12
settembre

Programmi TV di stasera, domenica 12 settembre 2021. Al via la nuova edizione di «Scherzi a Parte» con Enrico Papi

Enrico Papi

Enrico Papi

Rai1, ore 21.15: Sul Tetto del Mondo – Walter Bonatti e Rossana Podestà – 1^Tv

Film tv di Stefano Vicario del 2021, con Alessio Boni e Nicole Grimaudo. Prodotto in Italia. Trama: La personalità fuori dal comune, complessa, ricca di sfumature, inquieta e ribelle di Walter Bonatti raccontata attraverso una docufiction che ripercorre la vita del più grande alpinista di tutti i tempi, senza trascurare la travolgente storia d’amore con la diva del cinema Rossana Podestà.

Rai2, ore 21.05: NCIS – Los Angeles – 1^Tv

Serie Tv. 12×4 -Soldi, Soldi, Soldi: Tre ragazzi s’introducono in un magazzino dismesso per portare via scatole di merce rubata, ma inaspettatamente trovano il cadavere del sottufficiale della Marina Terry Coleman. A seguire, alle 21.50, il secondo episodio della settima stagione di NCIS – New Orleans.

Rai3, ore 21.2o:  Martin Eden – 1^Tv

Film di Luca Marcello del 2019, con Luca Marinelli e Jessica Cressy. Prodotto in Italia. Durata: 129 minuti. Trama: Dopo aver salvato da un pestaggio Arturo, giovane rampollo della borghesia industriale, il marinaio Martin Eden viene ricevuto in casa della famiglia del ragazzo e qui conosce Elena, la bella sorella di Arturo, e se ne innamora al primo sguardo. La giovane donna, colta e raffinata, diventa non solo un’ossessione amorosa ma il simbolo dello status sociale cui Martin aspira a elevarsi. A costo di enormi fatiche e affrontando gli ostacoli della propria umile origine, Martin insegue il sogno di diventare scrittore e – influenzato dal vecchio intellettuale Russ Brissenden – si avvicina ai circoli socialisti, entrando per questo in conflitto con Elena e con il suo mondo borghese.

Canale5, ore 21.20: Scherzi a Parte – Nuova Edizione

Varietà. Nuova edizione ricca di novità a partire dalla conduzione affidata al mattatore Enrico Papi. L’indimenticabile ed esilarante trasmissione segna il ritorno sulle reti Mediaset dell’istrionico showman che è anche tra gli autori del programma.   In uno studio nuovo di zecca dallo stile elegante e minimal, Papi gioca e interagisce con le vittime degli scherzi. Nella prima puntata a sedere sulle poltroncine ci sono: l’attrice Manuela Arcuri, lo chef e critico gastronomico Gianfranco Vissani, la showgirl Antonella Elia e l’attore Andrea Roncato.  Grande novità dell’edizione 2021 sono gli esilaranti scherzi in diretta che si consumano live, grazie alla complicità dello stesso conduttore Papi e degli ospiti seduti sulle poltroncine dello studio, e che portano “lo scherzato” fino a Cologno Monzese. Inoltre, in ciascuna delle sei puntate, ci sarà una presenza femminile che invece di essere vittima, è complice e protagonista di una candid camera. Tra queste: Miss Italia Carolina Stramare e Miss Mondo Argentina Estefania Bernal, l’influencer Antonella Fiordelisi e la showgirl Elisabetta Gregoraci. Gli scherzi, curati dagli autori Fabrizio Montagner, Andrea Marchi e Charlie Tango, sono personalizzati ad hoc per ogni vip preso di mira. Ai telespettatori vengono inoltre mostrati alcuni passaggi preliminari che precedono la realizzazione dello scherzo.

Italia1, ore 21.20: Pressing

Calcio. In prima serata, tutti i goal, gli approfondimenti, le interviste e i commenti sulla domenica di Campionato. In conduzione Massimo Callegari e Monica Bertini. In studio Alessio Tacchinardi, Riccardo Ferri e Federica Fontana. Ospiti d’eccezione, il centrocampista dell’Anversa Radja Nainggolan, l’attore e grande tifoso del Napoli Salvatore Esposito, Piero Chiambretti, Gene Gnocchi, e i giornalisti Mario Sconcerti e Giampiero Mughini.

Rete4, ore 21.30: Come Un Uragano

Film di George C. Wolfe del 2008, con Richard Gere, Diane Lane. Prodotto in USA e Australia. Durata: 97 minuti. Trama: L’incontro tra Paul e Adrienne, entrambi alle prese con una crisi nella propria vita e alla ricerca di se stessi,  fa da cornice ad una locanda sulle coste dell’oceano Atlantico su cui si abbatterà un forte uragano.

La7, ore 21.25: Atlantide

Documenti. Il programma condotto da Andrea Purgatori si sposta alla domenica. La puntata di stasera si intitola “Sindrome Afgana” e ripercorre le varie fasi della guerra in Afghanistan, iniziata il 7 ottobre 2001 dopo l’attentato alle Torri Gemelle.

TV8, ore 21.30: Masterchef Italia

Talent. 10×5: I concorrenti sono pronti per affrontare la prima vera mystery box e dimostrare la loro creatività. A seguire, nell’invention test, i protagonisti saranno tre prodotti unici d’Italia.

10×6: Nella prima prova in esterna i concorrenti si confrontano con un tema molto attuale, il delivery food. Chi otterrà il punteggio più alto in termini di voto eviterà il pressure test.

Nove: ore 21.35: Corpi da Reato

Film di Paul Feig del 2013, con Sandra Bullock, Melissa McCarthy. Prodotto in USA. Durata: 117 minuti. Trama: La metodica agente dell’FBI Sarah Washburn collabora con Shannon Mullins, poliziotto senza mezze misure di Boston. Insieme dovranno catturare uno spietato narcotrafficante.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Misterminds – I Geni della Truffa - Film

Rai4, ore 21.20: Mistero a Crooked House - Film

Iris, ore 21.o0: We Were Soldiers – Fino all’Ultimo Uomo- Film

Rai5, ore 20.15:  Concerto per Milano – Concerto

RaiMovie, ore 21.10:  I Tre Moschettieri – Film

RaiPremium, ore 21.20: I Casi della Giovane Miss Fisher - Film

Cielo, ore 21.30: La Iena - Film

La5, ore 21.10: Quando l’Amore Arriva in Città - Film

RealTime, ore 20.30: 90 giorni per innamorarsi- Reality

Cine34, ore 21.00: Ricky & Barabba - Film

Focus, ore 21.15: Freedom – Oltre il Confine- Documenti

TopCrime, ore 21.10: Il Ritorno di Colombo - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Ok Il Prezzo è Giusto - Quiz

Mediaset Italia2, ore 21.15: Shameless- Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.