24
settembre

Programmi TV di stasera, venerdì 24 settembre 2021. Su Rai 3 Alessio Boni e Riccardo Scamarcio in «Non sono un Assassino»

Non sono un Assassino - Alessio Boni

Non sono un Assassino - Alessio Boni

Rai1, ore 21.25: Tale e Quale Show

Nella seconda puntata del programma condotto da Carlo Conti i concorrenti dovranno immedesimarsi negli Artisti che, cantando rigorosamente dal vivo, vestiranno i panni del calibro di Liza Minnelli (Francesca Aleotta), Tina Turner (Deborah Johnson), Baby K (Federica Nargi), Donatella Rettore (Stefania Orlando), Damiano dei Maneskin (Alba Parietti), Claudio Baglioni (Dennis Fantina), i Bee Gees (i Gemelli di Guidonia), Nino D’Angelo (Biagio Izzo), Franco Califano (Simone Montedoro), Sangiovanni (Pierpaolo Petrelli) e Mika (Ciro Priello). Chi riuscirà a convincere la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e il quarto giudice a sorpresa? Ricordando che, come sempre, anche ogni Artista avrà la possibilità di partecipare alle votazioni dando la propria preferenza al collega che vorrà premiare (senza dimenticare la possibilità di ‘auto-votarsi’).

Rai2, ore 21.20: NCIS

18×14 Piccoli Cambiamenti: Un capitano della Marina muore nella colluttazione con un uomo che gli ruba il portatile. Il mandante del furto è Hassan, un pericoloso gangster che vuole arrivare a Phin.

Rai2, ore 22.05: Bull

5×11 Verità e Riconciliazione: Vengono rivelate le origini della TAC attraverso dei flashback in cui Bull, nel cercare di ottenere un nuovo processo per un uomo condannato ingiustamente, s’inventò una nuova attività come analista processuale.

Rai3, ore 21.20: Non sono un Assassino

Film del 2019, di Andrea Zaccariello, con Riccardo Scamarcio, Alessio Boni, Edoardo Pesce e Claudia Gerini. Prodotto in Italia. Durata: 110 minuti. Trama: Il vice questore Francesco Prencipe esce di casa per raggiungere il suo migliore amico, il giudice Giovanni Mastropaolo, che non vede da quasi due anni. Due ore di macchina per un colloquio di poche parole. Una domanda. Una risposta. Quella stessa mattina il giudice viene trovato morto, freddato da un colpo di pistola alla testa. Francesco è l’ultimo ad averlo visto. Solo sue le impronte nella casa. Solo suo il tempo per uccidere.

Canale5, ore 21.35: Grande Fratello Vip

Quarta puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, con le opinionista Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Come finirà il televoto che vede coinvolti Davide Silvestri e Tommaso Eletti? Attese anche le dichiarazioni di Katia Ricciarelli sul gruppo.

Italia1, ore 21.25: Rambo 2 – La Vendetta

Film del 1985, di George Pan Cosmatos, con Sylvester Stallone, Richard Anthony Crenna, Charles Napier, Julia Nickson. Prodotto in USA. Durata: 95 minuti. Trama: Mentre è ai lavori forzati, John Rambo ottiene la libertà a condizione che torni in Vietnam per liberare gli ultimi prigionieri americani.

Rete4, ore 21.20: Quarto Grado

Nuovo appuntamento con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri torna sulla vicenda di Denise Pipitone, dopo la richiesta di archiviazione dal registro degli indagati di Anna Corona e Giuseppe Della Chiave. Intanto proseguono le indagini, ma restano molti i punti oscuri: potrebbero esserci stati passi falsi anche nelle ricerche della bambina scomparsa più di 17 anni fa? Al centro della puntata anche il caso di don Francesco Spagnesi, il parroco di Prato accusato di appropriazione indebita, traffico di droga e tentate lesioni. Prelato e compagno, anche lui coinvolto nell’acquisto di sostanze stupefacenti, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari. Un altro nodo da sciogliere sono i festini, a base di sesso e droga, che i due organizzavano: sembra infatti che il sacerdote, nel corso degli anni, abbia avuto rapporti non protetti con diversi partner, nonostante la sua sieropositività. Spagnesi ha confessato tutto ai suoi avvocati, affermando di voler restituire i soldi ‘rubati’, circa 300mila euro, alla comunità. Nel corso della trasmissione anche tutti gli aggiornamenti sul caso di Saman Abbas dopo l’arresto dello zio, Danish Hasnain, in un sobborgo di Parigi. L’uomo è accusato di aver ucciso la nipote. Esperti e ospiti di stasera: Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Nuovo appuntamento di Diego Bianchi. Ospite di puntata – per parlare delle imminenti elezioni amministrative – il direttore del TgLa7 Enrico Mentana. Reportage di Diego Bianchi da Roma a 8 giorni dal voto per le amministrative, tra campagne elettorali, candidati, rifiuti e periferie. Nel corso della serata una nuova puntata di “15 minuti”, divertente striscia di Diego Bianchi insieme a Lorenzo Gioielli e Antonella Attili, mentre in studio Cristina Pellegrino si esibirà in un suo monologo e Andrea Pennacchi sarà presente con un filmato esclusivo. Una puntata che vivrà anche della grande musica, con la voce unica e le atmosfere futuristiche create dalla cantante Elenoir. In studio i consueti ospiti fissi: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Anche questa settimana grande spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Tv8, ore 21.30: Gomorra – La Serie

4×01: Ciro è morto. Per mantenere gli equilibri, Genny deve far entrare un nuovo giocatore: i Levante, clan del nord di Napoli. 4×02: Un anno dopo la morte di Ciro, Genny si è reinventato come imprenditore. Vuole portare avanti un grande progetto, ma muoversi nel mondo ‘pulito’ è più difficile del previsto.

Nove, ore 21.25: Fratelli di Crozza – Nuova Edizione

Al centro del one man show, che vede il ritorno del pubblico in studio, l’analisi pungente e l’inconfondibile satira di Maurizio Crozza sull’attualità politica e sociale del nostro Paese. Dopo i nuovi personaggi anticipati nelle scorse settimane e divenuti subito virali in rete, da un esilarante Red Ronnie, che nel suo archivio conserva le più incredibili interviste che non può mostrare, passando per la senatrice Monica Cirinnà, alle prese con le presunte mancanze della sua collaboratrice domestica, fino ad arrivare al Ministro Roberto Speranza che dichiara cantando “Sono di sinistra leggerissima…”, quali saranno le maschere che saliranno sul palco?

Le altre reti…

20, ore 21.15: Wanted – Scegli il tuo Destino - Film

Rai4, ore 21.20: Thelma - Film

Iris, ore 21.10: Joe Kidd - Film

Rai5, ore 21.15: Art Night - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Padri e Figli - Film

RaiPremium, ore 21.20: Fino all’Ultimo Battito - Fiction

Cielo, ore 21.15: Piccole Labbra - Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Garage Sale Mystery – Fotografia di un Omicidio - Film

La5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher: Una Causa Persa - Film

RealTime, ore 21.25: Bake Off Italia - Talent Show

Cine34, ore 21.05: La Liceale al Mare con l’Amica di Papà - Film

Focus, ore 21.15: Super Grattacieli - Documentario

TopCrime, ore 21.15: Chicago P.D. - Serie TV

MediasetExtra, ore 21.05: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa - Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.15: Annabelle 3 - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.