10
settembre

GF Vip 2021, la ‘grazia’ della principessa Lulù Hailé Selassié: «Il mio motto? Sticazzi!»

Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié

Lucrezia Hailé Selassié

Sono pronte a farsi conoscere dal pubblico del Grande Fratello Vip regalando un po’ di spensieratezza e quel pizzico di “follia trash”. E’ questo che traspare dal video di presentazione di Jessica, Lucrezia “Lulù” e Clarissa Hailé Selassié, le tre principesse etiopi che la prossima settimana, come anticipato da DM, varcheranno la porta rossa della casa di Cinecittà. Irriverenti e spontanee, le giovani hanno già dato un assaggio esilarante di quello che potrebbero offrire ai telespettatori.


Se Clarissa, 19 anni, vive in “un mondo molto vivi e lascia vivere” perché è “free and spirit mind“, la 26enne Jessica è più saggia, tant’è che il suo motto – alquanto ottimista! – è “vivi ogni giorno come se fosse l’ultimo“. Mantra non colto dalla sorella centrale Lucrezia, per gli amici Lulù, che di anni ne ha 23:

Non so se posso dirlo… E’ sticazzi. E’ quello migliore di tutti nella vita“.

Un concetto degno delle migliori scuole di Oxford, o forse sarebbe meglio dire di Etiopia, che va a braccetto con un altro grande sogno della principessa (senza regno):

Fra dieci anni mi vedo cantante e con un mio brand“.

Già viste a Riccanza, quando Jessica era concorrente della seconda edizione, le Hailé Selassié sognano un futuro sotto i riflettori: ad esempio, oltre all’aspirante cantante Lulù, Clarissa è sicura che dopo l’esperienza al GFVip diventerà un’influencer e un’abile imprenditrice, mentre Jessica non ha nascosto che le piacerebbe lavorare nel mondo della televisione. Intanto, in attesa di mettere in luce le loro abilità, le tre concorrenti troveranno in casa Tommaso Eletti, l’ex partecipante di Temptation Island che Clarissa conosce fin dalle scuole elementari.



Articoli che potrebbero interessarti


Lucrezia Salassie HQ-1
Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié al GF Vip: sono tre principesse etiopi


Jessica Hailé Selassié
Grande Fratello Vip 2021: l’identikit dei concorrenti


Bacio Manuel e Lulù - GFVIP
Grande Fratello Vip 2021: scatta il bacio (e non solo) tra Manuel e Lulù – Video


Ainett e Jessica (US Endemol Shine)
GF Vip 2021, Jessica ‘accusa’ Carmen: «Prima di entrare, hai messo like ad un commento contro di noi». Belli ha diffidato le sue ex

1 Commento dei lettori »

1. Lucius ha scritto:

11 settembre 2021 alle 01:02

mò chi sono queste. aaaaah giusto, influencers. io alzo le mani.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.