20
settembre

GF Vip 2021, Katia Ricciarelli ‘teme’ Jo Squillo: «E’ vegana, ci romperà le scatole. Qui mangiano carne!» – Video

Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli (US Endemol Shine)

Niente sfugge all’occhio vigile e attento di Katia Ricciarelli. Fin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, la cantante lirica ha infatti catalizzato l’attenzione su di sé, sia per il suo carattere fumantino, che la porta a dire ciò che pensa, sia per alcuni scivoloni pronunciati nei primi giorni di gioco (ma già perdonati da Alfonso Signorini). Nel corso del daytime trasmesso questo pomeriggio su Canale 5, l’ex moglie di Pippo Baudo ha passato quindi in rassegna gli inquilini entrati in gioco lo scorso venerdì ed è sembrata un tantino preoccupata per la presenza in casa di Jo Squillo, dichiaratamente vegana.

La Jo è una forza della natura. Ci romperà un po’ le scatole per via… sai è vegana, non vegana. Qui mangiano carne

ha asserito, infatti, la Ricciarelli in confessionale in merito allo stile di vita vegano adottato dalla ‘naturalista’ Squillo. Un pensiero più che legittimo, se si considerano i problemi che la lista della spesa puntualmente crea in casa. Tuttavia, Katia si è anche espressa su Giucas Casella, non nascondendo un velo di tenerezza nei suoi confronti:

Ho più l’impressione che dobbiamo noi far divertire lui“.

Che piaccia o no, insomma, non si può dire che Katia non sia sincera.



Articoli che potrebbero interessarti


Jo Squillo
GF Vip 2021, Jo Squillo: «Mio padre sordo perché beveva latte»


Katia (US Endemol Shine)
GF Vip, Miriana bacia ‘per gioco’ Nicola ma Katia disapprova: «Non sopporto le gatte morte. Fa la santarellina e nega l’evidenza»


Katia Ricciarelli (US Endemol Shine)
GF Vip 2021, Patrizia Mirigliani vs Katia Ricciarelli: «Pochezza del genere umano. Non capisce che ci sono persone che hanno dei problemi»


Katia e Giucas - GFVip
GF Vip 2021, Giucas e Katia sono stati a letto insieme? Lei nicchia ma lui insiste: «Ero scarso? Non funzionava bene?»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.