22
settembre

GF Vip 2021, Manila striglia i coinquilini per le pulizie. Su Tommaso: «Non fa nulla. E’ meglio se rimane Davide»

Manila Nazzaro (US Endemol Shine)

Manila Nazzaro (US Endemol Shine)

Le tazze della discordia. Le regole per il mantenimento della pulizia della casa hanno creato malumore al  Grande Fratello Vip. Nel corso del pranzo, Manila Nazzaro e Jessica Hailé Selassié hanno infatti cercato di spiegare ai coinquilini le regole da seguire per mantenere pulito il loft, ma non tutti hanno gradito. Ad esempio, la “solita” Soleil Sorge si è alzata stizzita dal tavolo, con Tommaso Eletti che l’ha seguita a ruota. Un comportamento, da parte del ragazzo, che non è affatto piaciuto all’ex Miss Italia.


Il tutto ha preso il via quando Jessica ha invitato i coinquilini a ripulire la vasca e il bagno e a non aprire troppe bottiglie d’acqua frizzante e pacchi di patatine (che finiscono per diventare preda delle formiche). La discussione si è però accesa quando Manila  ha richiamato tutti all’ordine:

Parentesi bicchieri e tazze del latte. Chi la usa la lava, la asciuga e la rimette a posto. (…) Alla fine siamo sempre gli stessi a prendere le tazze (…) non si può lasciare la roba e dire le faccio dopo. No, (le tazze) si fanno subito, perché il lavandino serve vuoto, perché non si può cucinare”.

Quando Manila e Jessica stavano per scendere più dettagliatamente nei particolari, con l’aggiunta di Lulù (“Nell’armadio abbiamo trovato delle tazze da vomitare, tutte incrostate“), Soleil ha perso la pazienza e si è alzata dal tavolo con il suo piatto di pasta in mano. Rifugiatasi in giardino, la Sorge ha spiegato così il suo punto di vista a Tommaso:

Lei ha fatto questo, lei ha fatto quello, poi è successo questo, poi è successo quello… Poi quella dice la sua, quell’altro dice la sua. No, no grazie. E’ un momento sacro il pasto, non si fa questa cosa. Puoi dare delle regole, com’è giusto che sia, ma mentre si mangia…“.

Una sfuriata che non è stata condannata da Manila perché “Soleil si dà da fare in casa come noi“, ma che ha fatto finire Tommaso, che ha seguito la Sorge, nel suo mirino:

Tommaso non fa nulla, non puoi alzarti e andartene. (…) Con tutto il rispetto, secondo me Davide dovrebbe rimanere. Ha molta più voglia di Tommaso di rimanere ed è più collaborativo in casa“.

Intanto, il litigio ha creato anche un momento di “scazzo” pure tra Soleil e Jessica. L’ex corteggiatrice, dopo aver lavato il suo piatto come richiesto, l’ha infatti strigliata:

Sei un po’ troppo bacchettona su ogni cosa, devi sempre dire la tua a chiunque va in cucina. Un po’ più di calma”.

Parole a cui la Principessa non ha potuto controbattere, visto che la Sorge è “scappata”.



Articoli che potrebbero interessarti


Manila Nazzaro (US Endemol Shine)
GF Vip 2021, Manila Nazzaro: «Non voglio interagire con chi fa ‘gnigni, gnigni’». Ce l’ha con Miriana? – Video


Jessica Hailé Selassié
Grande Fratello Vip 2021: l’identikit dei concorrenti


Manila Nazzaro
Manila Nazzaro concorrente di Grande Fratello Vip 2021


Tommaso Eletti
BOOM! Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.