14
settembre

GF Vip 2021, Katia Ricciarelli: «Se lava i piatti, anche Amedeo Goria diventa carino» – Video

Katia Ricciarelli - GFVIP

Katia Ricciarelli - GFVIP

Katia Ricciarelli è pronta a “cantarne” quattro ai suoi coinquilini. A poche ore dall’ingresso come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip 2021, la cantante lirica si sta infatti ritagliando tanto spazio all’interno del reality. Tra il serio e il faceto, ad esempio, la donna ha già fatto capire che, per una convivenza equilibrata, è necessario stabilire delle regole. Motivo per cui ha fatto presente agli uomini che anche a loro toccherà lavare i piatti. Un’esternazione a cui è seguita un’innocente battuta su Amedeo Goria.

A colazione, di fronte ad alcune coinquilini e ad Aldo Montano, la Ricciarelli ha infatti sottolineato:

Omuncoli, guardate che vi toccherà pure lavare i piatti“.

A quel punto, Katia ha colto un assist di Carmen Russo (“Ma poi un uomo è carino se lava i piatti“) per bersagliare bonariamente (e spontaneamente?) il “seduttore” Amedeo Goria:

Anche Amedeo diventa carino“.

Parole che hanno generato le risate delle presenti e una precisazione della donna:

No, io scherzo ragazze… E’ un uomo molto sexy“.

Una battuta accolta col sorriso da tutti, a cui sono seguite poi alcune nozioni di canto che la Ricciarelli ha voluto dare alle sue compagne di gioco. La discussione si è poi spostata sugli altri reality in onda sulle reti Mediaset. Di fronte alla domanda su una sua eventuale partecipazione all’Isola dei Famosi, Katia è stata categorica, ammettendo che non accetterebbe mai di mostrarsi mezza nuda. Insomma, al GFVip, per ora c’è un clima tutto sommato sereno. Anche se l’atmosfera, inevitabilmente, prima o poi si surriscalderà.



Articoli che potrebbero interessarti


Alex e Katia (US Endemol Shine)
GF Vip 2021, Katia ha dei dubbi su Alex: «E’ furbo. Sa tutte le tecniche e gli equilibri». Goria gli dà del ‘presenzialista’: «Su 50 clip, appare in 30» – Video


Nomination - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantaquattresima puntata – Fuori Katia, in 3 al televoto per l’eliminazione


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


Katia Ricciarelli - US Endemol Shine
GF Vip, Katia Ricciarelli spietata con Lulù: «Ha una volgarità unica». E poi la spara grossa: «Quando ho detto una parola fuori posto, hanno fatto un caso. A lei hanno sempre cercato di comprenderla»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.