20
settembre

GF Vip 2021, Katia Ricciarelli: «Pippo, ti voglio bene! L’ultimo amore non si scorda mai»

Katia Ricciarelli - GFVIP

Katia Ricciarelli - GFVIP

L’ultimo amore non si scorda mai, parola di Katia Ricciarelli. Nel corso della diretta odierna del Grande Fratello Vip, la cantante lirica ha ripercorso infatti la sua storia d’amore con Pippo Baudo ed ha ribadito che, nonostante la fine del loro matrimonio, gli vorrà sempre bene. Parole d’affetto che hanno mostrato il lato più dolce e sensibile dell’artista.


Tutto è partito lo scorso sabato durante un gioco in cui la Ricciarelli ha risposto ad una domanda della produzione: “Quali sono le parole che avresti voluto dire e che non hai mai avuto modo di farlo ad una persona“. La donna, senza esitare, ha detto:

Pippo, ti voglio bene “.

Durante una clip, mostrata nella puntata di stasera che ha dato modo ad Alfonso Signorini di parlare anche della storia d’amore che ha avuto con Josè Carreras, Katia ha descritto la sua relazione con Baudo sottolineando che, anche se l’amore è finito, non lo dimenticherà mai:

Il primo amore non è vero che non si scorda mai. Io ritengo che sia l’ultimo che non si scorda mai, perché l’ultimo ti rimane lì, sulla pelle. Io gli voglio bene. Quando l’ho visto all’Arena di Verona, non l’anno scorso ma l’altra stagione che ci siamo incontrati dopo tanti anni, mi è venuto spontaneo, anche a lui, di abbracciarci come niente fosse. Pippo è una persona sensibile. In fondo siamo stati insieme tanti anni; è meglio dirci che ci vogliamo bene piuttosto che ci sia del rancore, insomma. Io non ho rancore nei suoi confronti. Anzi, gli auguro ogni bene, davvero. Pippo, ti voglio bene. In effetti, forse glielo dovevo dire anche prima, ma avevo un po’ anche di pudore, così. Prendere il telefono e dirgli Pippo ti voglio bene. Così mi è venuto spontaneo“.

Dopo il racconto di vari aneddoti,  sempre parlando dell’incontro all’Arena di Verona, Katia ha ribadito il suo pensiero anche nella diretta odierna:

Grazie Pippo. E’ inutile che io ti dica che ti voglio bene, che ti rispetto, che sei un grande professionista e, in qualsiasi momento, se io posso correre da te, per qualsiasi cosa, sono qua“.

Baudo risponderà mai alla dichiarazione d’affetto dell’ex moglie?



Articoli che potrebbero interessarti


Katia (US Endemol Shine)
GF Vip, Miriana bacia ‘per gioco’ Nicola ma Katia disapprova: «Non sopporto le gatte morte. Fa la santarellina e nega l’evidenza»


Katia Ricciarelli (US Endemol Shine)
GF Vip 2021, Patrizia Mirigliani vs Katia Ricciarelli: «Pochezza del genere umano. Non capisce che ci sono persone che hanno dei problemi»


Katia e Giucas - GFVip
GF Vip 2021, Giucas e Katia sono stati a letto insieme? Lei nicchia ma lui insiste: «Ero scarso? Non funzionava bene?»


Alex e Katia (US Endemol Shine)
GF Vip 2021, Katia ha dei dubbi su Alex: «E’ furbo. Sa tutte le tecniche e gli equilibri». Goria gli dà del ‘presenzialista’: «Su 50 clip, appare in 30» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.