22
settembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 22 settembre 2021. Su Rai 1 l’ennesimo passaggio di «Pretty Woman»

Pretty Woman - Richard Gere e Julia Roberts

Pretty Woman - Richard Gere e Julia Roberts

Rai1, ore 21.25: Pretty Woman

Film del 1990, di Garry Marshall, con Richard Gere, Julia Roberts. Prodotto in USA. Durata: 117 minuti. Trama: L’affascinante Edward Lewis, un affarista senza scrupoli e di grande successo, specialista nell’acquistare grosse società in dissesto che poi rivende, trovandosi a Hollywood per concludere uno di questi affari, per avere indicazioni di una strada di Beverly Hills accetta di far salire sulla sua automobile una simpatica prostituta, Vivian Ward. Edward, che rimane colpito dalla originale personalità e dalla bellezza della ragazza, la ingaggia per tutta la settimana che deve trascorrere a Hollywood, offrendole molto denaro.

Rai2, ore 21.20: L’Ispettore Coliandro – Il Ritorno 4 – Novità

Fiction del 2021, di Milena Cocozza e Manetti Bros, con Giampaolo Morelli, Paolo Sassanelli, Alessandro Rossi, Caterina Silva, Benedetta Cimatti. Prodotta in Italia. Il fantasma: Dopo aver arrestato un criminale, Coliandro è coinvolto insieme a De Zan in un incidente stradale. Il commissario finisce in coma ed un misterioso killer tenta di ucciderlo senza riuscirci.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha Visto?

Un parroco coinvolto in una storia di sesso, droga e soldi rubati in questa puntata del programma condotto da Federica Sciarelli. Inoltre, tutti gli aggiornamenti su Denise Pipitone e sugli indagati per la sua scomparsa. “Mi trattano come se fossi una lavapavimenti”, scrive al fidanzato Sara Pedri, la giovane ginecologa di Trento: la trasmissione va avanti con la sua inchiesta su questo caso. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.35: Luce dei tuoi Occhi – Novità

Fiction del 2021, di Fabrizio Costa, con Anna Valle, Giuseppe Zeno, Paola Pitagora, Luca Bastianello. Prodotta in Italia. Durata: 112 minuti. Prima puntata: Dopo molti anni a New York, l’e'toile Emma ritorna a Vicenza per trovare la figlia che credeva morta. Una lettera anonima suggerisce che frequenti l’accademia di danza di famiglia.

Italia1, ore 21.20: Honolulu – Novità

Monologhi, battute e sorprese a non finire nel nuovo programma comico condotto da Fatima Trotta e Francesco Mandelli. In veste di autori e co-conduttori, l’imprevedibile duo comico dei PanPers.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Faccia a faccia tra Giuseppe Brindisi e chi, nel mondo no-vax, sta attaccando lui e la sua trasmissione da giorni per aver difeso la campagna vaccinale. Come sempre, partendo dai numeri e dai fatti, un approfondimento sull’arrivo imminente del “super green pass” che cambierà il mondo del lavoro e sulla terza dose di vaccino. E, a proposito di terza dose, le telecamere della trasmissione andranno in Israele per vedere com’è la situazione nel paese più avanti di tutti nella somministrazione. A seguire, uno spazio per fugare dubbi e paure sul tema vaccini e Covid: si parlerà di complotti e bufale, con un focus sulle cure domiciliari. Infine, con un’intervista ad Alessandro Zan, si affronterà il tema del suo ddl e delle parole del Papa sulle unioni civili. Tra gli ospiti della puntata: la vicepresidente del gruppo Forza Italia al Senato Licia Ronzulli, la capogruppo del Pd al Senato Simona Malpezzi, il senatore di Italexit Mario Michele Giarrusso, il deputato di Fratelli d’Italia Andrea Delmastro delle Vedove, Guido Rasi, Alessandro Meluzzi, Vladimir Luxuria, Diego Fusaro, Paolo Brosio e Alessandro Cecchi Paone.

La7, ore 21.15: Hunting Hitler – Caccia a Hitler

Docufiction di HistoryChannel del 2015, di Jeffrey R. Daniels, basata sulla vita e gesta di Adolf Hitler. La serie vuole scovare i posti vissuti dal dittatore tedesco durante la guerra mondiale con lo scopo di svelarne i misteri ancora rimasti segreti.

Tv8, ore 21.30: X Factor

Torna il talent musicale, per la prima volta senza categorie tra i concorrenti, che si sfideranno per conquistare Emma, Mika, Manuel e Hell Raton. Conduce Ludovico Tersigni.

Nove, ore 21.25: Accordi & Disaccordi

Andrea Scanzi e Luca Sommi ospitano il ministro degli Esteri Luigi Di Maio e il professor Matteo Bassetti, direttore della Clinica Malattie Infettive del Policlinico San Martino di Genova. In studio si parlerà delle ormai imminenti elezioni amministrative che si terranno il 3 e 4 ottobre prossimi, nonché dell’estensione del green pass per tutti i lavoratori, misura che entrerà in vigore dal 15 ottobre in tutte le sedi, pubbliche e private. Confermato il commento sui fatti più caldi del momento a cura del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. Torna la rubrica comica Disaccordi&Disaccordi a cura del Terzo Segreto di Satira: uno sguardo dissacrante su green pass e altri temi di pungente attualità.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Fire Down Below – L’Inferno Sepolto - Film

Rai4, ore 21.20: Real Steel - Film

Iris, ore 21.15: Ocean’s Twelve - Film

Rai5, ore 21.15: L’OSN riapre al pubblico con Luisi e l’enfant prodige Malofeev - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Poli Opposti - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tale e Quale Show - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Flight World War II - Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Cassandre - Serie TV

La5, ore 21.10: Pitch Perfect 2 - Film

RealTime, ore 21.25: D’Amore e D’accordo

Focus, ore 21.15: Grandi Felini: I Dominatori della Terra - Documentario

TopCrime, ore 21.15: All Rise - Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa - Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.20: Fire Force – Serie Animata

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.