15
settembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 15 settembre 2021. Sul Nove torna Accordi & Disaccordi

Scanzi, Travaglio e Sommi - Accordi & Disaccordi

Scanzi, Travaglio e Sommi - Accordi & Disaccordi

Rai1, ore 21.25: Il Commissario Montalbano | Replica

Il sorriso di Angelica: Una notte, vengono svaligiati una casa al mare e un villino. Con una lettera anonima, il capo della banda lancia una vera e propria sfida a Montalbano.

Rai2, ore 21.20: Il sole a mezzanotte – Midnight Sun

Film del 2018 di Scott Speer con Bella Thorne e Patrick Schwarzenegger. Trama: Katie è una diciassettenne cresciuta confinata in casa per via di una malattia che le impedisce ogni tipo di esposizione alla luce del sole. Il destino interviene quando Katie incontra Charlie e se ne innamora.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha Visto?

Continua l’inchiesta su Denise Pipitone. Il caso di Olesya aveva fatto riaprire le indagini, ora la tv russa ha importanti novità: ha trovato la nomade che era con lei. E poi la scomparsa di Guglielmo: dopo l’appello è stato ritrovato e ha deciso di spiegare in un’intervista all’inviata della trasmissione la sua scelta. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. Conduce Federica Sciarelli.

Canale5, ore 21.35: Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse

Film del 2016 di Hugo Gélin con Omar Sy e Clémence Poésy. Trama: Samuel vive serenamente nel sud della Francia in riva al mare. Tutto cambia però quando una sua ex si presenta a casa sua lasciandogli una bimaba di pochi mesi: Gloria, sua figlia.

Italia1, ore 21.25: Baywatch

Film del 2017 di Seth Gordon con Dwayne Johnson e Zac Efron. Trama: Sulla spiaggia di Venice Beach un team di prodi bagnini accudisce i bagnanti salvandoli dai pericoli del mare.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Il programma di attualità e approfondimento torna con Giuseppe Brindisi che intervista la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. A seguire, un dibattito sull’estensione del green pass, una misura che potrebbe coinvolgere molti altri aspetti della nostra vita. Brindisi ne parlerà, tra gli altri, con l’europarlamentare della Lega Susanna Ceccardi, il deputato del Partito Democratico Andrea Romano, il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri e il virologo Matteo Bassetti. Seguirà un focus su chi continua, nonostante le nuove restrizioni, a non volersi vaccinare. Queste posizioni costringeranno il Governo a imporre l’obbligo vaccinale? Spazio anche alla discussione sul reddito di cittadinanza e sulle ipotesi al vaglio della maggioranza per modificarlo. E ancora la cronaca, con la vicenda che riguarda Eitan Biran, il bambino sopravvissuto alla tragedia del Mottarone, rapito dai nonni materni che l’hanno portato in Israele. Tra gli ospiti della trasmissione Ignazio Corrao, Marco Furfaro, Vittorio Sgarbi, Vladimir Luxuria, Rita Dalla Chiesa, Gianfranco Vissani, Annamaria Bernardini De Pace, Alfonso Sabella, Diego Fusaro, Paolo Brosio e Piero Sansonetti.

La7, ore 21.15: Gandhi

Film del 1982 di Richard Attenborough con Ben Kingsley e Candice Bergen. Trama: La vita di Gandhi, profeta della non violenza, ripercorsa con un flash – back di tre ore. Si parte dai suoi funerali di Stato, per concludersi il giorno dell’attentato il 30 gennaio del 1948.

Tv8, ore 21.30: X Factor – 10 Anni di Audizioni

Il meglio di delle Audizioni del talent show in onda su Sky Uno da 10 anni.

Nove, ore 21.25: Accordi & Disaccordi | Prima puntata

Torna l’appuntamento con l’attualità e l’approfondimento politico, condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. Ospiti della prima puntata sono il professor Massimo Galli, direttore del Dipartimento di Malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, e il giornalista e opinionista tv Alessandro Cecchi Paone. Tra i temi affrontati, l’andamento della campagna vaccinale, con le polemiche per l’estensione del green pass che fanno fibrillare le forze politiche nel Governo Draghi, oltreché l’andamento delle campagne elettorali in corso per le elezioni amministrative. Non mancherà anche quest’anno la voce del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, per un commento puntuale sui fatti più caldi del momento. Novità della stagione sarà la rubrica comica Disaccordi & Disaccordi a cura del Terzo Segreto di Satira.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Decisione critica – Film

Rai4, ore 21.20: Il regno del fuoco – Film

Iris, ore 21.15: La notte dell’agguato – Film

Rai5, ore 21.15: Cavalleria Rusticana – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Quanto basta – Film

RaiPremium, ore 21.20: Per amore di Daisy – Film

Cielo, ore 21.15: MegaFault – La terra trema – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Cassandre – La nota sbagliata – Film

RealTime, ore 21.25: D’Amore e d’Accordo – Intrattenimento

La5, ore 21.15: Pitch Perfect – Film

Cine34, ore 21.05: Stanno tutti bene – Film

Focus, ore 21.15: Malesia: Emerald Island – Documentario

TopCrime, ore 21.15: The Mentalist – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa – Reality

MediasetItalia2, ore 21.15: Fire Force – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.