20
settembre

Un Posto al Sole, anticipazioni (20-24 settembre 2021): Serena scopre che Filippo sente ancora l’ex amante Viviana

Serena - UPAS

Serena - UPAS

Nuovi problemi in arrivo per Serena (Miriam Candurro). Nelle puntate di Un Posto al Sole, in onda come sempre dal lunedì al venerdì nell’access prime time di Rai3, la donna scoprirà infatti con sgomento che lo smemorato marito Filippo (Michelangelo Tommaso) sente ancora l’ex amante Viviana, anche se quest’ultima è ormai partita per Tenerife, e troverà in Marina (Nina Soldano) una confidente. Ecco le anticipazioni.

Un Posto al Sole – puntata 5776 – anticipazioni lunedì 20 settembre 2021

I medici decidono di prolungare il coma di Susanna, Jimmy e Bianca apprendono dei sospetti della polizia contro Renato, Franco prende un’inaspettata decisione. La distrazione di Michele, completamente assorbito dall’uscita del suo libro, facilita la doppia vita di Silvia. Mariella e Guido si ritrovano a ricevere l’offerta di aiuto da parte di una persona insospettabile.

Un Posto al Sole – puntata 5777 – anticipazioni martedì 21 settembre 2021

Decisi a scagionare Renato, Franco e Niko decideranno di avviare delle indagini parallele a quelle della polizia. Toccata dalla sofferenza di Adele, Giulia le offrirà il proprio aiuto. Silvia continuerà a essere divisa fra Giancarlo e Michele. Mariella e Guido continuano a litigare sulla possibilità di avere Alberto Palladini come consulente legale.

Un Posto al Sole – puntata 5778 – anticipazioni mercoledì 22 settembre 2021

Giulia si prepara al difficile incontro con Manlio. Un’interessante rivelazione raccolta da Franco illumina un’imprevedibile pista investigativa che potrebbe aiutare a risolvere il mistero sull’aggressione ai danni di Susanna. Distratta dalla relazione con Giancarlo, Silvia dimentica un appuntamento al quale Michele teneva particolarmente. Con grande soddisfazione di Mariella, la consulenza legale di Alberto accenderà in Guido la speranza di ottenere un risarcimento di danni maggiore di quello calcolato dall’assicurazione.

Un Posto al Sole – puntate 5779 – anticipazioni giovedì 23 settembre 2021

Le indagini di Niko costringeranno Adele a rimettere in discussione la sua relazione con Mauro, facendo sorgere nella sua mente inquietanti dubbi sull’integrità dell’uomo. Mentre, approfittando di un imprevisto, Roberto cerca di riguadagnare terreno con Marina, Serena realizza con amarezza che, nonostante la sua partenza per Tenerife, Viviana non è mai scomparsa dalla vita di Filippo.

Un Posto al Sole – puntate 5780– anticipazioni venerdì 24 settembre 2021

Adele è indecisa se raccontare o meno a Giulia e Niko del suo rapporto con Mauro, e del fatto che l’uomo non piacesse a Susanna. Manlio rivela che un altro personaggio, in passato molto vicino alla ragazza, si è rifatto vivo e potrebbe avere qualcosa da nascondere. Dopo la scoperta dei messaggi che Filippo e Viviana si scambiano di continuo, Serena confiderà a Marina quanto stia male per la situazione, e la circostanza sarà motivo di un nuovo scontro col marito.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Michele - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni (11-15 ottobre 2021): Michele pronto a salvare il suo matrimonio con Silvia


Fabrizio e Marina - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni (4 – 8 ottobre 2021): Fabrizio Rosato sempre più nel vortice dell’alcolismo


Niko - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni (27 settembre – 1 ottobre 2021): Niko indaga privatamente sull’aggressione a Susana


Silvia - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni (13-17 settembre 2021): Silvia ancora divisa tra il marito Michele e l’amante Giancarlo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.