23
settembre

Programmi TV di stasera, giovedì 23 settembre 2021. Su Rai 2 la prima tv di «Widows – Eredità Criminale»

Widows - Eredità Criminale - Viola Devis e Cynthia Erivo

Widows - Eredità Criminale - Viola Devis e Cynthia Erivo

Rai1, ore 21.25: Fino all’Ultimo Battito – Novità

Fiction del 2021, di Cinzia TH Torrini, con Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero, Loretta Goggi e Fortunato Cerlino. Prodotto in Italia. 1×01 In Nome del Figlio: Diego Mancini è un giovane cardiochirurgo dalla vita apparentemente perfetta. Il suo mondo è messo in crisi quando suo figlio Paolo ha un attacco di cuore che mette in pericolo la sua vita. Per la salvezza del bimbo, Diego è disposto a tutto e, tradendo ogni suo valore, lo fa risultare primo nella lista trapianti, a discapito di un’altra ragazza, Vanessa. Il suo gesto, però, non passa inosservato. 1×02 Vivere o Morire: Il giudice stabilisce che Patruno deve essere operato da Diego, per questo il boss viene ricoverato proprio nel reparto dove esercita Mancini. Nel frattempo il dottore, distrutto dal senso di colpa, cerca di fare di tutto per continuare a seguire Vanessa, impedendo che la ragazza venga riportata a casa. Anna, intanto, conosce Mino, un ragazzo simpatico e gentile.

Rai2, ore 21.20: Widows – Eredità Criminale - 1^ TV

Film del 2018, di Steve McQueen, con Viola Davis, Elizabeth Debicki, Cynthia Erivo, Liam Neeson, Colin Farrell, Michelle Rodriguez, Robert Duvall. Prodotto in USA e Regno Unito. Durata: 128 minuti. Trama: Un grosso debito lasciato dai loro mariti scomparsi dopo l’ultimo colpo andato male, lega tra loro quattro vedove. Veronica, Alice, Linda e Belle decidono di unirsi e prendere in mano il proprio destino.

Rai3, ore 21.20: Lui è Peggio di Me - Nuova Edizione

Marco Giallini e Giorgio Panariello tornano per cinque settimane con il loro show. Un’amicizia nata per caso, due artisti apparentemente molto diversi, che condivideranno nuovamente il palco, stavolta con la presenza del pubblico in sala, in un clima da vero e proprio “sit show”: monologhi, interviste, canzoni e gag, come sempre con il coinvolgimento di amici e colleghi provenienti dal mondo dello spettacolo e non solo e la partecipazione fissa di Max Angioni e Anna Ferzetti. Ospiti della prima puntata Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Enrico Bertolino, Mario Biondi, Raphael Gualazzi e Ron.

Canale5, ore 21.35: Star in the Star

Seconda  puntata per lo show condotto da Ilary Blasi, con Marcella Bella, Claudio Amendola e Andrea Pucci in giuria. Dopo l’eliminazione di Massimo Di Cataldo/Elton John, questa sera arriverà un altro mito della musica internazionale, Paul McCartney, e ci saranno altri due svelamenti.

Italia1, ore 21.20: Chicago Med – 1^ TV

5×07 Cosa ci riserverà il Futuro?: Will e il dottor Charles hanno a che fare con un paziente che crede di essere un vampiro. Natalie e Elsa hanno una piccola paziente con problemi respiratori. 5×08 Il Peso delle Decisioni: Maggie prende una decisione non etica quando scopre che il suo nuovo amico Ben sta morendo di morbillo. 5×09 Non riesco ad immaginare il futuro: Mentre la dottoressa Manning visita un neonato, inizia a recuperare la memoria della notte dell’incidente con Will e capisce di aver commesso un errore.

Rete4, ore 21.25: Dritto e Rovescio

Paolo Del Debbio stasera intervisterà il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani in merito alle imminenti elezioni amministrative, alle misure contro la pandemia e alle riforme che la maggioranza dovrà varare nei prossimi mesi. Ampio spazio sarà dedicato a una riflessione sul rapporto tra diritto al lavoro e obbligo di green pass, sia nel settore pubblico che in quello privato. A seguire, un approfondimento economico: dal caro bollette, che potrebbero subire un rialzo del 40%, alla riforma del catasto che comporterebbe un aumento significativo delle tasse sulla casa, fino alla partenza delle cartelle esattoriali. E ancora, un focus sulle manifestazioni dei no-vax e no-green pass, che cercano di legittimarsi rendendo proprie le teorie, spesso senza fondamento scientifico, di alcuni medici ed intellettuali. Infine, un’analisi della strategia comunicativa sui vaccini: è necessario l’obbligo o ci sono ancora strade da tentare per convincere gli indecisi a immunizzarsi? Tra gli altri ospiti della puntata anche: gli europarlamentari Elisabetta Gualmini (Pd) e Antonio Maria Rinaldi (Lega), la senatrice Daniela Santanchè (FdI) e Giuliano Granato (Potere al Popolo).

La7, ore 21.15: PiazzaPulita

Corrado Formigli torna sul caso GKN, l’azienda che ha licenziato 422 operai dalla sera alla mattina con una mail: a pochi giorni dal reportage del programma, il tribunale ha sospeso il provvedimento, ma la battaglia dei lavoratori non è finita. e ancora: la sfida della transizione ecologica e le scelte che imporrà, lo scontro sul green pass e i no vax irriducibili anche in Parlamento. Tra gli ospiti di stasera il Ministro della Transizione Ecologica Roberto Cingolani, l’economista Giulio Sapelli, l’imprenditore Ernesto Preatoni, il senatore Gianluigi Paragone, l’europarlamentare neo-fuoriuscita dalla Lega Francesca Donato e i giornalisti Mario Calabresi, Antonio Padellaro e Federico Rampini. Nel corso della serata tornerà anche lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi racconti.

Tv8, ore 21.30: I Delitti del BarLume – Tana Libera Tutti

Film TV del 2021, di Roan Johnson, con Filippo Timi, Lucia Mascino, Alessandro Benvenuti, Marcello Marziali, Atos Davini, Massimo Paganelli. Prodotto in Italia. Durata: 105 minuti. Trama: Pineta è in lockdown e i vecchini organizzano tornei di briscola online, mentre Pasquali è alle prese con la scomparsa di una donna.

Nove, ore 21.25: Terrybilmente Divagante

Palermitana trapiantata a Milano, Teresa Mannino in questo spettacolo teatrale racconta con la sua ironia il tema della differenza, declinato in tutte le sue forme, da quella geografica a quella di genere.

Le altre reti…

20, ore 21.10: 47 Ronin - Film

Rai4, ore 21.20: Reprisal - Film

Iris, ore 21.15: Daylight – Trappola nel Tunnel - Film

Rai5, ore 20.50: Norma - Musica

RaiMovie, ore 21.10: The Front Runner – Il Vizio del Potere - Film

RaiPremium, ore 21.20: Rex - Serie TV

Cielo, ore 21.15: Absolution – Le Regole della Vendetta - Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Il Cacciatore di Ex - Film

La5, ore 21.10: The Wedding Date – L’Amore ha il suo Prezzo - Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite - Docureality

Cine34, ore 21.05: Mezzo Destro e Mezzo sinistro – 2 Calciatori senza Pallone - Film

Focus, ore 21.15: Inclinazione 235 – Il Ritmo della Terra - Documentario

TopCrime, ore 21.15: The Closer – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa - Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.15: Devil – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.