21
ottobre

Fino all’Ultimo Battito: anticipazioni ultima puntata di giovedì 28 ottobre 2021

Fino all'Ultimo Battito - Giovanni Carone e Marco Bocci

Fino all'Ultimo Battito - Giovanni Carone e Marco Bocci

Cinzia TH Torrini è ormai un’istituzione della fiction Rai. E’ stata lei a dirigere successi quali Un’Altra Vita, Sorelle, Pezzi Unici e adesso è dietro la macchina da presa del nuovo melò-crime Fino all’Ultimo Battito. Tutti titoli che hanno in comune due cose: la prima è l’importanza della location scelta, con la trasformazione rispettivamente di Ponza, Matera, Firenze e Bari in veri e propri personaggi del racconto; la seconda è la presenza nel cast di Loretta Goggi, attrice che la regista apprezza e sa valorizzare. A seguire tutte le anticipazioni della nuova fiction, aggiornate di episodio in episodio.

Fino all’Ultimo Battito: anticipazioni sesta ed ultima puntata di giovedì 28 ottobre 2021

1×11: Rocco è stato investito, è grave e ancora una volta c’è di mezzo Cosimo. Diego deve operarlo d’urgenza, ma l’uomo rimane in coma. Per Diego, che deve onorare il patto con Cosimo, la tensione è davvero insostenibile. Spaventato dall’idea di perdere Rocco e schiacciato dal senso di colpa, affronta Elena e le confessa tutto. La donna è troppo sconvolta dalle sue rivelazioni e ferita gli sbatte la porta in faccia. 1×12: Rosa è sempre più decisa a strappare Mino dalle grinfie di Cosimo. La donna, per raggiungere lo scopo, stringe un patto con Nicola. Poco prima che l’intervento a Cosimo abbia inizio, il boss fa capire chiaramente a Diego che, se qualcosa andasse storto, i suoi cari, a partire da Paolo, pagherebbero con la vita.

..:Trame Puntate Precedenti:..

Fino all’Ultimo Battito: trama prima puntata di giovedì 23 settembre 2021

1×01: Diego Mancini è un giovane cardiochirurgo dalla vita apparentemente perfetta. Il suo mondo è messo in crisi quando suo figlio Paolo ha un attacco di cuore che mette in pericolo la sua vita. Per la salvezza del bimbo, Diego è disposto a tutto e, tradendo ogni suo valore, lo fa risultare primo nella lista trapianti, a discapito di un’altra ragazza, Vanessa. Il suo gesto, però, non passa inosservato. 1×02: Il giudice stabilisce che Patruno deve essere operato da Diego, per questo il boss viene ricoverato proprio nel reparto dove esercita Mancini. Nel frattempo il dottore, distrutto dal senso di colpa, cerca di fare di tutto per continuare a seguire Vanessa impedendo che la ragazza venga riportata a casa. Anna, intanto, conosce Mino, un ragazzo simpatico e gentile.

Fino all’Ultimo Battito: trama seconda puntata di giovedì 30 settembre 2021

1×03: Cosimo Patruno è riuscito a evadere e a far perdere le sue tracce. Il PM Pansini è convinta che ci sia un basista all’interno dell’ospedale che ha consentito la fuga di Patruno. Diego freme. Intanto Rosa è preoccupata che Cosimo, fuori dal carcere, possa riprendere i contatti con suo figlio Mino, che finora ha tenuto lontano dal mondo corrotto del nonno. 1×04: Mentre l’attrazione fra Anna e Mino si fa più intensa, la ragazza decide di incontrare Rocco, il padre biologico. Diego, costretto a curare uno dei mafiosi rimasto ferito nell’evasione, rischia di essere scoperto dalla moglie. Consapevole di essere sempre più prigioniero di un vortice di menzogne, sta per parlare con la polizia quando Vanessa torna in ospedale.

Fino all’Ultimo Battito: trama terza puntata di giovedì 7 ottobre 2021

1×05: Cosimo ha salvato Diego facendo crollare le accuse del PM: il professore è salvo ma sempre più nelle sue mani. Patruno incontra nuovi alleati, ma sta male e Rosa deve portargli il professore. Diego gli prescrive una trasfusione. Nel frattempo, Elena scopre che Anna sta aiutando Mino Patruno con una campagna social. Diego, estremamente allarmato, impone ad Anna di non vedere più il ragazzo. 1×06: Mino ha lo stesso gruppo sanguigno del nonno e accetta di donargli il sangue. Durante la trasfusione, Diego non vuole essere visto dal ragazzo e chiede l’aiuto di Bashir. Nel frattempo, sembra che Paolo abbia una crisi di rigetto e tutti cercano Diego invano.

Fino all’Ultimo Battito: trama quarta puntata di giovedì 14 ottobre 2021

1×07: Il bacio tra Diego e Rosa non passa inosservato. Elena ha visto tutto e affronta il compagno. Diego ammette di aver sbagliato. Preferisce far credere a Elena di aver avuto un momento di debolezza, piuttosto che svelare l’inferno in cui si trova. 1×08: Elena non vuole più sposare Diego. La mattina successiva, però, i due vengono costretti dalla famiglia ad andare ad acquistare l’abito di Anna per il matrimonio. Solo all’ultimo Diego capisce che il negozio dove sta entrando con Elena è quello di Rosa e che sarà inevitabile l’incontro tra le due donne. Elena, infatti, riconosce Rosa, ma solo come la nuora del boss evaso e madre del ragazzo che piace ad Anna, e indignata abbandona il negozio.

Fino all’Ultimo Battito: trama quinta puntata di giovedì 21 ottobre 2021

1×09: Diego è stato scoperto. Viene prelevato dagli uomini del clan e portato da Cosimo, proprio mentre Elena lo attende nella cattedrale, dove hanno deciso di sposarsi. Cosimo è furioso e lo picchia selvaggiamente, ma poco dopo ha un malore. Diego potrebbe approfittarne ma è un medico e lo salva ancora una volta. Cosimo gli è riconoscente e accetta un patto: Diego lo opererà, lo salverà, e in cambio sarà libero per sempre. 1×10: Diego è costretto a una messa in scena per giustificare la sua sparizione improvvisa e il pestaggio, ma Rocco non gli crede e gli sta addosso. Mino, nel frattempo, dopo aver trascorso una notte in cella, all’insaputa di Rosa, va a parlare con Cosimo.



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.