14
settembre

Problemi tecnici Infinity+ con lo streaming della Champions

Probemi tecnici su Infinity durante la Champions League

Probemi tecnici su Infinity durante la Champions League

Serata di calcio, altri problemi tecnici. Questa volta, però, non c’entra DAZN. E’ Infinity a “steccare” proprio nella prima giornata della fase a gironi di Champions League 2021/2022. La piattaforma streaming di Mediaset, che ricordiamo trasmette tutte le partite di coppa eccetto il match in chiaro su Canale 5 e quella del mercoledì in esclusiva su Prime Video, ha riscontrato disservizi e per gli spettatori di Villarreal-Atalanta non c’è stato nulla da fare – anzi, da vedere – fin dal primo tempo.

“Ci scusiamo con voi. Si è verificato un problema tecnico. Stiamo lavorando per risolverlo nel minore tempo possibile”

è l’annuncio via social dell’account ufficiale di Mediaset Infinity. Nel frattempo, le partite riprendono con i secondi tempi ma il servizio continua a non funzionare correttamente, mentre il 90° minuto di gioco si avvicina e il calcio giocato volge al termine. Da qui la “soluzione” riparatoria:

“Scusate, eravate tantissimi. Ci scusiamo con chi ha avuto disservizi nonostante il problema non sia stato causato da noi. Abbiamo deciso di prolungare a tutti di 15 giorni la scadenza del mese di fatturazione di Infinity+.

Non è specificato se (e come) la misura adottata sia valida anche per coloro i quali hanno l’abbonamento a Mediaset Infinity all’interno dell’offerta “Calcio e Sport” di TIMVISION. Considerando i continui problemi che arrivano dal campionato, fronte DAZN, è chiaro che il fischio d’inizio del calcio in streaming è da incubo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Vlahovic (foto Twitter @juventusfc)
Champions League: si chiudono gli ottavi con Juventus-Villarreal su Prime


Milan-Liverpool
Champions League: si chiude la fase a gironi con il Milan su Canale 5 e l’Atalanta su Prime


Juventus-Chelsea
Amazon Prime Video: problemi per lo streaming di Juventus-Chelsea


Berlinguer e Corona - E' Sempre Cartabianca
E’ Sempre Cartabianca, Berlinguer sbotta per i problemi tecnici: «Siamo finiti dalla padella alla brace»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.