20
settembre

GF Vip 2021, Katia Ricciarelli: «Pippo, ti voglio bene! L’ultimo amore non si scorda mai»

Katia Ricciarelli - GFVIP

Katia Ricciarelli - GFVIP

L’ultimo amore non si scorda mai, parola di Katia Ricciarelli. Nel corso della diretta odierna del Grande Fratello Vip, la cantante lirica ha ripercorso infatti la sua storia d’amore con Pippo Baudo ed ha ribadito che, nonostante la fine del loro matrimonio, gli vorrà sempre bene. Parole d’affetto che hanno mostrato il lato più dolce e sensibile dell’artista.


Tutto è partito lo scorso sabato durante un gioco in cui la Ricciarelli ha risposto ad una domanda della produzione: “Quali sono le parole che avresti voluto dire e che non hai mai avuto modo di farlo ad una persona“. La donna, senza esitare, ha detto:

Pippo, ti voglio bene “.

Durante una clip, mostrata nella puntata di stasera che ha dato modo ad Alfonso Signorini di parlare anche della storia d’amore che ha avuto con Josè Carreras, Katia ha descritto la sua relazione con Baudo sottolineando che, anche se l’amore è finito, non lo dimenticherà mai:

Il primo amore non è vero che non si scorda mai. Io ritengo che sia l’ultimo che non si scorda mai, perché l’ultimo ti rimane lì, sulla pelle. Io gli voglio bene. Quando l’ho visto all’Arena di Verona, non l’anno scorso ma l’altra stagione che ci siamo incontrati dopo tanti anni, mi è venuto spontaneo, anche a lui, di abbracciarci come niente fosse. Pippo è una persona sensibile. In fondo siamo stati insieme tanti anni; è meglio dirci che ci vogliamo bene piuttosto che ci sia del rancore, insomma. Io non ho rancore nei suoi confronti. Anzi, gli auguro ogni bene, davvero. Pippo, ti voglio bene. In effetti, forse glielo dovevo dire anche prima, ma avevo un po’ anche di pudore, così. Prendere il telefono e dirgli Pippo ti voglio bene. Così mi è venuto spontaneo“.

Dopo il racconto di vari aneddoti,  sempre parlando dell’incontro all’Arena di Verona, Katia ha ribadito il suo pensiero anche nella diretta odierna:

Grazie Pippo. E’ inutile che io ti dica che ti voglio bene, che ti rispetto, che sei un grande professionista e, in qualsiasi momento, se io posso correre da te, per qualsiasi cosa, sono qua“.

Baudo risponderà mai alla dichiarazione d’affetto dell’ex moglie?



Articoli che potrebbero interessarti


Nomination - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantaquattresima puntata – Fuori Katia, in 3 al televoto per l’eliminazione


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


Katia Ricciarelli - US Endemol Shine
GF Vip, Katia Ricciarelli spietata con Lulù: «Ha una volgarità unica». E poi la spara grossa: «Quando ho detto una parola fuori posto, hanno fatto un caso. A lei hanno sempre cercato di comprenderla»


Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro
GF Vip, Lorenzo Amoruso: «Non ho preso le distanze da Manila. La supporterò ma non ci saranno più né commenti, né mie apparizioni» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.