17
settembre

Verissimo al via: ecco gli ospiti del primo weekend (sabato 18 e domenica 19 settembre)

Silvia Toffanin - Verissimo

Silvia Toffanin - Verissimo

Interviste e racconti saranno ancora al centro della nuova stagione di Verissimo, che da quest’anno raddoppia con la puntata domenicale. Silvia Toffanin non nasconde “ansia, anche quel pizzico di paura”, ma intanto ha definito gli ospiti del primo weekend. Ecco chi ci sarà alla premiere di domani (sabato 18 settembre) e alla prima di domenica.

Verissimo: gli ospiti di sabato 18 settembre 2021

La prima puntata stagionale sarà quella del sabato, alle 16.30 dopo la soap Love Is In The Air, che vedrà in studio, tra gli altri, una delle medaglie d’oro dell’Italia alle recenti Olimpiadi di Tokyo: Gianmarco Tamberi (sarà anche ospite, sempre domani, alla prima di Tú sí que vales). Con lui la futura sposa Chiara Bontempi.

La Toffanin accoglierà inoltre tre volti della nuova stagione di Canale 5: Belen Rodriguez, nuovamente al “timone” di Tú sí que vales; Adriana Volpe, arruolata da Alfonso Signorini come opinionista al Grande Fratello Vip; ed Enrico Papi, che domenica scorsa è tornato a Mediaset con la nuova edizione di Scherzi a Parte. Protagonista di puntata anche l’intensa storia della velocista paralimpica Monica Graziana Contrafatto, che ha dedicato la sua medaglia di bronzo nei 100 metri all’Afghanistan, dove, in missione nel 2012, perse una gamba.

Verissimo: gli ospiti di domenica 19 settembre 2021

La puntata più attesa, inevitabilmente, è quella di domenica, che segna il debutto del programma nel dì di festa di Canale 5, nello slot orario che fino a pochi mesi fa occupava Barbara D’Urso con Domenica Live. In onda sempre alle 16.30, dopo Amici, la Toffanin avrà in studio un’altra medaglia d’oro, quella dell’uomo più veloce al mondo: Marcell Jacobs. E poi la “divina” Federica Pellegrini, che a Tokyo ha nuotato la sua quinta e ultima Olimpiade; Ilary Blasi, che ieri sera ha debuttato su Canale 5 con Star in the Star (rivelatosi un flop); e Orietta Berti, che con la sua Mille – cantata insieme a Fedez e Achille Lauro – ha “tormentato” per tutta l’estate.

In una delle prossime puntate, invece, ci sarà l’attore turco Kerem Bürsin, che il pubblico di Canale 5 conosce come Serkan Bolat di Love Is In The Air.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lapo Elkann a Verissimo
Verissimo riparte dalle confessioni di Lapo Elkann: «Io abusato a 13 anni. La droga anestetizzava il dolore». Tra gli ospiti Signorini e Marcuzzi


Verissimo - Toffanin, Alvin, Jonathan
VERISSIMO: SILVIA TOFFANIN RIPARTE DAI TAKE THAT


Maria De Filippi - Amici
Amici 21: tanti ospiti e un omaggio a Michele Merlo nella prima puntata – Anticipazioni


Paolo Bonolis - Avanti un Altro Pure di Sera 2021
Avanti un Altro, Bonolis inaugura la nuova domenica sera di Canale 5 con la sfida «GF Vip vs Opinionisti». Tutti gli ospiti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.