20
settembre

GF Vip 2021, Jo Squillo si presenta in diretta con un burqa: «Atto di solidarietà per le sorelle di Kabul»

Jo Squillo col burqa - GFVIP

Jo Squillo col burqa - GFVIP

Un burqa per solidarietà alle donne di Kabul. E’ questo il particolare look che ha scelto Jo Squillo per la terza puntata del Grande Fratello Vip 2021. La cantante e conduttrice ha indossato il velo nero in nome di tutte quelle donne private della libertà.

Alfonso, anche in un momento così di gioia e leggerezza… è chiaro che noi donne non possiamo, anche gli uomini, non possono dimenticare… per creare degli atti di solidarietà per le sorelle di Kabul

ha risposto la Squillo su domanda diretta di Signorini sul perchè avesse indosso il burqa, trovando il suo plauso:

Brava, anche se siamo al Grande Fratello… ma si può parlare di libertà delle donne. Brava. Grande solidarietà. Per quel poco che possiamo fare noi ci siamo e combattiamo al loro fianco. Grazie Jo per avercelo ricordato“.

In seguito Jo ha accettato di levarsi il velo, su invito di Alfonso “perché mica posso vederti tutta la puntata così perché mi fai una certa impressione“. La conduttrice ha così proseguito:

Ma come fanno a vivere così? (…) Nel rispetto, ovviamente, e nel massimo rispetto di chi indossa il burqa. Però è anche vero che questo è un segnale che noi dobbiamo dare. Dobbiamo fare dei passi da gigante.  Non basta soltanto parlarne. Dobbiamo creare delle azioni di libertà. Noi siamo fortunatissime“.

Tante volte non ci ricordiamo della nostra libertà” la chiusura di Signorini, prima di passare al resto della puntata, caratterizzata fin dai primi minuti dal gesto di Jo Squillo che, sicuramente, non mancherà di far discutere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gf Vip
Chico Forti, la Farnesina risponde al Gf Vip: «Contatti per trasferirlo in Italia»


Jo Squillo
GF Vip 2021, Jo Squillo: «Mio padre sordo perché beveva latte»


Katia Ricciarelli
GF Vip 2021, Katia Ricciarelli ‘teme’ Jo Squillo: «E’ vegana, ci romperà le scatole. Qui mangiano carne!» – Video


Jo Squillo
Jo Squillo al Grande Fratello Vip 2021

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.