13
settembre

Un Posto al Sole, anticipazioni (13-17 settembre 2021): Silvia ancora divisa tra il marito Michele e l’amante Giancarlo

Silvia - UPAS

Silvia - UPAS

Un triangolo sentimentale sta appassionando da diverso tempo i telespettatori di Un Posto al Sole. Per via del suo matrimonio infelice con Michele (Alberto Rossi), Silvia (Luisa Amatucci) ha infatti avviato una relazione extraconiugale con il banchiere Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi), che continuerà a tenere banco nelle puntate della soap partenopea in onda, questa settimana, nell’access prime time di Rai3. La donna continuerà ad essere divisa tra i due uomini e deciderà di confidarsi con Mariella (Antonella Prisco). Ecco le anticipazioni.

Un Posto al Sole – puntata 5771 – anticipazioni lunedì 13 settembre 2021

Diviso tra l’attrazione che prova per Viviana e il desiderio di ritornare a provare l’amore di un tempo per Serena, Filippo cerca di trovare un equilibrio emotivo. La famiglia si stringe protettiva attorno a Renato che appare sempre più fragile.

Un Posto al Sole – puntata 5772 – anticipazioni martedì 14 settembre 2021

Mentre la polizia sospetta sempre più di lui, familiari e amici si stringono intorno a Renato, che dovrà decidere, insieme a Niko, da chi farsi difendere. Ma qualcuno di molto vicino a Susanna comincia a dubitare della sua innocenza. In seduta col suo terapeuta, Filippo spiega la sua ritrosia a lasciarsi andare con Serena, mentre Viviana parte per Tenerife. Rossella ha un nuovo incontro casuale con Riccardo.

Un Posto al Sole – puntata 5773 – anticipazioni mercoledì 15 settembre 2021

Contrariato dal divieto di far visita a Susanna in ospedale, Niko vorrebbe confrontarsi con Adele che, intanto, deve fronteggiare l’insistente pressing di un altro uomo. La vicinanza sul lavoro con l’affascinante Riccardo metterà Rossella a dura prova sia sul piano professionale che su quello personale.

Un Posto al Sole – puntate 5774 – anticipazioni giovedì 16 settembre 2021

La pressione dei media e la campagna diffamatoria degli haters contro Fabrizio e il pastificio non accenna a placarsi, rendendo Rosato sempre più insofferente e irascibile. Adele, pentita dei suoi dubbi, cerca un chiarimento con Giulia. Silvia appare ancora divisa tra il forte sentimento che la lega a Michele e l’attrazione che prova per Giancarlo.

Un Posto al Sole – puntate 5775 – anticipazioni venerdì 17 settembre 2021

Renato si appresta ad affrontare l’interrogatorio con Torre, Giulia, preoccupata che Manlio possa manipolare Adele, vorrebbe tenere l’uomo alla larga da lei. Niko, intanto, sta per ricevere un’importante notizia che riguarda Susanna. Sempre più divisa tra Michele e Giancarlo, Silvia si confiderà con Mariella. Marina inizia a vedere un lato più aggressivo di Fabrizio, schiacciato dalle critiche dopo l’uscita dello spot.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.