20
settembre

Una Vita, anticipazioni (20-25 settembre 2021): Genoveva viene giudicata non colpevole dell’omicidio di Marcia

Genoveva - Una Vita

Genoveva - Una Vita

Nuova vittoria per Genoveva Salmeron (Clara Garrido). Nelle puntate di Una Vita in onda questa settimana, grazie alla falsa testimonianza della domestica Laura Alonso (Agnes Llobet), la dark lady verrà infatti giudicata non colpevole della morte di Marcia Sampaio (Trisha Fernandez) e potrà tornare a vagare a piede libero per tutto il quartiere senza nessuna situazione legale pendente contro di lei. Una notizia che farà andare su tutte le furie il marito Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo). La soap andrà in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10. Ecco le anticipazioni.

Una Vita – puntata 1251 (2^ parte) – anticipazioni lunedì 20 settembre 2021

Ildefonso accenna a Camino qualche ricordo della guerra, ma lei vuole saperne di più. Al processo, Laura ritratta e non solo dichiara di non aver mai visto Genoveva ricevere l’arma del delitto da Santiago, ma conferma che Felipe ha maltrattato la moglie e si è portato a letto lei contro la sua volontà; quando l’avvocato la incontra per strada, la aggredisce davanti a tutti, compromettendo ulteriormente la propria situazione.

Una Vita – puntata 1252 (1^ parte) – anticipazioni martedì 21 settembre 2021

Genoveva depone al processo interpretando la parte della moglie vittima del marito dissoluto e libertino. Felipe decide di testimoniare al processo e Genoveva resta spiazzata e cerca di opporsi. Bellita e José finalmente si riuniscono e si riconciliano. Arriva un telegramma di Cinta che annuncia l’inizio di una tournee in giro per l’Argentina. Mendez tenta di proporre un patto a Laura perché collabori con l’accusa, ma la ragazza scappa impaurita.

Una Vita – puntata 1252 (2^ parte) – anticipazioni mercoledì 22 settembre 2021

Ildefonso decide di raccontare tutta la verità a Camino. Ramon e Antonito saranno i portavoce dei rispettivi partiti e presenteranno i loro programmi al soci onorari del circolo. Marcos assume Soledad come domestica. La donna si mostra molto rigida e severa e Anabel sembra preoccupata.

Una Vita – puntata 1253 (1^ parte) – anticipazioni giovedì 23 settembre 2021

La testimonianza di Felipe al processo sembra far dubitare il giudice dell’innocenza di Genoveva, finché non arriva il turno di Velasco di interrogarlo. Camino rimane sconvolta dal segreto di Ildefonso: in guerra ha subito una mutilazione ed è rimasto sterile, ed è per questo che evitava i rapporti con lei. La ragazza, invece di respingerlo, gli mostra il suo sostegno. Anabel dichiara guerra a Soledad, ma la domestica è sicura di sé e non si fa intimorire.

Una Vita – puntata 1253 (2^ parte) – anticipazioni venerdì 24 settembre 2021

Il caratterino di Soledad si fa subito notare anche in soffitta, dove le domestiche storcono il naso davanti alla sua schiettezza. Bellita si ritrova di nuovo a casa con molto tempo libero e decide di impiegarlo in lavori di ristrutturazione. Servante crea un’imitazione della spilla di Jacques e la offre a Casilda e Jacinto, che però sono poco convinti.

Una Vita – puntata 1254 – anticipazioni sabato 25 settembre 2021

Nonostante la polvere, il rumore e il disagio, José incita Bellita a prolungare i lavori in casa per tenerla occupata ed evitare che le venga di nuovo voglia di partire per l’Argentina. Pur sentendosi a disagio nel dover fingere, Camino ripensa alle parole di Maite e continua a portare avanti la farsa con Ildefonso, facendo credere a tutti che il loro è un matrimonio felice. Antonito legge a Lolita e Servante il discorso che dovrà tenere al circolo, ma non riscuote grande successo. Jacinto e Casilda consegnano la replica della spilla a Jacques, che ovviamente non ci casca nemmeno per un istante; quando gli confessano che la vera spilla potrebbe essere stata digerita da una pecora, il diplomatico decide di tentare di recuperarla rovistando tra gli escrementi del gregge. Il processo contro Genoveva è concluso e il giudice dà finalmente il verdetto: la donna viene dichiarata non colpevole.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Una Vita
Una Vita, anticipazioni (18-22 ottobre 2021): Velasco scopre che Laura non è riuscita a uccidere Felipe


Laura - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (10-15 ottobre 2021): Laura avvelena Felipe e lo fa finire in coma


Genoveva e Velasco - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (4 – 8 ottobre 2021): Genoveva ’seduce’ l’avvocato Velasco


Laura e Mendez - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (27 settembre – 1 ottobre 2021): Mendez cerca di ‘allearsi’ con Laura

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.