26
settembre

Una Vita, anticipazioni (27 settembre – 1 ottobre 2021): Mendez cerca di ‘allearsi’ con Laura

Laura e Mendez - Una Vita

Laura e Mendez - Una Vita

Svolta nelle indagini del commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago). Nelle puntate di Una Vita in onda nei prossimi giorni, il poliziotto avrà infatti il sentore che l’avvocato Javier Velasco (Alejandro Carro) abbia convinto la domestica Laura Alonso (Agnes Llobet) a testimoniare il falso per scagionare Genoveva Salmeron (Clara Garrido), nel processo sulla morte di Marcia (Trisha Fernandez), facendo leva sul fatto che, tanti anni prima, era riuscito a farla assolvere per l’omicidio del padre. Forte di questo sospetto, Mendez affronterà così Laura per proporle un patto. Ecco le anticipazioni della soap da lunedì 27 settembre a venerdì 1 ottobre 2021, in onda alle 14.10 su Canale 5.

Una Vita – puntata 1255 (1^ parte) – anticipazioni lunedì 27 settembre 2021

Felipe è sconvolto dall’assoluzione di Genoveva e, dopo uno scontro con Velasco, che accusa di avere manipolato il processo, insiste con Liberto e Ramon nel voler ricorrere in appello per dimostrare la colpevolezza della moglie. Jacques e Armando rivelano che la spilla conteneva un microfilm con informazioni vitali per la pace mondiale. Servante cerca di ingraziarsi il giurato del concorso delle pensioni, ma sbaglia persona; i domestici, intanto, decidono di fare la loro parte per aiutare Servante e Fabiana e si presentano alla spicciolata alla pensione, fingendo di essere tutti figli loro.

Una Vita – puntata 1255 (2^ parte) – anticipazioni martedì 28 settembre 2021

Felicia nota la tristezza della figlia, ma Camino fa finta di niente e si propone per sostituire la madre al ristorante e permetterle così di accettare l’invito a cena di Marcos. Ildefonso cerca un contatto fisico con Camino, che lo rifiuta, e decide di raccontare il suo segreto ad Anabel.

Una Vita – puntata 1256 (1^ parte) – anticipazioni mercoledì 29 settembre 2021

Camino confida ad Anabel il segreto di Ildefonso. Marcos chiede ufficialmente a Felicia di iniziare una relazione, lei accetta ma gli chiede di tenerla ancora segreta. Quello che si spacciava per il giurato del concorso, in realtà era un ladro che ruba i soldi in cassa e altri oggetti di valore alla pensione. Laura visita Lorenza in clinica per darle la buona notizia che presto potrà portarla in Germania e farla operare. Armando informa Ramon che il partito non è entusiasta del suo discorso e lo invita a riscriverlo..

Una Vita – puntata 1256 (2^ parte) – anticipazioni giovedì 30 settembre 2021

Mendez condivide con Felipe l’esito delle sue indagini e la tesi che Velasco ricatti Laura, per averla scagionata dall’accusa di aver ucciso il padre un decennio prima, e che insieme a Genoveva l’abbia obbligata a testimoniare il falso. Ildefonso esorta Camino a togliere anche lei la sua maschera quando le rivela di sapere che le lettere che scrive sono per Maite.

Una Vita – puntata 1257 (1^ parte) – anticipazioni venerdì 1 ottobre 2021

Mendez tenta di convincere Laura a collaborare con la polizia, ma la ragazza sembra avere troppa paura di Genoveva. Ildefonso confessa a Camino di sapere tutto di lei e Maite e di averla scelta come moglie proprio per via delle sue inclinazioni, e la giovane è disgustata. Durante l’ennesima, animata discussione con Fabiana, Servante tratta a pesci in faccia il vero giurato, che a quel punto rivela la propria identità; per i due soci, la vittoria pare ormai sfumata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.