12
settembre

Programmi TV di stasera, domenica 12 settembre 2021. Al via la nuova edizione di «Scherzi a Parte» con Enrico Papi

Enrico Papi

Enrico Papi

Rai1, ore 21.15: Sul Tetto del Mondo – Walter Bonatti e Rossana Podestà – 1^Tv

Film tv di Stefano Vicario del 2021, con Alessio Boni e Nicole Grimaudo. Prodotto in Italia. Trama: La personalità fuori dal comune, complessa, ricca di sfumature, inquieta e ribelle di Walter Bonatti raccontata attraverso una docufiction che ripercorre la vita del più grande alpinista di tutti i tempi, senza trascurare la travolgente storia d’amore con la diva del cinema Rossana Podestà.

Rai2, ore 21.05: NCIS – Los Angeles – 1^Tv

Serie Tv. 12×4 -Soldi, Soldi, Soldi: Tre ragazzi s’introducono in un magazzino dismesso per portare via scatole di merce rubata, ma inaspettatamente trovano il cadavere del sottufficiale della Marina Terry Coleman. A seguire, alle 21.50, il secondo episodio della settima stagione di NCIS – New Orleans.

Rai3, ore 21.2o:  Martin Eden – 1^Tv

Film di Luca Marcello del 2019, con Luca Marinelli e Jessica Cressy. Prodotto in Italia. Durata: 129 minuti. Trama: Dopo aver salvato da un pestaggio Arturo, giovane rampollo della borghesia industriale, il marinaio Martin Eden viene ricevuto in casa della famiglia del ragazzo e qui conosce Elena, la bella sorella di Arturo, e se ne innamora al primo sguardo. La giovane donna, colta e raffinata, diventa non solo un’ossessione amorosa ma il simbolo dello status sociale cui Martin aspira a elevarsi. A costo di enormi fatiche e affrontando gli ostacoli della propria umile origine, Martin insegue il sogno di diventare scrittore e – influenzato dal vecchio intellettuale Russ Brissenden – si avvicina ai circoli socialisti, entrando per questo in conflitto con Elena e con il suo mondo borghese.

Canale5, ore 21.20: Scherzi a Parte – Nuova Edizione

Varietà. Nuova edizione ricca di novità a partire dalla conduzione affidata al mattatore Enrico Papi. L’indimenticabile ed esilarante trasmissione segna il ritorno sulle reti Mediaset dell’istrionico showman che è anche tra gli autori del programma.   In uno studio nuovo di zecca dallo stile elegante e minimal, Papi gioca e interagisce con le vittime degli scherzi. Nella prima puntata a sedere sulle poltroncine ci sono: l’attrice Manuela Arcuri, lo chef e critico gastronomico Gianfranco Vissani, la showgirl Antonella Elia e l’attore Andrea Roncato.  Grande novità dell’edizione 2021 sono gli esilaranti scherzi in diretta che si consumano live, grazie alla complicità dello stesso conduttore Papi e degli ospiti seduti sulle poltroncine dello studio, e che portano “lo scherzato” fino a Cologno Monzese. Inoltre, in ciascuna delle sei puntate, ci sarà una presenza femminile che invece di essere vittima, è complice e protagonista di una candid camera. Tra queste: Miss Italia Carolina Stramare e Miss Mondo Argentina Estefania Bernal, l’influencer Antonella Fiordelisi e la showgirl Elisabetta Gregoraci. Gli scherzi, curati dagli autori Fabrizio Montagner, Andrea Marchi e Charlie Tango, sono personalizzati ad hoc per ogni vip preso di mira. Ai telespettatori vengono inoltre mostrati alcuni passaggi preliminari che precedono la realizzazione dello scherzo.

Italia1, ore 21.20: Pressing

Calcio. In prima serata, tutti i goal, gli approfondimenti, le interviste e i commenti sulla domenica di Campionato. In conduzione Massimo Callegari e Monica Bertini. In studio Alessio Tacchinardi, Riccardo Ferri e Federica Fontana. Ospiti d’eccezione, il centrocampista dell’Anversa Radja Nainggolan, l’attore e grande tifoso del Napoli Salvatore Esposito, Piero Chiambretti, Gene Gnocchi, e i giornalisti Mario Sconcerti e Giampiero Mughini.

Rete4, ore 21.30: Come Un Uragano

Film di George C. Wolfe del 2008, con Richard Gere, Diane Lane. Prodotto in USA e Australia. Durata: 97 minuti. Trama: L’incontro tra Paul e Adrienne, entrambi alle prese con una crisi nella propria vita e alla ricerca di se stessi,  fa da cornice ad una locanda sulle coste dell’oceano Atlantico su cui si abbatterà un forte uragano.

La7, ore 21.25: Atlantide

Documenti. Il programma condotto da Andrea Purgatori si sposta alla domenica. La puntata di stasera si intitola “Sindrome Afgana” e ripercorre le varie fasi della guerra in Afghanistan, iniziata il 7 ottobre 2001 dopo l’attentato alle Torri Gemelle.

TV8, ore 21.30: Masterchef Italia

Talent. 10×5: I concorrenti sono pronti per affrontare la prima vera mystery box e dimostrare la loro creatività. A seguire, nell’invention test, i protagonisti saranno tre prodotti unici d’Italia.

10×6: Nella prima prova in esterna i concorrenti si confrontano con un tema molto attuale, il delivery food. Chi otterrà il punteggio più alto in termini di voto eviterà il pressure test.

Nove: ore 21.35: Corpi da Reato

Film di Paul Feig del 2013, con Sandra Bullock, Melissa McCarthy. Prodotto in USA. Durata: 117 minuti. Trama: La metodica agente dell’FBI Sarah Washburn collabora con Shannon Mullins, poliziotto senza mezze misure di Boston. Insieme dovranno catturare uno spietato narcotrafficante.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Misterminds – I Geni della Truffa - Film

Rai4, ore 21.20: Mistero a Crooked House - Film

Iris, ore 21.o0: We Were Soldiers – Fino all’Ultimo Uomo- Film

Rai5, ore 20.15:  Concerto per Milano – Concerto

RaiMovie, ore 21.10:  I Tre Moschettieri – Film

RaiPremium, ore 21.20: I Casi della Giovane Miss Fisher - Film

Cielo, ore 21.30: La Iena - Film

La5, ore 21.10: Quando l’Amore Arriva in Città - Film

RealTime, ore 20.30: 90 giorni per innamorarsi- Reality

Cine34, ore 21.00: Ricky & Barabba - Film

Focus, ore 21.15: Freedom – Oltre il Confine- Documenti

TopCrime, ore 21.10: Il Ritorno di Colombo - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Ok Il Prezzo è Giusto - Quiz

Mediaset Italia2, ore 21.15: Shameless- Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


ItalVolley maschile in finale agli Europei 2021 (foto Twitter @Coninews)
Programmi TV di stasera, domenica 19 settembre 2021. Tra «Da Grande» e «Scherzi a Parte» si inserisce la finale degli Europei di pallavolo maschile Italia-Slovenia


Nazionale Italiana
Programmi TV di stasera, sabato 18 settembre 2021. Su Rai2 Italia-Serbia vale la finale agli Europei di pallavolo maschile


Sabina Guzzanti
Programmi TV di stasera, venerdì 17 settembre 2021. A «Propaganda Live» Sabina Guzzanti è Giorgia Meloni


X Factor 2021
Programmi TV di stasera, giovedì 16 settembre 2021. Il nuovo X Factor debutta in chiaro su Tv8

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.