25
settembre

GFVip 6: le docce ‘hot’ dei vipponi

Alessandro Basciano in doccia - GFVIP

Alessandro Basciano in doccia - GFVIP

L’atmosfera si fa rovente al Grande Fratello Vip 2021. Nel corso dei diversi mesi di reclusione, i “vipponi” di Alfonso Signorini si sono infatti concessi diverse docce hot, da sempre apprezzatissime dai telespettatori del reality.

Dalle sensualissime Raffaella Fico, Francesca Cipriani e Carmen Russo, già eliminate, alle “reduci” Lulù Selassié e Soleil Sorge, passando per gli aitanti Samy Youssef, Alex Belli, Gianmaria Antinolfi e le new entry Valeria Marini, Nathaly Caldonazzo, Federica Calemme e Alessandro Basciano, nella casa del Grande Fratello Vip c’è spazio anche per concedersi un bagno un po’ più rilassante, come quello scelto da Davide Silvestri, Manila Nazzaro e dalla principessa, che in fondo preferiva stare comoda, Clarissa Hailé Selassié.

Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti. Perché, in fondo, chi non ama rifarsi gli occhi di fronte ad un bel ragazzo e ad una bella ragazza? Nella società moderna, contornata dal (a volte eccessivo) politicamente corretto, l’estetica ha ancora il suo fascino, tutto da scoprire. Ecco quindi una carrellata fotografica delle docce degli inquilini della casa di Cinecittà.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Salotto 2
Grande Fratello Vip 2021: le immagini della casa


Docce sexy Grande Fratello 12 - 14
GRANDE FRATELLO, PRIME DOCCE SEXY DA MARIA CARMELA: IL PIACERE DI ‘PECCARE’ (FOTOGALLERY)


Manuel e Lulù
Manuel Bortuzzo annuncia di essersi lasciato con Lulù. La Selassié: «Colpa di terze persone»


jessica selassie
Jessica Selassiè a Verissimo: «Aspetto il bacio da Barù». E sul padre in galera…

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.