slip.

Stando a quanto riporta Dagospia, la dama in questione, durante un incontro con Graziano, si sarebbe spogliata in auto per lasciargli le sue mutandine per ricordo. E lui, da gran signore (altro che cavaliere…), non soltanto lo ha svelato durante la puntata, ma, per dimostrare quanto detto, si è anche offerto di mostrare a Gianni Sperti le foto scattate in quel momento, cosa prontamente stoppata dalla produzione.

La misura era comunque colma: l’interessata, indignata dal comportamento dell’uomo, gli ha mollato un sonoro ceffone sotto gli occhi di tutti. Maria De Filippi è intervenuta a placare gli animi, decidendo di tagliare l’intera scena dalla registrazione perchè pessima sotto tutti i punti di vista. Come darle torto?

Televisivamente parlando, un tale teatrino avrebbe sicuramente pagato in termini Auditel e sarebbe finito dritto dritto negli annali trash del tubo catodico. Un vero peccato doverne fare a meno. Ci si può consolare soltanto pensando che esiste un limite a tutto e il buon gusto, dopo tutto, ancora conta qualcosa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Uomini e Donne, Graziano preso a schiaffi per un paio di mutande!
DM LIVE24: 18 GENNAIO 2010. GIURATO TORNA, NESCI SBARCA, LA STELLA CONDUCE, LA D’URSO SBAGLIA, LA DE FILIPPI IMPORTA, GERRY IGNORA E SARAH NILE LAVA


Alessandro Vicinanza (Witty Tv)
Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne e trova sul ‘trono’ l’ex Ida Platano


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Bacio Gianni e Roberta (Instagram Uomini e Donne)
Limone a Uomini e Donne tra Gianni Sperti e la dama Roberta. De Filippi spiazzata – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.