12
settembre

Soliti Ignoti: Amadeus riparte con un nuovo aiuto. Tra gli ospiti Clerici e sorelle Goggi

amadeus

Amadeus

Torna stasera “I Soliti Ignoti – Il Ritorno”, il game show condotto da Amadeus e in onda subito dopo il Tg1, alle 20.35. La nuova edizione vedrà come concorrenti personaggi famosi che, in caso di vincita, devolveranno il montepremi in palio in beneficenza. Tra i concorrenti delle prime puntate ci saranno Alberto Matano, Antonella Clerici, Gigi e Ross, Francesca Fialdini, Bianca Guaccero, Cristiano Malgioglio e le sorelle Goggi, Loretta e Daniela.

Ogni sera, dal Teatro delle Vittorie di Roma, il concorrente in gioco dovrà cercare di abbinare agli otto “ignoti” le relative identità̀. Nel corso dell’indagine saranno come sempre indispensabili logica, intuito e capacità di osservazione. Più identità si indovinano, più cresce il montepremi. In ogni puntata ci saranno in palio 250.000 Euro, che, nel gioco finale del “parente misterioso” potranno addirittura raddoppiare fino a 500.000 Euro, ma solo indovinando il parente misterioso il concorrente potrà vincere il montepremi accumulato. Quest’anno, nel corso della partita, il concorrente avrà a disposizione un nuovo aiuto (che si aggiungerà ai tre indizi e all’incontro ravvicinato): la fotona, che gli consentirà di vedere una foto riguardante il passato dell’identità da indovinare.

Confermato, a dicembre, l’appuntamento in prime time con lo Speciale Telethon, che chiuderà, come di consueto, la maratona benefica, e rinnovato anche l’abbinamento con la Lotteria Italia: ogni giorno, a partire da ottobre, saranno comunicati i biglietti vincenti i premi giornalieri previsti dal regolamento della lotteria, mentre durante la puntata speciale in onda in prime time la sera del 6 gennaio verranno svelati quelli dei premi di prima categoria dell’estrazione finale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Soliti Ignoti
Gaffe ai Soliti Ignoti: «Sono io l’agente immobiliare» – Video


Amadeus e Antonella - I Soliti Ignoti
Gaffe di Amadeus a I Soliti Ignoti: «La signora Antonella non è l’amante di…» – Video


affari tuoi
Amadeus si sdoppia al sabato sera: Affari Tuoi in access, Soliti Ignoti contro Amici


Soliti Ignoti - Speciale Lotteria Italia
Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia: Venier, Banfi, Frassica, Fiorello e Paolo Fox tra gli ospiti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.