20
settembre

GF Vip 2021, Katia Ricciarelli ‘teme’ Jo Squillo: «E’ vegana, ci romperà le scatole. Qui mangiano carne!» – Video

Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli (US Endemol Shine)

Niente sfugge all’occhio vigile e attento di Katia Ricciarelli. Fin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, la cantante lirica ha infatti catalizzato l’attenzione su di sé, sia per il suo carattere fumantino, che la porta a dire ciò che pensa, sia per alcuni scivoloni pronunciati nei primi giorni di gioco (ma già perdonati da Alfonso Signorini). Nel corso del daytime trasmesso questo pomeriggio su Canale 5, l’ex moglie di Pippo Baudo ha passato quindi in rassegna gli inquilini entrati in gioco lo scorso venerdì ed è sembrata un tantino preoccupata per la presenza in casa di Jo Squillo, dichiaratamente vegana.

La Jo è una forza della natura. Ci romperà un po’ le scatole per via… sai è vegana, non vegana. Qui mangiano carne

ha asserito, infatti, la Ricciarelli in confessionale in merito allo stile di vita vegano adottato dalla ‘naturalista’ Squillo. Un pensiero più che legittimo, se si considerano i problemi che la lista della spesa puntualmente crea in casa. Tuttavia, Katia si è anche espressa su Giucas Casella, non nascondendo un velo di tenerezza nei suoi confronti:

Ho più l’impressione che dobbiamo noi far divertire lui“.

Che piaccia o no, insomma, non si può dire che Katia non sia sincera.



Articoli che potrebbero interessarti


Nomination - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantaquattresima puntata – Fuori Katia, in 3 al televoto per l’eliminazione


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


Katia Ricciarelli - US Endemol Shine
GF Vip, Katia Ricciarelli spietata con Lulù: «Ha una volgarità unica». E poi la spara grossa: «Quando ho detto una parola fuori posto, hanno fatto un caso. A lei hanno sempre cercato di comprenderla»


Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro
GF Vip, Lorenzo Amoruso: «Non ho preso le distanze da Manila. La supporterò ma non ci saranno più né commenti, né mie apparizioni» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.