20
settembre

Il Paradiso delle Signore (anticipazioni 20-24 settembre 2021): Gabriella pronta a partire

Il Paradiso delle Signore - Ilaria Rossi

Il Paradiso delle Signore - Ilaria Rossi

Il Paradiso delle Signore si è rimesso in moto su Rai 1 e la trama è entrata subito nel vivo, tra arrivi e partenze destinati a lasciare il segno. Una delle partenze più “dolorose” per il pubblico è quella imminente di Gabriella (Ilaria Rossi): dopo aver debuttato nel grande magazzino come Venere, ne è diventata la stilista di punta e adesso, prima di lasciare la sua vecchia vita ed andare a Parigi, vuole assicurarsi di lasciare il proprio gruppo in buone mani. Ma non tutto andrà secondo i piani, come si evince dalle anticipazioni delle puntate della soap in onda da oggi fino a venerdì alle 15.55.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 20 settembre 2021

In vetrina è in bella mostra l’ultima collezione per il Paradiso di Gabriella, che è procinto di partire e presto verrà sostituita. Ludovica riceve la notizia che ci sono delle complicazioni per la vendita di Villa Brancia. Roberto, dopo una colluttazione con Massimo Riva, l’ex di Anna, decide di non parlarne con nessuno. Giuseppe chiede a Girolamo di portare una missiva in Germania. Adelaide e Umberto sembrano ormai tranquilli perché la morte di Achille Ravasi è stata ufficialmente derubricata a incidente.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 21 settembre 2021

Ludovica e Marcello sono sempre più uniti, nonostante gli ostacoli da superare. Dopo aver perso tutti i bagagli, Flora arriva al Paradiso per rifarsi il guardaroba e stupisce le Veneri per il suo buon gusto e la sua competenza in fatto di moda. Al Circolo ha poi un appuntamento con un assicuratore che le comunica che suo padre Achille le ha lasciato una discreta somma di denaro e una lettera. Tina confessa a Gabriella che il suo matrimonio con Sandro Recalcati è finito da tempo.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 22 settembre 2021

I Guarnieri sono sul chi va là per la presenza di Flora a Milano e Umberto decide di incontrare la ragazza per studiarla da vicino. Al Paradiso lo stilista che avrebbe dovuto rimpiazzare Gabriella ha rinunciato e Vittorio si ritrova senza un sostituto. Gabriella pensa di rimandare la sua partenza per Parigi per aiutare Conti. Intanto la nuova collezione sta avendo un grande successo.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 23 settembre 2021

Maria riceve una lettera da Rocco, ma secondo Irene il ragazzo scrive troppo poco alla sua amata. Ludovica scopre che Marcello non si è presentato volutamente al Circolo mentre lei lo aspettava per la serata di gala e ci resta male e decide di rassegnare le dimissioni come vice presidentessa. Vittorio inventa un escamotage per fare in modo che Gabriella possa partire senza preoccupazioni. Roberto ha notato le abilità giornalistiche di Stefania e la sprona a seguire il suo sogno. Dopo aver incontrato Flora, Adelaide confessa a Umberto di sentirsi sollevata.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 24 settembre 2021

Giuseppe chiede a Tina di non parlare alla madre del suo incontro con l’amico Girolamo. Gabriella è in partenza per Parigi e si gode la sua festa di addio, non senza un po’ di malinconia. Intanto il problema dello stilista è tutt’altro che risolto. Quando Flora è sul punto di ripartire per New York, Vittorio trova per caso dei disegni, che la ragazza ha dimenticato al Paradiso e ha un’intuizione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.