20
settembre

Grande Fratello Vip 2021, terza puntata – Amedeo Goria accusa: «Non sono un porco. Chiederò di parlare con il mio agente e di tutelarmi». Al televoto Tommaso e Davide

Amedeo Goria - GF Vip 2021

Amedeo Goria - GF Vip 2021

Il Grande Fratello Vip 2021 continua con la terza puntata e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging del lunedì, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto nella casa durante la serata.

GF Vip 2021: la diretta minuto per minuto della terza puntata

21.40: Breve anteprima.

Jo Squillo con il burqa

21.43: Signorini entra in studio e saluta tutti. “Vi detestate di più o di meno rispetto alla puntata precedente?”, domanda ironicamente (ma neanche tanto!) alle due opinioniste, che se la ridono. Poi si collega con la casa, dove Jo Squillo indossa il burqa in segno di libertà e rispetto di tutte le donne. “Atto di solidarietà per il rispetto delle donne”, dice. Poi però aggiunge: “Ma come fanno a vivere così?”. E se lo toglie.

Jo Squillo indossa il burqa - GF Vip 2021

Jo Squillo indossa il burqa - GF Vip 2021

21.50: Nella casa si consumano velocemente i primi battibecchi, con Miriana che considera Manila troppo padrona di casa, Andrea tacciato da Raffaella di voler strafare e Sophie nel mirino di diverse donne perché a quanto pare non si dà da fare. Ainett ci tiene però a dire di aver rivalutato Casalino.

21.57: Il conduttore chiede ai “vipponi” un applauso alla carriera di Montano, che si commuove rivedendo le immagini che lo riguardano. Viene invitato nella Mistery Room per ripercorrere una storia di sport e di scherma iniziata con il nonno, poi con il padre e proseguita con lui; tutti medagliati. “Io sono orgoglioso di tutta la dinastia che m’ha preceduto”, commenta Aldo. Pensando al futuro immediato da non sportivo spiega: “Ho tanti interessi (…) Devo ancora capire i tempi”. Ringrazia in particolare la moglie, che l’ha spinto fino alle Olimpiadi di Tokyo.

Aldo incontra la sorella

22.08: Per lui c’è una scatola con la tutina che indossava ieri sera il suo piccolo Mario di 5 mesi, che vede dormire in un brevissimo filmato e si commuove. Poi corre in giardino, dove scatta il “freeze” e incontra – a debita distanza – la sorella Alessandra. “Tutti ti seguono con una stima meravigliosa (…) I valori che trasmetti sono stupendi”, gli dice. Lui la ringrazia, prima di tornare in casa. Pubblicità.

Aldo incontra la sorella - GF Vip 2021

Aldo incontra la sorella - GF Vip 2021

Katia dichiara il suo bene a Pippo Baudo

22.24: Alfonso chiede a Katia di andare in Mistery Room. Nei giorni scorsi si è lasciata andare a racconti di vita privata; parlando di Pippo Baudo, ha confessato di volergli tanto bene perché per lei non è il primo ma l’ultimo amore quello che non si scorda mai. Aggiunge: “Grazie Pippo. Ti voglio bene, ti rispetto. Sei un grande professionista. Se hai bisogno io corro da te”. Adriana si congratula con lei: “Stai facendo un percorso pazzesco. Non ti sei risparmiata”.

Lo “speciale rapporto” tra Manuel e Lulù

22.36: La puntata prosegue con l’amicizia tra Manuel, Aldo e Alex. I tre vanno in confessionale. Il pretesto è per parlare di uno speciale rapporto che sembra nascere tra Bortuzzo e Lulù, una delle tre principesse. “Siamo entrambe due persone molto buone e sensibili”, commenta lui. Una volta solo, lei lo raggiunge e spiega: “E’ una persona molto importante già da poco”. Dice che senza Manuel non sarebbe lo stesso GF Vip. Pubblicità.

Manuel e Lulù - GF Vip 2021

Manuel e Lulù - GF Vip 2021

22.56: Signorini annuncia che da venerdì in studio ci saranno altre due opinioniste: “Saranno le opinioniste del popolo. Le abbiamo chiamate le grandi sorelle”.

Cipriani a Goria: “Sei un po’ maiale”

23.04: Alfonso bacchetta Amedeo: “Le mani le devi tenere a posto”. Si riferisce alle eccessive attenzioni che il giornalista riserva ad Ainett. Lei dice che si sono chiariti su questo punto perché non vuole far passare un messaggio sbagliato. Interviene la Volpe, che invita Goria a cambiarsi le mutande in bagno e non nel letto sennò “rischi di far vedere la ciondolata”. La Cipriani lo definisce un “Peppo Pig” perché “dai, sei un po’ maiale”. Amedeo precisa: “Ainett la adoro (…) C’è affetto ricambiato”.

23.16: Carmen parla del suo essere diventata madre in età avanzata e del suo amore per Enzo Paolo Turchi, che dice di amare come la prima volta di 38 anni fa. Pubblicità.

Enzo Paolo Turchi fa visita alla sua Carmen

23.29: In studio e nella casa si ricorda Raffaella Carrà, che ha benedetto la coppia Russo-Turchi fin da quando lui ballava il Tuca Tuca. Stasera è in giardino ad attendere la sua Carmen, che corre da lui. Si dichiarano amore. Enzo Paolo la rassicura sulla loro Maria, che intanto ha perso un dentino. Prima di salutarsi, accennano senza toccarsi il Tuca Tuca.

Enzo Paolo e Carmen - GF Vip 2021

Enzo Paolo e Carmen - GF Vip 2021

23.37: Raffaella va in Mistery Room e parla dell’amore passato con Mario Balotelli, che definisce “totalizzante”. Un rapporto incrinato proprio quando rimase incinta di quella che oggi è la loro figlia ma che lui – racconta lei – all’inizio non voleva più. Oggi, però, i rapporti sono tornati “sereni e distesi”. E questo grazie alla madre, scomparsa da non molto tempo.

23.50:  Momento risate (!) con Giucas, che nella casa ha detto che Antonello Venditti è morto e di aver conosciuto Amanda Lear quando era uomo. Lui non si ricorda ma ci tiene a dire una cosa ad Alfonso: “L’acqua mi bagna e il vento m’asciuga”. La Cipriani chiede lumi sulla citazione: “E’ di Venditti?”.

Bruganelli vs la ex di Tommaso

23.57: Tommaso è chiamato nella stanza Superled. Ripensa alla storia con Valentina, naufragata a Temptation Island, ammettendo che “se fossi stato più grande non mi sarei spinto così tanto oltre”. E per questo vuole dirle che “non mi scorderò mai quanto mi hai aiutato (…) Non rimpiangerò mai di averti conosciuto”. La Bruganelli tuona contro la sua ex, alla quale dà le maggiori colpe della brutta immagine passata in tv di Eletti: “Avrebbe magari dovuto portarti da uno psicologo, non in un reality”. Lui condivide. Pubblicità.

Goria non si sente tutelato

00.10: Nella casa Amedeo si lamenta dell’immagine che sta passando di lui (“Non sono un porco”, dice) e soprattutto degli interventi dallo studio. “Poi andrò in confessionale, chiederò di parlare con il mio agente e di tutelarmi”, racconta agli altri vip. “Ma allora il programma non lo guardano (…) Anche oggi davo consigli giornalistici a Soleil”, aggiunge, riferendosi a Bruganelli e Volpe. Sonia replica: “Ti ho sentito parlare di tutto (…) E’ uscito anche fuori che questo modo di scherzare ha creato imbarazzo in Ainett”. Il caso rientra. “Per me finisce qui”, rassicura il concorrente.

Francesca batte Tommaso al televoto

00.16: Viene chiuso il televoto. Subito il verdetto: è salva Francesca con l’84% dei voti. Tommaso (16%) non è eliminato ma va dritto in nomination.

00.20: Le tre principesse sono in confessionale e ricordano un’adolescenza non felice a causa di chi le ha discriminate per il colore della pelle. “Mi dicevano neg*a”, afferma Lulù in lacrime. “Io non ho mai avuto vere amicizie (…) Alle medie, quando arrivava il weekend, mi veniva sempre l’ansia perché non m’avrebbe mai chiamato nessuno per uscire”, ricorda. “Non basta nascere principesse per avere una vita facile”, sottolinea Alfonso.

I preferiti

00.30: Via alle nomination. Bersaglio saranno unicamente i concorrenti entrati nella seconda puntata di venerdì. Tra loro, sono stati scelti nella casa i preferiti, che saranno immuni: Miriana e Giucas i più votati. Gli altri due nomi li scelgono le opinioniste: Sonia dà l’immunità a Jo Squillo perché “è una donna che ammiro”, mentre Adriana indica Sophie perché “l’ho seguita questi giorni, mi è piaciuta tantissimo”.

00.35: I quattro non immuni devono scegliere quattro vip, tra quelli entrati lunedì, che possono partecipare alle nomination. Andrea dà il diritto di fare la nomination a Gianmaria, Davide a Manuel, Nicola ad Aldo, Samy a Raffaella.

Le nomination

00.39: Il primo dei quattro ad essere chiamato in confessionale è Gianmaria: nomina Davide perché “con gli altri ho stretto troppo”. Poi Manuel: nomina Andrea perché ci parla poco. Aldo: nomina Andrea “per ovvi motivi, lo sportivo della casa sono io”. Infine Raffaella: nomina Davide perché “non ho proprio parlato”. Pubblicità.

Scontro Soleil vs Gianmaria

00.49: Si torna a parlare della “non coppia” Soleil-Gianmaria, che continua ad essere chiacchierata nella casa. “Non mi piace il fatto che io stia passando come la stron*a”, attacca lei. “Hai avuto da me soltanto amore (…) Hai detto cose pesantissime”, replica lui riferendosi all’accusa di stalking. “Dici solo caz*ate”, rincara Antinolfi. Interviene la Volpe: “Tu cerchi donne da copertina”.

00.59: Soleil continua la sua arringa: “Cosa sei venuto a fare al Grande Fratello? A cosa ti serve la tv?”. Signorini ci tiene a dire che “quando ho fatto la copertina di lui e Belen, non ha avvisato i fotografi. Lo dico ad Adriana”. Poi zittisce la Sorge: “Soleil anche basta”.

1.01: Si torna alle nomination, questa volta tutte palesi. I concorrenti entrati venerdì raggiungono la stanza delle scelte. Samy nomina Davide perché “non ho avuto mai modo di parlarci”. Giucas nomina Nicola senza un vero motivo. Sophie nomina Davide perché “è la persona con cui ho parlato meno”. Miriana nomina Nicola per “poca confidenza”. Nicola nomina Davide perché “non ho mai avuto modo di parlarci”. Jo nomina Davide per la stessa ragione. Davide nomina Nicola perché “non c’ho mai parlato”. Andrea nomina Davide perché “a volte ha un eccesso di simpatia costruita”.

Al televoto Tommaso e Davide

1.06: In nomination con Tommaso va Davide. Pubblicità.

1.11: Alfonso chiede a Davide di replica alle parole di Andrea. “Io sono cretino così. Tanti pensano che io faccia finta (…) Detto da lui… Se l’avesse detto qualcun altro mi avrebbe dato meno sui nervi”, ammette Silvestri. Gianmaria, invece, non vuol più parlare di Soleil: “Non me ne frega più niente”.

1.14: Comunicato il verdetto delle nomination nella casa, il conduttore apre il televoto: chi salvare tra Tommaso e Davide? Il meno votato nella puntata di venerdì sarà eliminato.

1.18: Signorini comunica, anche ai “vipponi”, che Montano lascerà la casa per qualche giorno per alcuni “impegni istituzionali” presi in precedenza. La puntata finisce qui. Appuntamento a venerdì. Buonanotte a tutti.

GF Vip 2021: anticipazioni terza puntata di lunedì 20 settembre

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.40 circa, Alfonso Signorini conduce la terza puntata del Grande Fratello Vip 2021. Al suo fianco, nelle vesti di opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

A distanza di una settimana dai primi ingressi nella casa, gli equilibri iniziano a delinearsi e i concorrenti si confessano senza filtri. Centrale nella puntata di stasera sarà il racconto della vita di Aldo Montano. I suoi successi sportivi e i momenti di vita famigliare saranno ripercorsi grazie anche alla presenza della sorella Alessandra, che ha in serbo per lui una piacevole sorpresa. Anche Carmen Russo sarà protagonista di un romantico incontro con il marito Enzo Paolo Turchi.

Nel corso della serata si parlerà inoltre di Katia Ricciarelli, che ha confessato di sentirsi sola nella vita. Sarà uno spunto per una più ampia riflessione sugli amori che l’hanno finora accompagnata.

Ai fini del gioco, il televoto aperto venerdì sera stabilirà chi tra Francesca Cipriani e Tommaso Eletti andrà direttamente in nomination, insieme ai nominati della puntata.

News e video dalla casa

>>> Ainett frena Goria: “Evita di mettere le mani di qua e di là”

>>> Nuove provocazioni tra Gianmaria e Soleil

>>> Jessica ‘accusa’ Carmen

>>> Gaffe di Giucas Casella: Venditti è morto!

>>> Cosa è successo nella scorsa puntata

>>> Tutto sul Grande Fratello Vip 2021

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nomination palesi - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, terza puntata – In 4 al televoto (senza eliminazione), Grecia è la prima a rischio uscita


Alvin e Gian Maria - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, terza puntata – Claudia e Predolin si ritirano, Pamela fa coppia con la new entry Gian Maria, in 3 al televoto, Nathaly finisce sull’ultima spiaggia


Ilary, Carmen e Alessandro - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, terza puntata – Zequila e Floriana perdono il televoto e diventano Sgamadi, Cicciolina rientra in coppia con Roger, Carmen-Alessandro e Clemente-Laura in nomination


Jessica vince il GF Vip 6
Grande Fratello Vip: la finale consacra Jessica davanti a Davide e Barù, Lulù giù dal podio. Signorini dà appuntamento a settembre

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.