21
settembre

Il talk è «Di Moda» su TIMVISION

Di Moda - Annie Mazzola, Daniela Fedi e Simone Guidarelli

Di Moda - Annie Mazzola, Daniela Fedi e Simone Guidarelli

Se aspettavate con impazienza la settimana della moda milanese, al via proprio oggi, sappiate che ci sarà qualcuno a commentarla per voi e, soprattutto, ad aiutarvi a fare vostre quelle proposte dei grandi stilisti che, ad una prima occhiata, possono anche sembrarvi un po’ aliene. Su TimVision è disponibile da oggi, infatti, la prima puntata di Di Moda, un talk interamente dedicato al mondo del fashion e ai suoi retroscena.

Otto puntate – le altre saranno rilasciate ogni martedì, due a settimana – prodotte da Eliseo Entertainment di Luca Barbareschi, che consentiranno al pubblico di appassionati e non, di seguire da casa, seduti in prima fila, la fashion week con le sfilate delle collezioni autunno inverno 2021 di Armani, Dior, Etro, Fendi, Gucci, Max Mara, Numero 21 e Prada.

A guidare gli spettatori nella creazione del proprio look, partendo dalle proposte delle collezioni autunno/inverno 2021, saranno la critica di moda Daniela Fedi, la conduttrice radio Annie Mazzola e lo stylist Simone Guidarelli: a loro il compito di consultare l’agenda fashion del momento con i vari tipi di abbigliamento, i colori e i contesti; commentare l’attualità dei brand più famosi; svelare tutti i retroscena delle sfilate; scegliere gli abiti più affascinanti spiegandone l’unicità, stringendo sui dettagli che fanno la differenza, sui particolari che distinguono gli stilisti; scommettere, infine, sulla loro possibilità di diventare di tendenza.

Nato da un’idea di Luca Josi, uscente Direttore Brand Strategy, Media e Multimedia Entertainment di TIM, questo talk è una produzione originale TimVision e rilancia il mondo del fashion, da sempre molto affascinante per il pubblico. Dopo tante fiction Rai e Mediaset a tema, anche monografiche, dopo i talent Sky e i docureality di Real Time, si fa spazio il talk in streaming.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


the informer
Il grande cinema di TIMVISION


Monster Family
Da Monster Family alla saga di Shrek: ecco i film d’animazione di TIMVISION


The Good Fight 5
The Good Fight 5: in anteprima esclusiva su TIMVISION l’acclamato legal drama ispirato all’attualità


timvision
TIMVISION: tutto il calcio a costi più convenienti con uno streaming ad alte prestazioni

1 Commento dei lettori »

1. Mister Zapping ha scritto:

22 settembre 2021 alle 10:02

Praticamente il nulla che commenta il niente.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.