13
settembre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 13-17 settembre: Vittorio pronto a nuove sfide

Il Paradiso delle Signore - Alessandro Tersigni

Il Paradiso delle Signore - Alessandro Tersigni

Le ferie sono finite, il daytime autunnale di Rai 1 si accende e riapre anche Il Paradiso delle Signore, una scommessa vinta e diventata un caposaldo del pomeriggio dell’ammiraglia. Cuore pulsante e centro nevralgico del grande magazzino è sempre Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), adesso single e, dunque, anche bersaglio di vari interessi femminili, che dovrà trovare il modo di gestire, mentre si butta a capofitto nel lavoro e in nuove iniziative (qui la trama della nuova stagione e qui le new entry e i ritorni). A seguire tutte le anticipazioni delle puntate della soap in onda da oggi fino a venerdì alle 15.55.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 13 settembre 2021

Riaprono le porte del Paradiso. Vittorio cerca di mettersi alle spalle la storia finita con Marta ed è pieno di idee. Forma la redazione del Paradiso Market, la rivista che ha un nuovo editore: Umberto Guarnieri. Gabriella si appresta a disegnare la sua ultima collezione, mentre una new entry desta la curiosità delle Veneri: è Roberto Landi, vecchio amico ed ex collaboratore di Vittorio, che lo affiancherà come creativo.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 14 settembre 2021

Una vecchia conoscenza di Vittorio, la modella Ines, si fa avanti con lui, ma Conti non è ancora pronto ad aprirsi a nuove relazioni. Gloria confessa ad Armando di sentirsi ancora legata all’ex marito Ezio, il padre di Stefania. Adelaide mette Ludovica di fronte a un aut-aut: non può essere la vicepresidentessa del Circolo e al contempo accompagnarsi a un ragazzo come Marcello, di una classe sociale molto inferiore alla sua.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 15 settembre 2021

Il ritorno di Tina porta una ventata di gioia in famiglia e Agnese la presenta subito ad Armando, che ha già sentito tanto parlare di lei. Poi la giovane Amato riabbraccia le sue amiche e finisce per caso nell’obiettivo di Vittorio, intento a realizzare gli ultimi scatti alle modelle per il lancio della nuova collezione. Ludovica non vuole lasciarsi intimorire da Adelaide e decide che al prossimo evento al Circolo si presenterà con Marcello.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 16 settembre 2021

Vittorio dice a Roberto che Tina ha accettato di posare per la copertina del primo numero di Paradiso Market. Adelaide ha affiancato Fiorenza Gramini a Ludovica per metterla in difficoltà, mentre Marcello si prepara all’evento al Circolo. Roberto si incontra con Anna Imbriani di nascosto poiché la ragazza, a quanto pare, ha bisogno di aiuto. Intanto la famiglia Amato vive un momento di ritrovata intimità da quando è tornata Tina che, tuttavia, non parla volentieri del suo lavoro e del marito Sandro: sembra nascondere qualcosa.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 17 settembre 2021

Agnese si dice felice di aver ritrovato la sua famiglia, mentre Giuseppe continua a nascondere il suo inconfessabile segreto: un figlio in Germania nato fuori dal matrimonio. Salvatore incontra Anna al Circolo dove la ragazza ha trovato lavoro e ne resta colpito. Vittorio gestisce con entusiasmo l’organizzazione del servizio fotografico che si terrà al Paradiso. Adelaide, sempre più decisa a interrompere la relazione tra Ludovica e Marcello, si presenta dal Barbieri per indurlo a lasciar perdere la bella Brancia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.