21
settembre

GF Vip 2021, Gianmaria Antinolfi contattato lo scorso anno. E non c’era Soleil Sorge!

Gianmaria Antinolfi (US Endemol Shine)

Gianmaria Antinolfi (US Endemol Shine)

L’imprenditore Gianmaria Antinolfi è stato scelto tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 soltanto per la presenza in casa della sua ex Soleil Sorge? Quest’ultima sembra esserne convinta, ma la verità sarebbe un’altra. Nelle scorse ore il giornalista Gabriele Parpiglia ha fatto delle importanti precisazioni sul conto del napoletano, sbugiardando di fatto la teoria portata avanti dall’italo-americana.

Ripetiamo per chi ha difficoltà a leggere. Gianmaria era già stato contattato lo scorso anno, ma ha rifiutato (e non c’era Soleil). Quest’anno ha accettato e si è ritrovato lei dentro la casa . Storia che non tutti conoscevano: Fine

ha cinguettato Parpiglia su Twitter, sottolineando che se Antinolfi avesse accettato di partecipare lo scorso anno al GFVip non avrebbe di certo condiviso l’esperienza con Soleil, che nelle scorse ore l’ha accusato di stalking per via dell’atteggiamento, a suo dire troppo opprimente, che aveva quando ancora si frequentavano.  Il famoso segreto di Antinolfi sarebbe stato dunque il legame con Soleil che non tutti conoscevano.

Spiegate a quel non genio di Soleil che noi giornalisti di Chi abbiamo fatto schede presentazione di tutti i concorrenti PRIMA che entrassero nella casa. Il segreto di Antinolfi era proprio Soleil e la loro storia con i colpi di scena. (Come avvenuto)“.



Articoli che potrebbero interessarti


Manila vs Soleil - GFVip
Grande Fratello Vip, trentanovesima puntata: Delia stravince il televoto contro Soleil e Giucas e sfida Katia, Manila e Davide per un posto in finale. Gianmaria Antinolfi abbandona il gioco


Francesca Cipriani - US Endemol Shine
GF Vip 2021, continua il ‘teatrino’ tra Sophie, Gianmaria e Soleil. Manila: «Sono tutte e tre d’accordo. Recitano e inscenano polemiche». Francesca: «Si sta avverando quello che sapevo da agosto»


Soleil - US Endemol Shine
GF Vip 2021, Soleil la spara grossa: «O va via Gianmaria o me ne vado via io da qua. Mi sta sporcando il percorso» – Video


Sophie
GF Vip, Sophie dichiara guerra a Soleil: «Gli unici suoi contenuti sono i litigi e Gianmaria. Rosica perchè lui non la guarda più e cerca di umiliare me»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.