19
settembre

Da Noi… A Ruota Libera: Francesca Fialdini sfida Verissimo con Arisa, Parietti e Simeoni

Da Noi... a Ruota Libera

Da Noi... a Ruota Libera

Non c’è soltanto Domenica In nel pomeriggio festivo di Rai1. Oggi, alle 17.20, Francesca Fialdini darà infatti il via alla terza edizione di Da Noi… A Ruota Libera, che avrà anche quest’anno come obiettivo quello di raccontare le storie e i racconti di vita di persone che hanno vissuto a ruota libera dando libero spazio alla loro natura. In questa stagione, il programma avrà però un competitor del tutto inedito, visto che si scontrerà con Verissimo e non più, come accadeva in passato, con Domenica Live di Barbara D’Urso.


La trasmissione di Francesca Fialdini presenterà alcune novità: nel corso dei vari appuntamenti, si darà infatti ancora di più spazio all’attualità, attraverso varie breaking news che diventeranno materia di approfondimento, commento e informazione. Tra le altre cose, la conduttrice affronterà alcuni casi in “esterna” per raccogliere testimonianze significative con le quali raccontare belle vicende umane intrise di cambiamenti. Il pubblico conoscerà poi alcuni influencer che avranno il compito di sintetizzare il senso delle storie che verranno raccontate.

Infine, non mancheranno gli ospiti famosi. Nella prima puntata, la Fialdini intervisterà infatti la cantante Arisa, papabile concorrente di Ballando con le Stelle, la showgirl Alba Parietti, attualmente impegnata con Tale e Quale Show, l’ex atleta Sara Simeoni (reduce dal Circolo degli Anelli) e la giornalista Lucia Goracci. Tutte quante, anche grazie alla ruota che fornisce loro spunti, indizi, ricordi e rivelazioni, racconteranno alla conduttrice qualcosa di cui non hanno mai parlato, condividendo le loro esperienze ed emozioni con il pubblico.

Il compito principale di Da Noi… A Ruota Libera sarà dunque quello di riconfermare la leadership (anche se non si può dire fosse netta) del pomeriggio domenicale di Rai1. Lo scontro inedito con Verissimo, che ieri è partito con 1.806.000 spettatori e il 17.9%, potrebbe scompigliare le carte.



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier, Francesca Fialdini
Venier-Fialdini, scoppia la pace in diretta


Silvia Toffanin
Silvia Toffanin: «Al 99,9% se non avessi incontrato Pier Silvio non sarei qui a fare tv. Ho rifiutato di co-condurre Sanremo». Gli ospiti di Verissimo


Silvia Toffanin
Verissimo torna a settembre il sabato e la domenica – Promo


Silvia Toffanin
BOOM! Anna Tatangelo (con Scene da un Matrimonio) e Silvia Toffanin (con Verissimo) nella nuova domenica di Canale 5

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.