26
settembre

Programmi TV di stasera, domenica 26 settembre 2021. Massimo Giletti, Elettra Lamborghini e Rocco Siffredi vittime di «Scherzi a Parte»

Enrico Papi

Enrico Papi

Rai1, ore 21.25: Da Grande – Seconda e Ultima Puntata

Dopo gli ascolti deludenti dell’esordio, arrivano due uomini d’oro per Alessandro Cattelan: ci sono anche i campioni olimpici di Tokio Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi tra gli ospiti del secondo ed ultimo appuntamento con il suo show, in diretta dagli Studi Rai di Milano. Protagonisti del programma, prodotto in collaborazione con Fremantle, anche altri ospiti d’eccezione come Raoul Bova, Lillo e Serena Rossi. Oltre a loro, tornerà Elodie con una performance speciale e ci saranno Sangiovanni, uno dei nuovi protagonisti del panorama musicale italiano, e Benji e Bella Thorne con il racconto del loro debutto al cinema.

Rai2, ore 21.00: NCIS Los Angeles – 1^ TV

12×06 Se il Destino lo Vorrà: Il fratello adottivo di Callen, Raymon e sua moglie Paula, vengono arrestati al confine per contrabbando di metanfetamine. Del caso si occupa Callen. Deeks è preoccupato per il suo futuro.

Rai2, ore 21.50: NCIS New Orleans – 1^ TV

7×04 Noi contro Loro: Pride non si arrende e continua ad indagare sulla corruzione della Polizia di New Orleans. Rita gli suggerisce di cercare prove che gli permettano di appellarsi alla legge contro le organizzazioni criminali.

Rai3, ore 20.40: Il Ponte delle Spie

Film del 2015, di Steven Spielberg, con Tom Hanks, Mark Rylance, Amy Ryan. Prodotto in USA. Durata: 142 minuti. Trama: La vera storia di James Donovan, un avvocato assicurativo di Brooklyn, che si ritrova coinvolto negli eventi della guerra fredda quando viene incaricato di difendere una spia sovietica arrestata negli USA.

Canale5, ore 21.30: Scherzi a Parte

Terzo appuntamento con il programma condotto da Enrico Papi. Questa settimana gli ospiti in studio sono: la cantante Elettra Lamborghini, lo showman Giorgio Mastrota, l’attore Rocco Siffredi e la showgirl Elenoire Casalegno. Inoltre, andrà in onda un imperdibile scherzo a Massimo Giletti. Non mancherà lo scherzo in diretta realizzato in prima persona da Enrico Papi con il coinvolgimento degli ospiti in studio e della bellissima Estefania Barnal, presenza femminile di questo appuntamento.

Italia1, ore 21.20: San Andreas

Film de 2015, di Brad Peyton, con Alexandra Daddario, Dwayne Johnson, Carla Gugino. Prodotto in USA. Durata: 114 minuti. Trama: Dopo un disastroso terremoto, un pilota di elicottero della squadra di soccorso dei pompieri di Los Angeles tenta di salvare i suoi cari.

Rete4, ore 21.20: Controcorrente

In apertura, con l’ex ministro della Salute Beatrice Lorenzin, l’europarlamentare Francesca Donato, Augusto Minzolini, Massimo De Manzoni, Tommaso Labate, Massimo Polidoro, Veronica Gentili dedicherà ampio spazio al dibattito intorno alla certificazione verde, che continua a dividere il mondo politico e del lavoro. E ancora, un approfondimento sulle fonti di informazione che usano i no-vax e i no-green pass per avvalorare le loro teorie e un viaggio in Spagna, dove le poche restrizioni che erano rimaste sono state tolte e si è tornati a una situazione molto simile a quella pre-Covid. A seguire, una pagina economica per analizzare le possibili prossime mosse dell’esecutivo: con ospite il segretario di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni si parlerà della sua raccolta firme per introdurre una nuova patrimoniale. Con il capogruppo della Lega al Senato Massimiliano Romeo, Gianluca Brambilla e Antonio Caprarica un focus anche sulla riforma del catasto, che preoccupa in particolar modo i proprietari di case in centri storici o di seconde abitazioni che rischiano di pagare tasse molto alte. Infine, con Pietro Senaldi, Francesca Fagnani, Vauro Senesi, Luciano Casamonica e l’avvocato Mario Giraldi, un approfondimento sul metodo Casamonica, dopo la recente condanna che ha riconosciuto l’associazione di stampo mafioso per l’organizzazione.

La7, ore 21.15: Atlantide – Il Caso Epstein: Sesso & Potere

Andrea Purgatori propone un approfondimento sul caso Epstein.

Tv8, ore 21.30: MasterChef Italia 10

I concorrenti scoprono gli ingredienti nascosti sotto la Mystery box dedicata all’amore e nell’invention test le creazioni di Nino Rossi. Nella splendida cornice di Valeggio sul Mincio, le 2 brigate devono proporre dei menù che rispettino le tradizioni del luogo. La squadra perdente si gioca la salvezza al Pressure test.

Nove, ore 21.40: Pearl Harbor

Film del 2001, di Michael Bay, con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale. Prodotto in USA. Durata: 183 minuti. Trama: Dicembre 1941. I piloti Rafe e Danny, di istanza a Pearl Harbor, sono entrambi innamorati dell’infermiera Evelyn. L’attacco giapponese alla base deciderà il loro destino.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Vendetta: Una Storia d’Amore - Film

Rai4, ore 21.20: Ted Bundy – Fascino Criminale - Film

Iris, ore 21.15: La Teoria del Tutto - Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: La Leggenda di un Amore – Cinderella - Film

RaiPremium, ore 21.20: I Casi della Giovane Miss Fisher - Serie TV

Cielo, ore 21.15: Ragione e Sentimento – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Fuga da Alcatraz - Film

La5, ore 21.10: Love on Ice - Film

RealTime, ore 20.25: 90 Giorni per innamorarsi - Docureality

Cine34, ore 21.05: La Casa Stregata - Film

Focus, ore 21.15: Capolavori dell’Ingegneria Romana - Documentario

TopCrime, ore 21.15: Il Ritorno di Colombo - Serie TV

MediasetExtra, ore 21.00 – Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa - Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.15: Shameless – Serie TV – 1^ TV

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.