26
settembre

Il Paradiso delle Signore (anticipazioni 27 settembre – 1 ottobre 2021): Flora è la nuova stilista

Il Paradiso delle Signore - Lucrezia Massari e Roberto Farnesi

Il Paradiso delle Signore - Lucrezia Massari e Roberto Farnesi

Gabriella (Ilaria Rossi) lascia Il Paradiso delle Signore e al suo posto Vittorio (Alessandro Tersigni) decide di assumere Flora (Lucrezia Massari), la figlia di Achille Ravasi (Roberto Alpi). Un brutto colpo per la contessa Adelaide (Vanessa Gravina), sia per il passato che la lega a Ravasi sia per ciò che potrebbe riservarle il futuro: la ragazza, infatti, subirà presto il fascino del suo adorato cognato Umberto (Roberto Farnesi). A seguire le anticipazioni delle puntate della soap in onda da lunedì 27 settembre a venerdì 1 ottobre, alle 15.55 su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 27 settembre 2021

Vittorio valuta i bozzetti trovati dentro una cartella al Paradiso e cerca di capire dalle Veneri chi li ha dimenticati. Ezio Colombo, il padre di Stefania, è a colloquio con Umberto per il lavoro di direttore della Palmieri. Tina è in procinto di partire per Zurigo, ma non rivela il vero motivo né a Conti né alla sua famiglia. Salvatore cerca di conquistare la bella Anna. Vittorio ha intenzione di offrire il lavoro di stilista del Paradiso a Flora e vuole convincerla a restare a Milano.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 28 settembre 2021

Stefania è contenta del trasferimento di suo padre Ezio a Milano e le amiche che lo hanno conosciuto condividono il suo entusiasmo. Gloria, invece, è in forte tensione per la presenza in pianta stabile dello stesso Ezio in città. Flora accetta la proposta di lavoro come stilista, ma qualcuno al Paradiso è scettico su quella che sembra una scelta avventata di Vittorio. A Casa Amato si brinda ad Agnese, nominata responsabile della sartoria. Intanto Ludovica informa Marcello che Adelaide ha respinto le sue dimissioni.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 29 settembre 2021

Da quando ha rivisto suo padre, Stefania è al settimo cielo. Adelaide viene a sapere che Flora è la nuova stilista del Paradiso ma non è affatto contenta e, mentre le Veneri la accolgono festanti, Agnese ha le prime avvisaglie che il rapporto con la giovane “americana” potrebbe rivelarsi più difficile del previsto. Salvatore sfrutta ogni occasione per rivedere Anna. Flora parla a Vittorio di una missiva lasciatale dal padre Achille. Gloria decide di scrivere una lettera al marito Ezio.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 30 settembre 2021

Salvatore ha mandato dei fiori ad Anna, a sorpresa ma restando nell’anonimato e il gesto non ha avuto gli effetti desiderati. Umberto assume ufficialmente Ezio come nuovo direttore della Palmieri. Tra Roberto e Beatrice c’è grande sintonia al lavoro mentre in Atelier scoppiano le prime scintille tra Agnese e Flora. Ludovica ha pochissimo tempo per decidere sulla vendita di Villa Brancia. Ezio confessa a Stefania di essersi innamorato, dopo tanti anni, di un’altra donna.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 1 ottobre 2021

Il primo numero del Paradiso Market è finalmente pronto. Vittorio si trova a fare da mediatore tra Agnese e Flora che non sembrano andare d’accordo su nulla. In preda ai dubbi sul suo futuro, Ludovica chiede supporto a Marcello. Dopo avere scoperto che i fiori erano un pensiero di Salvatore, Anna reagisce male. Gloria viene a sapere da Stefania che Ezio vuole formare una nuova famiglia con un’altra donna e decide di non consegnargli la lettera. Adelaide è ormai certa che Flora le stia nascondendo qualcosa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.