11
settembre

Grande Fratello Vip 2021: le immagini della casa

Love Boat - GFVIP6

Love Boat - GFVIP6

Alfonso Signorini è pronto a dare il via alla sesta edizione di Grande Fratello Vip, che andrà in onda su Canale 5 da lunedì 13 settembre 2021. Ed è pronta anche la casa dove soggiorneranno i 24 “vipponi” prescelti per un numero di giorni non ancora definito. Nelle scorse ore, probabilmente per errore, sono andati in onda su Mediaset Extra alcuni frame del living dove si troveranno a convivere i concorrenti. Vediamo dunque come sarà strutturata la casa del GFVip.


Innanzitutto, lo spazio architettonico dedicato alla casa è di 1.740 mq. suddivisi in aree sceniche, tecniche e “segrete”. I concorrenti della sesta edizione si muoveranno quindi all’interno di un open space di 1030 mq. Nella casa, che ha subito delle modifiche strutturali, non sono presenti barriere architettoniche, al fine di rendere più agevole il percorso di Manuel Bortuzzo, che avrà anche uno scivolo a disposizione, al fianco delle gradinate del giardino, per accedere alla piscina. Non mancheranno diverse novità, come spiegato da Signorini sulle pagine di Sorrisi:

La casa sarà diversa. Prima si apriva con il living della cucina, ora con il salone che è raddoppiato di volume. La cucina questa volta si affaccia sul giardino, mentre le docce saranno a vista tra il giardino e la cucina“.

Nella casa dotata di sauna, di zone verdi di relax e di due camere da letto, oltre alla Love Boat, la nave da crociera che fungerà da suite (che ha creato tanto rumore per via del quadro appeso che raffigura il bacio tra la coppia “mai sbocciata” formata da Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli), ci sarà la Stiva, adibita a tugurio. Inoltre, nella zona living, tappezzata con le foto di tutti i concorrenti delle passate edizioni, un mega occhio di Grande Fratello, come si vede dalle immagini trapelate, celerà un luogo “magico” che sarà teatro di emozioni e sorprese. Per il confessionale si è scelto, invece, l’aspetto tradizionale con alle pareti le immancabili piramidi rosse a punte nere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Doccia Barù
GFVip 6: le docce ‘hot’ dei vipponi


Grande Fratello 12 - Foto della Casa (fotogallery)
GRANDE FRATELLO 12, ECCO LE PRIME IMMAGINI DELLA CASA


Casa Raffaella Carrà
Raffaella Carrà: ancora invenduta la casa di Roma


Soggiorno GF
Ecco la casa del Grande Fratello 2023 – Foto

1 Commento dei lettori »

1. CISCA ha scritto:

13 settembre 2021 alle 20:35

L’UNICO CHè SI SALVA NELLA CASA SARà QUEL RAGAZZO SULLE SEDIE A ROTELLE IL RESTO TUTTI SCADENTI



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.