26
settembre

Un Posto al Sole, anticipazioni (27 settembre – 1 ottobre 2021): Niko indaga privatamente sull’aggressione a Susana

Niko - UPAS

Niko - UPAS

Chi ha aggredito Susanna (Agnese Lorenzini)? Continuano a chiederselo i protagonisti di Un Posto al Sole, in particolare il suo ex fidanzato Niko Poggi (Luca Turco). Nelle puntate della soap partenopea, in onda questa settimana nell’access prime time di Rai3, il ragazzo deciderà infatti di investigare ulteriormente sulla faccenda grazie ad una pista che Manlio (Paolo Maria Scalandro), il padre della giovane, fornirà a Giulia (Mariana Tagliaferri). Il colpo di scena non tarderà così ad arrivare. Ecco le anticipazioni da lunedì 27 settembre a venerdì 1 ottobre 2021.

Un Posto al Sole – puntata 5781 – anticipazioni lunedì 27 settembre 2021

Niko cerca di convincere la polizia ad indagare su Mauro, il compagno di Adele. Giulia riceve una telefonata di Manlio che sostiene di sapere chi potrebbe essere l’aggressore di sua figlia. Filippo è sempre più diviso tra la leggerezza ispirata da Viviana e le sue responsabilità di padre e marito, Serena decide di affrontare la questione e lo mette di fronte a una scelta che potrebbe essere decisiva.

Un Posto al Sole – puntata 5782 – anticipazioni martedì 28 settembre 2021

In dubbio se Manlio abbia mentito o meno, Niko deciderà di indagare sulla nuova pista fornita dall’uomo circa il possibile aggressore di Susanna. Franco farà scoperta interessante. Devastata dalla distanza apparentemente incolmabile fra lei e il marito, Serena cercherà il conforto di una persona fidata alla quale chiedere aiuto.

Un Posto al Sole – puntata 5783 – anticipazioni mercoledì 29 settembre 2021

Niko induce Pasquale a raccontargli tutto quello che è successo tra lui e Susanna. Grazie a Franco i sospetti sembrano convergere su un altro inquietante indiziato. Serena, seppur con una certa difficoltà, cerca di mettere in pratica i consigli di Marina. Irene si scopre appassionata di scacchi. La gelosia di Guido nei confronti di Alberto lo porterà a fare alcune incaute affermazioni di cui si pentirà

Un Posto al Sole – puntate 5784 – anticipazioni giovedì 30 settembre 2021

I sospetti su Mauro si fanno pressanti ma un indizio inaspettato potrebbe dare una nuova svolta alle indagini. Alle prese con i problemi del pastificio, Fabrizio appare sempre più nervoso, mentre Alberto chiude finalmente la trattativa con l’agenzia di assicurazione che deve risarcire Guido.

Un Posto al Sole – puntate 5785– anticipazioni venerdì 1 ottobre 2021

Niko e Franco informano la polizia del filmato nei pressi dello Studio, la notte dell’aggressione a Susanna. La posizione di Renato agli occhi degli inquirenti pare alleggerirsi. Marina prova a stare vicino a Fabrizio, ma la situazione del Pastificio sull’orlo del fallimento potrebbe far cadere l’uomo in una spirale di rabbia, pericolosa per sé e per gli altri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.