20
settembre

Love is in the Air, anticipazioni (20-25 settembre 2021): Eda e Serkan (quasi) pronti per il matrimonio

Love is in the air

Love is in the air

Tutto pronto a Love is  in the Air per il matrimonio di Eda e Serkan. La cerimonia seguirà la tradizione turca ma, attenzione, l’imprevisto (lavorativo) è dietro l’angolo. Da questa settimana Love is in the Air inizierà alle 16.50 (dal lunedì al venerdì) mentre il sabato l’appuntamento è a partire dalle 15.20.

Love is in the Air anticipazioni da lunedì 20 a sabato 25 settembre 2021

Ferit e Ceren sfidano a paintball Melek e Erdem, ma d’un tratto, senza che loro se ne rendano conto, arriva Enign alle prese con le prove che il padre di Piril gli ha imposto. La famiglia di Eda e quella di Serkan sono in gran fermento per il fidanzamento ufficiale dei due innamorati, al quale Semiha ha smesso di opporsi. Dopo una serie di imprevisti e ospiti inattesi, arriva il momento tanto atteso, ma la gioia dura poco perche’ Semiha impone alle due famiglie il massimo rispetto della tradizione. Così, le due famiglie si trovano in una corsa contro il tempo per ultimare i preparativi per la notte dell’hennè e gli acquisti dei regali da scambiarsi.

Per i preparativi per la notte dell’hennè, Serkan chiede aiuto ai suoi dipendenti, i quali si dividono la lista delle cose da fare. Erdem deve occuparsi del cibo, ma fatica a trovare il pan di zucchero. Nessuna delle persone coinvolte nei preparativi si accorge di essere spiata dagli scagnozzi di Melih. La strada verso il matrimonio sembra ancora lunga e piena e di pericoli. Eda e Serkan si preparano al matrimonio. Ciascuna famiglia ha mandato all’altra i regali di fidanzamento, ma tra i pacchi di Eda mancano i cristalli di zucchero, ingrediente fondamentale per preparare il sorbetto tradizionale per la notte dell’henne’.

Ayfer dà in escandescenze, cosi’ Eda decide di raggiungere Serkan per capire il da farsi. Da lui scopre che la colpa è da attribuire a Erdem, incaricato di comprare il necessario per il banchetto. L’uomo viene mandato a risolvere il problema, ma i cristalli di zucchero sembrano introvabili. Proprio quando sta per perdere le speranze, una donna gli consegna un pacco da parte del signor Melih, contenente appunto i cristalli di zucchero, con l’unica richiesta di tenere segreto il nome del mittente.

Balca convince Eda a farla partecipare alla sua notte dell’henne’, ma la sua presenza desta qualche sospetto, e a buona ragione. Mentre fervono i preparativi per il matrimonio di Eda e Serkan, Melek “indaga” sul comportamento di Balca. La donna sarebbe responsabile, o perlomeno complice di aver messo sonnifero in un drink che ha fatto perdere i sensi a tutti, durante una festa. Anche la Polizia conferma questa tesi, e lo riferisce a Serkan, che licenzia Balca. Ayfer e Aydan battibeccano sui preparativi del matrimonio, a proposito dei quali ognuna vorrebbe far valere le proprie ragioni. Ayfer ottiene la cura dei fiori, mentre Aydan la spunta sulle bomboniere. Il tutto sotto la supervisione di Mira, che incontra da parte di Eda e Serkan una misteriosa indifferenza; dovuta ad un equivoco intercorso fra i due.

Serkan e Eda, dopo aver assistito ed equivocato una telefonata, si ritengono vicendevolmente stanchi e non pronti per il matrimonio. Un viaggio programmato da Ferit Engin e Serkan per l’estate successiva al matrimonio di quest’ultimo, rende furiosa Piril. Serkan, Erdem, Engin e Ferit sono andati a festeggiare l’addio al celibato di Serkan a Sapanca, mentre Eda, Ceren e Piril sono a casa, arrabbiate per le recenti liti con i loro compagni e insospettite dal loro viaggio.

Figen spinge le amiche a fare le valige per raggiungerli e tenerli d’occhio. Al loro arrivo, però, vengono immediatamente scoperte dai ragazzi i quali tentano in ogni modo e inutilmente di farsi perdonare con attivita’ all’aperto e passeggiate nei boschi. Gli unici a chiarirsi sono Eda e Serkan a cui spetta il compito, la sera stessa, di far riavvicinare le altre due coppie. Ma il caso vuole che il direttore dell’albergo inviti i ragazzi a presenziare alla tradizionale sfilata di bellezza del posto, mentre le ragazze sono in camera a fare un pigiama party. Durante l’addio al celibato a Sapanca, Erdem confessa che la notte dell’Henne’ non era stato lui a portare i cristalli di zucchero che hanno fatto addormentare tutti, ma l’assistente signor Melih. Grazie a Eda pero’, Serkan lo perdona, tutti fanno pace e tornano ai festeggiamenti.

Una volta tornati in citta’, gli sposi provano i loro abiti e le ragazze trascorrono la giornata insieme tra hammam e abiti da sogno. Melek e Ceren si chiedono quando arriverà il loro momento e, per farle felici, Eda fa provare vestiti da sposa a tutte. Erdem porta ad Engin una busta che aveva dimenticato di consegnare a Serkan; si tratta di una comunicazione urgente dall’Italia: i fondi per l’appalto non sono mai arrivati e l’ultimo giorno utile per risolvere la questione è proprio il giorno del matrimonio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


finale love is in the air
Love is in the Air (anticipazioni dal 28 marzo al 5 aprile): arriva il gran finale


Love is in the air
Love is in the air, anticipazioni (21-25 marzo 2022): festa a sorpresa per Serkan


Love is in the air
Love is in the Air (14-18 marzo 2022): nuovi equivoci sulla gravidanza di Eda


Love is in the air
Love is in the Air (7-11/03/2022): Eda è incinta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.