13
settembre

Beautiful anticipazioni (13-19 settembre 2021): Brooke non torna dal suo stallone Bill

brooke e bill

Brooke e Bill

Problemi per Steffy a Beautiful. La rampolla Forrester è ormai sempre più dipendente dai farmaci e, ormai, la situazione è diventata preoccupante. Nel frattempo Quinn sorprende Brooke e Bill insieme mentre l’uomo cercava di convincere l’ex fiamma a tornare a “calvalcare” il suo “stallone”… Maggiori dettagli su quel che accadrà nelle nostre anticipazioni. Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 e la domenica alle 14.

Beautiful anticipazioni da lunedì 13 a domenica 19 settembre 2021

Quinn (Rena Sofer) sorprende Brooke e Bill insieme. Carter (Lawrence Saint-Victor) corteggia Zoe (Kiara Barnes) e alla fine i due si baciano. Shauna (Denise Richards) scherza con Ridge (Thorsten Kaye), poi, dopo un bagno in piscina, Ridge le chiede del loro matrimonio, poichè ancora non ricorda nulla.

Quinn e Brooke, rimaste sole, affilano gli “artigli” e si affrontano senza esclusione di colpi. Hope (Annika Noelle) e Liam (Scott Clifton) sono sempre piu’ entusiasti della loro unione e della possibilità di far stare insieme Douglas (Joseph Samiri), Kelly e Beth.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) non riesce a riprendersi dall’incidente e le attenzioni di Thomas (Matthew Atkinson) non leniscono le sue “ferite”.

Bill (Don Diamont) è molto fiero di Liam (Scott Clifton), che si occupa a tempo pieno dei suoi figli, e lo perdona per essere arrivato in ritardo in ufficio, dove con Justin (Aaron D. Spears) e Wyatt (Darin Brooks), si definiscono i punti di un contratto importante.

Hope (Annika Noelle), che ha tenuto Kelly a dormire con gli altri bambini da lei e Liam, si offre di riaccompagnare Kelly a casa dalla madre, Steffy (Jacqueline McInnes Wood), ma poi ci ripensa perchè stavano giocando bene insieme e quando va a dirlo a Steffy, lei reagisce in modo esagerato e aggressivo, cosa che preoccupa tutti, persino Thomas (Matthew Atkinson).

Steffy, a causa degli antidolorifici, sembra aver perso la sua lucidità. Liam è preoccupato per lei e ne parla con Bill, Wyatt e Justin. Nel frattempo, Hope (Annika Noelle) è andata a casa di Steffy (Jacqueline McInnes Wood), che è molto contrariata perchè non le ha riportato la figlia della quale sente grande nostalgia.

Steffy si rifiuta di ascoltare Hope e le sue preoccupazioni sul suo stato di salute. Il dottor Finnegan (Tanner Novlan) sopraggiunge proprio nel momento in cui c’è un alterco fra le due. Parlando con Bill, Liam si domanda se tenere con loro la bambina per cercare di aiutarla non stia in realtà facendo peggio al morale di Steffy. Finnegan affronta con Steffy il problema di una sua eventuale dipendenza dai farmaci.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Steffy-beautiful
Beautiful anticipazioni (18-23 ottobre 2021): Steffy fuori controllo per la dipendenza da farmaci


steffy
Beautiful anticipazioni (11-16 ottobre 2021): Liam porta via la figlia a Steffy


Steffy-e-Finn beautiful
Beautiful anticipazioni (4-10 ottobre 2021): Steffy e Finn si baciano


Beautiful - Tanner Novlan
Beautiful anticipazioni (27 settembre – 3 ottobre 2021): il dottor Finnegan si dichiara a Steffy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.