20
settembre

Beautiful anticipazioni (20-25 settembre 2021): Ridge chiude (ancora) con Brooke

beautiful anticipazioni

Brooke e Ridge

Ridge chiude con Brooke. Questa settimana a Beautiful si sancisce l’ennesimo allontanamento definitivo (che definitivo non sarà) tra gli eterni innamorati della soap. Colpa del legame che Brooke ha ancora con Bill. Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni. Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45.

Beautiful anticipazioni da lunedì 20 a sabato 25 settembre 2021

Steffy si rifiuta di ascoltare Hope e le sue preoccupazioni sul suo stato di salute. Il dottor Finnegan (Tanner Novlan) sopraggiunge proprio nel momento in cui c’è un alterco fra le due. Parlando con Bill, Liam si domanda se tenere con loro la bambina per cercare di aiutarla non stia in realtà facendo peggio al morale di Steffy. Finnegan affronta con Steffy il problema di una sua eventuale dipendenza dai farmaci. Bill (Don Diamont) ironizza pesantemente sul motivo per cui il dottor Finnegan possa essere passato a trovare Steffy. Non è a Liam, nè a Hope che Steffy chiede aiuto, ma al suo dottore che cerca in tutti i modi di convincerla che il problema non è solo del corpo, ma anche dell’anima.

Dopo tanto parlare, Steffy, torna a chiedergli una ricetta per una medicina che allevi i suoi dolori. Il dottor Finnegan (Tanner Novlan), che sta creando un rapporto genuino con Steffy (Jacqueline McInnes Wood), le dice che c’è il pericolo che lei sviluppi una tossicodipendenza da farmaci e che ha dei problemi psicologici che possono diventare seri.

Steffy è colpita dal dottor Finnegan e gli racconta un po’ della sua vita. Hope (Annika Noelle) è preoccupata sia per Steffy che per Brooke (Katherine Kelly Lang) e ne parla con Liam (Scott Clifton).

Bill si diverte a punzecchiare Ridge sul suo rapporto con Brooke, e Justin placa gli animi. Eric esorta Brooke a tentare il tutto e per tutto per tornare con Ridge (Thorsten Kaye). Nel frattempo Quinn (Rena Sofer) e Shauna (Denise Richards) ricordano il loro passato di stenti e di difficoltà e si congratulano a vicenda per aver superato gli ostacoli sul loro cammino.

Shauna è piena di rimorsi per il modo in cui ha costretto Ridge a sposarla. Katie (Heather Tom) incontra Ridge in ufficio per parlare di lavoro. Si dichiara scioccata per gli ultimi eventi, ma, nonostante sia ferita per quello che hanno fatto Brooke e Bill (Don Diamont) alle loro spalle, ripete a Ridge che la sorella ama solo lui.

Brooke (Katherine Kelly Lang) prega Ridge (Thorsten Kaye) di tornare da lei, ma sopraggiunge Bill (Don Diamont) e Ridge non potendone più di loro due, chiude con Brooke. Bill è stato manovrato da Quinn (Rena Sofer) e lui la avverte di non coinvolgerlo più nelle sue trame o se ne pentirà.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme


paris finn
Beautiful, anticipazioni (21-26 novembre 2022): Paris è attratta da Finn


beautiful eric quinn
Beautiful, anticipazioni (14-19 novembre 2022): Quinn e Carter sconvolti dalla proposta di ‘coppia a 3′ di Eric

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.