12
settembre

MTV Video Music Awards 2021: da Ed Sheeran a Justin Bieber, ecco chi ci sarà stasera

VMA

VMA

È finalmente tutto pronto: una scaletta di artisti di primo piano, una conduttrice assolutamente fuori dal comune e una location unica, per gli MTV VMAs 2021. Alla conduzione Doja Cat, in diretta dal Barclays Center domenica 12 settembre su MTV, supportata da grandissimi presentatori durante tutto lo show: Curtis “50 Cent” Jackson, AJ McLean, Ashanti, Avril Lavigne, Billie Eilish, Billy Porter, Conor McGregor, Cyndi Lauper, Fat Joe, Hailey Bieber, Halle Bailey, Ja Rule, Lance Bass, Megan Fox, Nick Lachey, Rita Ora, Simone Biles e Travis Barker. Quest’ultimo, inoltre, salirà sul palco dei “VMAs” insieme a Machine Gun Kelly per un’anteprima mondiale del loro nuovo singolo papercuts.

Tra gli artisti che saliranno sul palco per esibirsi live: Ed Sheeran, Jack Harlow, The Kid LAROI, Ozuna, Tainy, Justin BieberChloe,Normani, Shawn Mendes, Twenty-one pilots, Camila Cabello, Lil Nas X, Machine Gun Kelly, Olivia Rodrigo, i Foo Fighters e Travis Barker.

In Italia, l’evento sarà trasmesso in diretta nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 settembre a partire dalle 00.30 con il Pre Show e dalle 2.00 con il Live Show e andrà in onda su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704). Lunedì 13 settembre lo show sarà nuovamente disponibile su MTV dalle 21.10 in versione sottotitolata.

Guidano la lista delle nomination di quest’anno Justin Bieber (7) e Megan Thee Stallion (6), seguite da Billie Eilish, BTS, Doja Cat, Drake, Giveon, Lil Nas X e Olivia Rodrigo (5 ciascuno). Dopo una lunga e leggendaria storia con MTV, i Foo Fighters riceveranno il loro primo MTV “VMAs” Global Icon Award allo show di quest’anno, in onda LIVE dal Barclays Center di New York City. Tra i precedenti vincitori del prestigioso riconoscimento anche i Queen, Eminem e Whitney Houston, tra gli altri. Inoltre i Foo Fighters si esibiranno ai VMAs di quest’anno, segnando il loro ritorno su questo palcoscenico iconico per la prima volta dal 2007. Grande attesa anche per il ritorno sul palco dei VMAs di Justin Bieber che, con 7 nomination è in lizza nella categoria ”Video of the Year” e “Artist of the Year” e che è pronto a calcare di nuovo il palco dei VMAs a 6 anni di distanza dalla performance di What Do You Mean? del 2015. Ed Sheeran presenterà, invece, il nuovo brano Shivers.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


JLo 1
Video Music Awards 2018 in diretta su MTV: esibizioni, ospiti e nomination. Tributo ad Aretha Franklin

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.