11
settembre

Una Vita, anticipazioni (13-17 settembre 2021): Camino cerca ‘disperatamente’ di sedurre il marito Ildefonso

Camino e Ildefonso

Camino e Ildefonso

Cercasi rapporto intimo disperatamente. Nelle prossime puntate di Una Vita, la giovane Camino Pasamar (Aria Bedmar), grazie ai consigli della nuova amica Anabel Bacigalupe (Olga Haenke), farà infatti di tutto per sedurre il marito Ildefonso Cortes (Cisco Lara), che non l’ha mai sfiorata non consumando, di fatto, il loro matrimonio. Tuttavia, nonostante i vari tentativi, il marchesino continuerà misteriosamente a rifiutare le avance della consorte. Ecco le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 13 a venerdì 17 settembre alle 14.10 su Canale 5. Il prime time su Rete4 è terminato.

Una Vita – puntata 1248 (1^ Parte) – anticipazioni lunedì 13 settembre 2021

Felicia e Marcos approfittano di un pranzo al ristorante da soli per ricordare la loro storia d’amore. Marcos si propone di nuovo a Felicia, che però si mostra ancora reticente. A casa Dominguez, Bellita è sempre più decisa a voler partire per l’Argentina per poter stare vicino a Cinta. Josè, invece, vuole lasciare spazio ai giovani sposini. Ildefonso e Camino passano un gradevole pomeriggio insieme.

Una Vita – puntata 1248 (2^ Parte) – anticipazioni martedì 14 settembre 2021

La famiglia Palacios si divide dopo l’annuncio di Antonito di volersi candidare alle elezioni per il partito conservatore. Lolita e Ramon non ci vedono chiaro, mentre Carmen appoggia questa scelta. Cesareo, teso come una corda di violino, sale al banco dei testimoni. Velasco, pronto a screditare la sua deposizione, prepara una trappola per confonderlo davanti al giudice.

Una Vita – puntata 1249 (1^ Parte) – anticipazioni mercoledì 15 settembre 2021

Bellita è decisa a partire da sola per l’Argentina, sebbene Jose e le signore di Acacias cerchino di farle capire che il suo è un comportamento irrazionale. Servante è convinto che uno dei clienti della pensione sia il giurato del concorso e mette in atto la farsa dell’allegra famigliola insieme ai suoi complici, ma l’uomo non mostra alcun interesse verso di loro. Camino si spoglia davanti a Ildefonso con l’intenzione di consumare finalmente il matrimonio.

Una Vita – puntata 1249 (2^ Parte) – anticipazioni giovedì 16 settembre 2021

Velasco rende nulla la deposizione di Cesareo, che non è in grado di individuare Genoveva fra tre donne con il volto coperto da un velo; Felipe e Mendez sanno che l’esito del processo potrebbe essere compromesso e che solo un miracolo potrebbe salvare la situazione; proprio mentre ne discutono, qualcuno bussa alla porta: è Laura, che sostiene di essere tornata per testimoniare.

Una Vita – puntata 1249 (1^ Parte) – anticipazioni venerdì 17 settembre 2021

Il ritorno di Laura preoccupa sia Felipe che Genoveva. Velasco, invece, sembra certo che deporrà in favore della sua assistita. Confusa, ma in fondo sollevata, per esser stata respinta da Ildefonso, Camino scrive a Maite. La giovane poi si confida con Anabel, che pare aver preso molto a cuore la sua situazione; le due, però, vengono interrotte da Marcos, il quale non gradisce che la figlia si occupi di certe questioni. Approfittando della farsa della felice famigliola, Servante obbliga i suoi complici a lavorare per la pensione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Genoveva - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (20-25 settembre 2021): Genoveva viene giudicata non colpevole dell’omicidio di Marcia


Una Vita
Una Vita, anticipazioni (6-11 settembre 2021): Genoveva sotto processo per l’omicidio di Marcia


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 agosto – 4 settembre 2021: Felicia teme che Camino si stia innamorando di Anabel Bacigalupe


Genoveva - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 23-28 agosto 2021: Genoveva perde il bambino e decide di vendicarsi di Felipe

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.