22
settembre

E’ morto Willie Garson, attore di Sex and the City

Willie Garson

Willie Garson

Lutto nel mondo di Sex And The City. Nella giornata di ieri si è spento, a soli 57 anni, Willie Garson, l’attore che ha prestato il volto all’iconico talent scout Stanford Blatch, l’amico gay di Carrie (Sarah Jessica Parker) nella produzione a stelle e strisce che sta per ritornare in video con il reboot And Just Like That.

Ti amo così tanto papà. Riposa in pace e sono così felice che tu abbia condiviso tutte le tue avventure con me e che sia stato in grado di realizzare così tanto. Sono così orgoglioso di te. Sei sempre stato la persona più dura, divertente e intelligente che abbia mai conosciuto

ha scritto il figlio adottivo Nathen su Instagram per comunicare la prematura scomparsa del genitore, avvenuta stando a quanto riportato dal produttore esecutivo Michael Patrick King dopo un periodo di malattia. Nato a Highland Park nel 1964, l’attore aveva preso parte a diversi episodi di Sex And The City, riprendendo poi il suo ruolo nei due film ispirati dalla serie. Un personaggio, quello di Stanford Blatch, che Garson aveva accettato di ricoprire anche in And Just Like That, il reboot di HBO Max attualmente in fase di produzione.

Con tanti film all’attivo, Garson era un volto noto soprattutto sul piccolo schermo, visto che ha preso parte a titoli cult come Twin Peaks, Friends, X-Files, Buffy l’ammazzavampiriHawaii Five-0, Supergirl ed Ally McBeal, fino ad arrivare al ladro Mozzie di White Collar.

La famiglia Sex and the City ha perso uno dei suoi. Il nostro fantastico Willie Garson. Il suo spirito e la sua dedizione al suo mestiere erano presenti ogni giorno durante le riprese di And Just Like That. Era lì, dandoci tutto se stesso, anche quando era malato. La sua moltitudine di doni come attore e persona mancherà a tutti. In questo momento triste e buio ci conforta il ricordo della sua gioia e della sua luce

sono state le parole di King, produttore esecutivo di Sex and The City e di And Just Like That, per salutare Willie Garson.

Tra i ricordi social, anche quello di Kim Cattrall, che non ha accettato di far parte del reboot della serie.



Articoli che potrebbero interessarti


Kim Cattral
Kim Cattral: «Samantha non tornerà a Sex and the City. Ecco perchè»


And Just like That - Sarah Jessica Parker e Chris Noth
Sex and the City: ecco cosa succede nel reboot And Just Like That (spoiler)


Table Read, And Just Like That (Instagram Sarah Jessica Parker)
Sex and The City: Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis riunite per il revival. Le foto galvanizzano i fan


Kim Cattral in Sex and The City
Kim Cattral sarà ancora Samantha Jones nel sequel di Sex And The City

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.