13
settembre

GF Vip 2021: in anteprima la passerella e una misteriosa gru. A cosa servirà? Ve lo sveliamo noi

Un arrivo… dall’alto! A poche ore all’esordio della sesta edizione di Grande Fratello Vip, condotto per la terza volta da Alfonso Signorini, siamo in grado di mostrarvi in anteprima la passerella della casa di Cinecittà sulla quale ‘aleggia’ una misteriosa gru. No, non si tratta di una telecamere per riprese aeree ma ci risulta che il mezzo servirà per l’ingresso di un concorrente.

Che un vippone non passi dall’agognata porta rossa ma arrivi nella casa più spiata di Italia direttamente dall’alto? Chi sarà l’”angelo” prescelto?

Una mossa inedita che promette di destare l’attenzione degli spettatori ravvivando il kick off, che è solitamente una delle puntate meno facili. Ricordiamo che stasera entrerà in casa soltanto il primo gruppo di concorrenti, mentre il secondo sarà in gioco a partire da venerdì 17 settembre, giorno in cui è prevista la seconda diretta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


BARBARA D'URSO_LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW copia
D’Urso in collegamento al GF Vip. Signorini non la vuole in studio e le preferisce Ilary Blasi


Le Iene
Le Iene ’sfidano’ il GF Vip anche al lunedì


Ainett Stephens
Ainett Stephens al Grande Fratello Vip 2021


Raz-Degan
BOOM! Ecco perché Raz Degan non sarà al GFVip

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.