17
settembre

Programmi TV di stasera, venerdì 17 settembre 2021. A «Propaganda Live» Sabina Guzzanti è Giorgia Meloni

Sabina Guzzanti

Sabina Guzzanti

Rai1, ore 21.25: Tale e Quale Show | Prima puntata

Prende il via l’undicesima edizione dello show condotto da Carlo Conti. Gli artisti che si contenderanno il successo finale sono 11: le cantanti Francesca Alotta e Deborah Johnson, Federica Nargi, Stefania Orlando, Alba Parietti, Dennis Fantina (vincitore della prima edizione di Amici), I Gemelli di Guidonia, Biagio Izzo, l’attore Simone Montedoro, l’ex gieffino Pierpaolo Pretelli e Ciro Priello (uno dei The Jackal). Le loro imitazioni saranno giudicate dalla giuria, formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, la new entry Cristiano Malgioglio e un giudice diverso in ogni puntata; per la prima di stasera è atteso Vittorio Sgarbi, imitato da Claudio Lauretta. Come sempre, al termine delle esibizioni, anche i concorrenti avranno la possibilità di partecipare alle votazioni, dando la propria preferenza al collega che vorrà premiare (senza dimenticare la possibilità di “auto-votarsi”). L’altra novità riguarda il pubblico a casa: da quest’anno anche i telespettatori potranno esprimere le proprie preferenze tramite gli account Facebook e Twitter; le tre esibizioni più “acclamate” da casa porteranno ai tre interpreti rispettivamente 5, 3 e 1 punto. Al termine di ciascuna puntata il punteggio complessivo più alto decreterà il vincitore della serata, mentre la classifica generale, data dalla somma dei voti di ciascuna puntata, porterà all’elezione del vincitore finale, che sarà proclamato campione di Tale e Quale Show 2021.

Rai2, ore 21.20: N.C.I.S.

18×13 Cattiva condotta: Sta per iniziare il processo a Parker James, quando il testimone chiave viene misteriosamente ucciso. McGee e compagni sospettano che l’ideatore abbia commissionato l’omicidio dal carcere.

Rai2, ore 22.05: Bull

3×09 Separazioni: L’avvocato di Geoffrey Schreiber, ricco uomo d’affari di origini tedesche, chiede la collaborazione della T.A.C. per ottenere un dipinto, del valore di 10 milioni di dollari, promessogli dalla moglie prima di morire.

3×10 Segreto confessionale: Su richiesta del Monsignor Espinoza, Benny convince Bull ad accettare l’incarico per la difesa legale di Padre Andrew Tincher, accusato dell’omicidio stradale della giovane Morgan Newhouse.

Rai3, ore 21.20: Dolceroma

Film del 2019 di Fabio Resinaro con Lorenzo Richelmy e Luca Barbareschi. Trama: Andrea Serrano è un aspirante scrittore in attesa della grande occasione della sua vita che arriva grazie al produttore cinematografico, Oscar Martello. Il produttore ha infatti deciso di portare sul grande schermo il suo romanzo “Non finisce qui”, ma i capitali a disposizione sono modesti, il regista è incompetente e il risultato è disastroso. La protagonista, Jacaranda Ponti, temendo potenziali ripercussioni alla sua carriera, distrugge tutte le copie del film, ma Oscar Martello non può permettersi un fallimento, il film deve uscire a tutti i costi.

Canale5, ore 21.40: Grande Fratello Vip

Secondo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, giunto alla sesta edizione. Dopo l’ingresso nella casa dei primi concorrenti durante la puntata di lunedì, stasera varcheranno la porta rossa Andrea Casalino, Davide Silvestri, Giucas Casella, Jo Squillo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Samy Youssef e Sophie Codegoni. In studio le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Italia1, ore 21.25: Rambo

Film del 1982 di Ted Kotcheff con Sylvester Stallone e Richard Crenna. Trama: Giunto in una cittadina del Nord alla ricerca di un ex commilitone del Vietnam, l’eroe di guerra John Rambo è arrestato per vagabondaggio da un arrogante sceriffo. Ribellatosi alla sua brutalità, Rambo fugge sulle montagne e viene braccato dai poliziotti. La sua perfetta preparazione militare gli consente di tenere in scacco oltre duecento uomini della Guardia Nazionale.

Rete4, ore 21.25: Quarto Grado

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Approfondimento sui gialli irrisolti della cronaca più recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Diego Bianchi “Zoro” conduce il secondo appuntamento di Propaganda Live. Ospite di puntata Sabina Guzzanti, che interpreterà Giorgia Meloni e con cui si parlerà di attualità e del suo film in uscita appena presentato a Venezia alle Giornate degli Autori. Esclusivo reportage del conduttore da Stoccolma, a 3 anni della nascita di Friday For Future, dove ha intervistato Greta Thunberg per parlare di clima, di ambiente e del futuro dei nostri figli. Una serata ricca di temi e ospiti, che offrirà una nuova puntata di “15 minuti” con la divertente striscia di Zoro insieme a Lorenzo Gioielli e Antonella Attili, mentre Andrea Pennacchi si esibirà con un nuovo monologo, l’attore Luca Bizzarri sarà ospite in collegamento e Memo Remigi interverrà con una sua incursione in video. In occasione del compleanno di Ezio Bosso, come ospite musicale saranno presenti gli Statuto, primo gruppo con il quale ha suonato il maestro. E ci sarà il ritorno delle coloratissime Karma B. In studio i consueti ospiti fissi: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Paolo Celata. Anche questa settimana grande spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Tv8, ore 21.30: Gomorra – La Serie | Replica

3×11: Azzurra e Pietrino sono finiti nel mirino dei confederati. Per salvarli Genny è costretto a elaborare un piano segreto le cui variabili sono infinite.

3×12: Ciro, Genny ed Enzo siglano la pace con i confederati, ottenendo parte dei territori del centro di Napoli. Ma qualcuno nell’ombra trama per mandare tutto all’aria.

Nove, ore 21.30: Sono Nata il Ventitrè

Teresa Mannino si racconta in uno spettacolo che ripercorre la sua vita: un viaggio nella sua infanzia siciliana, nel rapporto tra genitori e figli e nei mitici anni ‘70.

Le altre reti…

20, ore 21.15: The Accountant – Film

Rai4, ore 21.20: The Midnight Man – Film

Iris, ore 21.15: Deep Impact – Film

Rai5, ore 21.15: Art Night – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Qualcosa è cambiato – Film

RaiPremium, ore 21.20: Purché finisca bene – L’amore, il sole e le altre stelle – Film

Cielo, ore 21.20: Il mondo porno di due sorelle – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Garage Sale Mystery: Maschera di morte – Film

RealTime, ore 21.25: Bake Off Italia – Dolci in Forno – Talent

La5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher: Un amore che ritorna – Film

Cine34, ore 21.05: La liceale seduce i professori – Film

Focus, ore 21.15: Super grattacieli – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Chicago Fire/Chicago Med/Chicago P.D. – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa – Reality

MediasetItalia2, ore 21.20: Annabelle 2: Creation – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.