21
settembre

Programmi TV di stasera, martedì 21 settembre 2021. «Sotto il Sole di Riccione» in prima tv su Canale 5

Sotto il Sole di Riccione - Luca Ward e Isabella Ferrari

Sotto il Sole di Riccione - Luca Ward e Isabella Ferrari

Rai1, ore 21.25: Morgane – Detective Geniale – 1^ TV

1×03 Uno strano rapimento: Morgane, Karadec e la loro squadra devono indagare sul rapimento di due bambine e l’omicidio del loro padre. Le bambine sono le nipoti del magnate alberghiero Arnaud Grangeon e i sospetti si concentrano subito su di lui e sulla stessa Florence, madre delle bambine, per alcune sue reticenze. 1×04 Phyllobates Terribilis: Morgane, Karadec e la loro squadra devono indagare sulla morte per avvelenamento di una giovane e stimata veterinaria, che però da qualche mese era oggetto di recensioni online stranamente negative. Nella vicenda saranno coinvolti Camille, un’amica molto intima di Fanny e il figlio Maël.

Rai2, ore 21.20: Voglio essere un Mago! – Novità

Apprendisti maghi di età tra i 14 e i 18 anni, all’interno di un suggestivo e fiabesco castello, perfezionano le loro arti magiche per poter conquistare la Bacchetta D’Oro e diventare un vero e proprio Mago. Con la partecipazione straordinaria di Silvan e con Raul Cremona e Eleonora Di Cocco, Jack Nobile, Hyde e Sbard, Federico Soldati. Un programma realizzato da Raidue in collaborazione con Stand By Me. Qui tutte le info.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo. Questa sera il ritorno di Mauro Corona nel programma.

Canale5, ore 21.35: Sotto il Sole di Riccione - 1^ TV

Film del 2020, di Younuts, con Luca Ward, Andrea Roncato e Isabella Ferrari. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Mentre si trovano a passare le vacanze sulle spiagge di Riccione, alcuni ragazzi fanno amicizia tra loro e si aiutano a vicenda a gestire le relazioni romantiche e le cotte estive.

Italia1, ore 21.20: Buoni o Cattivi

La terza puntata del programma condotto da Veronica Gentili, dal titolo “Loro di Napoli”, si concentra sulle contraddizioni di una delle città più belle del nostro Paese, che vive maggiormente il conflitto tra l’essere buono o cattivo. Da una parte la città del cuore e del talento, dall’altra quella della violenza e dell’illegalità. Le telecamere seguono, tra gli altri, chi ha messo la città a ferro e fuoco disseminando morte, con la testimonianza di Gennaro, noto come “Genny terremoto”. Ma anche Mena, la “maestra di strada” che cerca di combattere la dispersione scolastica andando a prendere i ragazzi casa per casa, perché crede ancora che le cose, anche se rotte, possano essere riparate. E ancora, la storia di Ugo Russo, il quindicenne morto mentre tentava una rapina con una pistola giocattolo e quella di Pietro Ioia, l’ex narcotrafficante convertito alla legalità che fa la spola tra le madri disperate e i loro figli in carcere. Tra i protagonisti anche coloro che realizzano, rimuovono o proteggono i murales dei vicoli, da quelli che ritraggono giovani pregiudicati uccisi a quelli dedicati al mito di Maradona, con un’intervista al vecchio tifoso la cui finestra di casa deturpa il volto del suo campione e che, per devozione, non apre mai. Sulle mille sfaccettature di Napoli, Veronica Gentili intervista Clementino, popolarissimo rapper.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

L’estensione dell’uso green pass, dal 15 ottobre obbligatorio anche per i lavoratori del settore pubblico e privato, tra le contraddizioni nell’applicazione e le difficoltà nella vita di tutti i giorni, sarà uno dei temi al centro del nuovo appuntamento con Mario Giordano. E ancora, ampio spazio alle cure precoci e domiciliari con, in particolare, un’inchiesta sui farmaci che stanno dando buoni risultati in diversi Paesi del mondo nel ridurre l’ospedalizzazione e il rischio di mortalità per i pazienti Covid, e che potrebbero essere autorizzati in via sperimentale anche in Italia senza dover attendere che si pronunci l’Ema. Infine, non mancheranno gli ultimi aggiornamenti sulle case private occupate.

La7, ore 21.15: Di Martedì

Giovanni Floris torna a parlare dei temi caldi che animano e agitano il Paese, con ospiti e collegamenti.

Tv8, ore 21.30: The Undoing – Le Verità non Dette

1×05 Processo con furia: Il primo giorno del processo l’accusa presenta delle prove scioccanti, mentre la difesa semina dubbi sull’indagine della polizia. Henry intanto rivela un segreto. 1×06 Maledetta verità: In tribunale è arrivato il momento della verità, ma qual è realmente la verità per Jonathan, Grace e Henry, e che fine farà la loro famiglia?

Nove, ore 21.25: Riddick

Film del 2013, di David Twohy, con Vin Diesel, Karl Urban, Katee Sackhoff, Jordi Mollà, Bokeem Woodbine, Nolan Gerard Funk. Prodotto in USA. Durata: 119 minuti. Trama: Tradito dalla propria razza, ritenuto morto e abbandonato su un pianeta desolato, Riddick si trova a combattere per la propria vita contro predatori alieni e diventa ancora più potente e pericoloso di prima.

Le altre reti…

20, ore 21.15:  From Paris with Love - Film

Rai4, ore 21.20: Parker – Film

Iris, ore 21.15: L’Assedio di Fuoco - Film

Rai5, ore 21.15: La Scomparsa di Alice Creed - Film

RaiMovie, ore 21.10: Santa Maradona - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un amore Stellato – Vacanza a Sorpresa - Film TV

Cielo, ore 21.15: The English Teacher – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Spia per Caso - Film

La5, ore 21.15: Grande Fratello Vip - Reality

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento – Reality

Cine34, ore 20.55: Una Pura Formalità - Film

Focus, ore 21.15: Zambia Untanem - Documentario

TopCrime, ore 21.15: The Mentalist – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip: in diretta dalla Casa – Reality

MediasetItalia2, ore 21.15: Final Destination 3 - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.