26
settembre

Beautiful anticipazioni (27 settembre – 3 ottobre 2021): il dottor Finnegan si dichiara a Steffy

Beautiful - Tanner Novlan

Beautiful - Tanner Novlan

Per Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood) si intravede, finalmente, la luce in fondo al tunnel: la figlia di Ridge (Thorsten Kaye), da sempre sfortunata in amore e protagonista in Beautiful di tante linee narrative senza lieto fine, potrebbe aver trovato l’uomo giusto. Lui è il dottor John Finnegan (Tanner Novlan), che sta cercando di aiutarla a superare le sue dipendenze e che finirà col dichiararsi, nonostante le perplessità dell’immancabile Liam (Scott Clifton). Maggiori dettagli nelle anticipazioni che seguono, relative agli episodi in onda da lunedì 27 settembre a domenica 3 ottobre 2021.

Beautiful anticipazioni da lunedì 27 settembre a domenica 3 ottobre 2021

Katie non si fida di Quinn e lo dice a Eric, ricordandogli che bella coppia fossero lui e Donna. Quinn dice a Shauna di avere un piano per distruggere il rapporto tra Brooke e Ridge.

Bill, confuso, dice a Wyatt di amare sia Katie che Brooke. Quinn cerca di convincere, prima Shauna e poi Ridge, a celebrare un altro matrimonio davanti a tutta la famiglia.

Quinn vuole convincere Ridge a ripetere a Los Angeles la cerimonia di nozze con Shauna perchè crede in questo modo di indurre Brooke a rassegnarsi alla fine della sua storia con Ridge.

Bill cerca di riconquistare Katie perchè, benchè sia attratto da Brooke, sa che Katie è la donna della sua vita. Il dottor Finnegan si rifiuta di prescrivere a Steffy gli antidolorifici.

Liam chiede al dottor Finnegan se il suo interesse per Steffy non sia solo professionale. Se così fosse lui ne sarebbe contento, ma vuole assicurarsi che lei non soffra un’altra volta.

Carter continua a corteggiare Zoe, ed entrambi si augurano che Steffy torni presto in azienda. Liam confessa a Thomas le sue perplessità sulle intenzioni del dottor Finnegan.

Il dottor Finnegan lancia il cuore oltre l’ostacolo e dichiara a Steffy la sua attrazione per lei, con conseguenze inattese e dirompenti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.