25
settembre

Programmi TV di stasera, sabato 25 settembre 2021. Su Rete 4 Sean Connery è 007

Sean Connery

Sean Connery

Rai1, ore 21.25: Arena Suzuki ‘60 ‘70 ‘80 – Novità

Dall’Arena di Verona, Amadeus è il protagonista di due show dedicati alla musica degli anni 60′ 70′ e 80′, un’occasione per celebrare tre dei decenni più felici ed iconici della musica made in Italy e le hit Internazionali.

Rai2, ore 21.05: The Rookie

3×09 Allerta Amber: Per Lucy e Jackson è l’ultimo giorno da recluta, mentre Nolan deve ancora aspettare. Lopez decide che Jackson sarà in pattuglia con lei, Lucy gioca uno scherzo a Tim per vendicarsi delle sue angherie.

Rai2, ore 21.50: Bull

5×12 Prova contraria: Il giovane Leo è accusato ingiustamente dell’omicidio del detective Kaminsky, l’uomo che 12 anni prima arrestò suo padre. La TAC fa presentare alla Procura la richiesta di annullamento della condanna.

Rai3, ore 21.20: Indovina chi viene a Cena

Dalle analisi delle mele trattate con pesticidi o biologiche fino alla corrida spagnola: un lungo reportage che segue una sola pista, quella dei soldi. I nostri soldi. Il sistema alimentare dominante è la principale causa delle perdita della biodiversità terrestre e marina e quindi della riserva di ossigeno e delle risorse per il futuro, eppure è quello più finanziato. Conduce Sabrina Giannini.

Canale5, ore 21.30: Tú sí que Vales

Seconda puntata del programma condotto da Belen Rodriguez con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Non ci sono limiti di provenienza e di età, chiunque può mettersi alla prova cercando di sfruttare al meglio il tempo a disposizione per stupire con la propria forma d’arte il pubblico e la giuria, sempre formata da Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, con Sabrina Ferilli che rappresenta la giuria popolare. Immancabili le incursioni di Scotti nei panni del manager della “Scuderia Scotti” in rappresentanza di “artisti sui generis” impacciati e involontariamente comici.

Italia1, ore 21.20: Space Jam

Film del 1996, di Joe Pytka, con Michael Jordan, Wayne Knight, Bill Murray, Larry Bird. Prodotto in USA. Durata: 87 minuti. Trama: Sul Pianeta dei Nerdlucks, il luna park elettronico sta per fallire per mancanza di nuovi divertimenti. Alla ricerca di soluzioni per rimettere in sesto la situazione, Swackhammer, padrone del luna park e capo dei Nerdluks, invia un gruppo sulla Terra con il compito di rapire i Loony Tunes e carpire i segreti dei loro divertimenti..

Rete4, ore 21.30: Agente 007 – Dalla Russia con Amore

Film del 1964, di Terence Young, con Sean Connery, James Bond, Robert Shaw. Prodotto in Regno Unito. Durata: 115 minuti. Trama: James Bond viene inviato a Istanbul dai sevizi segreti inglesi, allo scopo di sottrarre ai russi il lector, un decifratore universale ambito nel contempo anche da una organizzazione criminosa. Tatiana, una segretaria dell’ambasciata russa che inconsapevolmente lavora per questa organizzazione, viene posta sulla tracce di Bond.

La7, ore 21.15: Downton Abbey

6×02: Il conflitto tra Violet e Isobel per l’ospedale continua a inasprirsi, Carson ed Elsie vanno avanti con i preparativi del loro matrimonio. Anna scopre il motivo dei suoi aborti.

6×03: Anna scopre di essere nuovamente incinta. Edith ha problemi al giornale, mentre Tom torna alla tenuta con la figlia.

6×04: Gwen, ex cameriera a Downton, torna in una nuova veste. Robert accusa dei problemi di ulcera.

Tv8, ore 20.15: Musica per il Pianeta

In onda il Global  Citizen Live: da 8 palchi in tutto il mondo, lo straordinario concerto che rappresenta un enorme appello per ambiente, clima, vaccini e lotta contro la fame nel mondo.

Nove, ore 21.40: Cercando Elisa – Il Delitto Claps

1993. Elisa Claps, giovane studentessa, si reca in chiesa per incontrare Danilo Restivo, che le aveva chiesto di vedersi. Non farà più ritorno a casa. I suoi resti verranno ritrovati 17 anni dopo.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Death Race - Film

Rai4, ore 21.20: The Bouncer – L’Infiltrato - Film

Iris, ore 21.15: The Score - Film

Rai5, ore 21.15: Per fortuna che c’è Riccardo - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Book Club – Tutto può Succedere - Film

RaiPremium, ore 21.20: I Bastardi di Pizzofalcone 3 - Fiction

Cielo, ore 21.15: Miele di Donna – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Un amore di strega - Film

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip - Reality show

RealTime, ore 21.20: Vite al Limite - Docureality

Cine34, ore 21.15: Mio Fratello è figlio Unico - Film

Focus, ore 21.15: La Storia dell’Universo - Documentario

TopCrime, ore 21.15: Poirot: Il Natale di Poirot - Film TV

MediasetExtra, ore 21.10 – Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa - Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.15: Scream 2 – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

2 Commenti dei lettori »

1. Henry ha scritto:

14 novembre 2021 alle 23:41

Terence Young, con Sean Connery?



2. cb01nuovo.net ha scritto:

19 novembre 2021 alle 02:05

Tutte le persone ti dicono cosa gli piace meno del contrario…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.