13
settembre

Programmi TV di stasera, lunedì 13 settembre 2021. Montalbano sfida la prima del GF Vip

Volpe, Signorini e Bruganelli - GF Vip 2021

Volpe, Signorini e Bruganelli - GF Vip 2021

Rai1, ore 21.25: Il Commissario Montalbano | Replica

La caccia al tesoro: La caccia al tesoro nasce da due bambole gonfiabili, deturpate allo stesso modo. Da lì Montalbano deve partire nell’indagine fatta di enigmi, sciarade e indovinelli.

Rai2, ore 21.20: John Wick 3 – Parabellum

Film del 2019 di Chad Stahelski con Keanu Reeves e Halle Berry. Trama: ohn Wick è in fuga per due ragioni. La prima è che sulla sua testa pende una taglia da 14 milioni di dollari promessa dalla famiglia D’Antonio, boss della Camorra, l’altra è che ha infranto una regola chiave: ha ucciso Santino D’Antonio dentro il Continental Hotel e pertanto ricevendo la scomunica dal mondo degli assassini. John dovrebbe essere già morto, ma il manager del Continental, Winston, gli ha concesso un’ora prima di “scomunicarlo”. John sfrutterà ogni arma a sua disposizione per sopravvivere in fuga nelle strade di New York City.

Rai3, ore 21.20: Presadiretta

Una grande inchiesta sul mondo dello sport. Mentre le società sportive, ed in particolare quelle calcistiche sono con l’acqua alla gola, lo sport di massa non viene assolutamente finanziato e ricade tutto sulle spalle delle famiglie. Qual è la posta nella guerra tra americani e arabi che si sta giocando sulla pelle del calcio europeo? Soldi e potere, i diritti televisivi e chi comanderà nel calcio del futuro sono gli argomenti della puntata. Conduce Riccardo Iacona.

Canale5, ore 21.40: Grande Fratello Vip | Prima puntata

Alfonso Signorini conduce la prima puntata del reality, giunto alla sesta edizione. Con lui in studio, nelle vesti di opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Nel corso della serata si assisterà all’ingresso nella casa dei primi concorrenti.

Italia1, ore 21.20: Killer Elite

Film del 2011 di Gary McKendry con Jason Statham e Clive Owen. Trama: Danny, killer di professione insieme al suo amico e mentore Hunter, decide di ritirarsi, stanco di omicidi e brutalità. Quando scopre che Hunter è prigioniero di un sultano dell’Oman, Danny è però costretto ad accettare una nuova missione: vendicare la morte dei figli del sultano, uccisi dai SAS britannici durante la guerra segreta dell’Oman. I suoi bersagli sono però protetti da una squadra paramilitare di uomini spietati, i “Feather Men”.

Rete4, ore 21.25: Quarta Repubblica

Il talk show dedicato all’attualità politica ed economica vedrà Nicola Porro intervistare il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte. Al centro della puntata, la questione Green Pass, il ritorno delle cartelle esattoriali, lo scontro sul reddito di cittadinanza e il primo giorno di scuola in gran parte del Paese. Spazio anche a un servizio sul campo nomadi di Giugliano, in provincia di Napoli, dichiarato zona rossa e presidiato dalle forze dell’ordine dopo che tra i suoi 500 abitanti sono stati riscontrati casi di positività al Covid; un reportage dalla Danimarca dove da sabato non ci sono più restrizioni anti-pandemia; un’inchiesta sulle feste abusive che si continuano a organizzare in Italia anche dopo le polemiche sul rave party nel Viterbese e un’intervista con la neopresidente della regione di Madrid, la popolare Isabel Diaz Ayuso. Tra gli ospiti: il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani, il responsabile del reparto Malattie Infettive dell’Ospedale Amedeo di Savoia di Torino Giovanni Di Perri, il matematico Piergiorgio Odifreddi, i giornalisti Alessandro Sallusti, Daniele Capezzone e Filippo Facci, l’esperta di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci e Suor Anna Monia Alfieri. Come ogni settimana, i commenti di Gene Gnocchi e di Vittorio Sgarbi.

La7, ore 21.15: Eden – Un Pianeta da Salvare | Replica

Licia Colò alla scoperta delle bellezze naturali del pianeta.

Tv8, ore 21.30: The Karate Kid – La leggenda continua

Film del 2010 di Harald Zwart con Jaden Smith e Jackie Chan. Trama: Dre Parker, un dodicenne di Detroit, è costretto a trasferirsi in Cina a causa del lavoro della madre. In breve tempo Dre inizia a simpatizzare per la sua compagna di classe Mei Ying, ma le differenze culturali rendono la loro amicizia quasi impossibile. A peggiorare le cose c’è Cheng, un bullo della sua classe, prodigio del kung fu, che s’ingelosisce per i sentimenti di Dre nei confronti dell’amica comune. Senza amici, in una paese straniero, Dre non si sente a suo agio se non con Mr. Han, il responsabile della manutenzione del suo condominio, che segretamente è anche maestro di kung fu. Man mano che Han insegna al ragazzo che il kung fu non è solo una disciplinadi pugni e abilità ma anche di maturità e calma, Dre capisce che affrontare i bulli sarà l’avventura della sua vita.

Nove, ore 21.35: Avamposti | Replica

Rione Sanità – Caccia ai nuovi clan: Per contrastare il potere dei clan, che hanno trasformato i bassi del rione Sanita’ in piazze di spaccio, i carabinieri devono blindare il quartiere.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Whiteout – Incubo bianco – Film

Rai4, ore 21.20: Vikings – Serie Tv

Iris, ore 21.15: Un amore all’altezza – Film

Rai5, ore 21.15: Sciarada – Il Circolo delle Parole – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Vendetta – Film

RaiPremium, ore 21.20: Katie Fforde – Film

Cielo, ore 21.15: The Guardian – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Senti chi parla 2 – Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite – Docureality

La5, ore 21.10: Marie is on Fire – Una seconda occasione – Film

Cine34, ore 21.05: Un’estate ai Caraibi – Film

Focus, ore 21.15: Pompei: Il mondo perduto – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Delitto ai Caraibi – Film

MediasetExtra, ore 22.10: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa – Reality

MediasetItalia2, ore 21.20: American Pie – Il matrimonio – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Del Debbio - Dritto e Rovescio (Foto US Mediaset)
Programmi TV di stasera, giovedì 2 febbraio 2023. Del Debbio intervista Meloni e Salvini


La Porta Rossa 3 (Foto US Rai)
Programmi TV di stasera, mercoledì 1 febbraio 2023. Su Rai2 si chiude La Porta Rossa


Boomerissima (Foto US Rai)
Programmi TV di stasera, martedì 31 gennaio 2023. A Boomerissima Arisa, Frassica e Matano tra gli ospiti


Eden a Osimo (Ancona)
Programmi TV di stasera, lunedì 30 gennaio 2023. Eden riparte tra Foresta Nera, Marche e Filippine

1 Commento dei lettori »

1. cineblog.page ha scritto:

25 novembre 2021 alle 22:23

Beato colui che ha trovato la sua causa, non cerchi nessun’altra beatitudine. Ha una causa e uno scopo nella vita.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.